Isabella, diurna e notturna

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Allora, ieri pomeriggio passavo da Borgo e mi fermo attratto da una bionda alta, magra ma non scheletrica, bel volto, decolletée tacco 10, mini e top aderente nero, velinona style. La trovo di fronte alla Pallavicini, poi proprio lato pallavicini. Contrattato un 30 per il classico bocca efiga scopro parlando che si chiama Isabella ed è la rumena che avevo già notato nottetempo in via degli ortolani, sempre di nero vestita, alla fermata del bus prima della rotonda Arno. Mi dice che ha bisogno di soldi e quindi per qualche giorno fa il doppio turno. Simpatica, cordiale, bel viso con occhio verde, fisico notevolissimo (anche se poppe massimo seconda abbondante)le chiedo una location tranquilla e mi porta in campagna dalle parti di Lavino, in una casa abbandonata - dice lei - in mezzo ai campi, dove peraltro i contadini sono al lavoro. Sul posto c'è già un'amica, quindi le propongo una scopata en plaein air, e penetriamo nel giardino della villa, coperti dal fogliame. Tutto cover, pompa medio-buona, senza fretta, poi scopata alla pecorina con lei apoggiata alla quercia, mentre a non troppa distanza passano i villici. Gran bel culetto, per me, però non azzardo rai2 visto la situazione. Soldi ben spesi, alla fine, e lei molto gentile e cordiale, anche se non certo appassionata. Da rifare, da ritestare in altri contesti, voto 7.

A questo punto chiedo: chi conoscete che si faccia sparare un facial senza troppe smorfie e con lingua tesa? Isabella è molto carina, ma non porca come piace a me, mi pare.
 
Alto