Trans Isabella Dumond 3465245916

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.051
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Isabella
NAZIONALITA':Brasile?
ETA':25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ok
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:una meraviglia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':Suff
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:32777391xx

LA MIA RECENSIONE
La donzella in questione l'ho timbrata OTR la scorsa estate quando saltuariamente veniva in quel di Mantova; stavo facendo un giro perlustrativo dopo una serata con gli amici, all'altezza di cittadella andando verso Porto Mantovano vicino ad un piccolo centro commerciale chi ti vedo? Una figa pazzesca nel parcheggio seduta in macchina con la porta aperta, mi fermo e non capisco subito che è una trans, lei è di ma bellezza incredibile ma la sua fisicita e il suo look molto appariscente mi fa presumere che abbia il pisello e candidamente glielo chiedo.....mi dice di si ed son felice non conoscevo la tipa non ricordavo annunci o foto in rete e quindi mi sono buttato! Chiedo il rate mi dice 50 in macchina 80 in casa, decido per la sessione in CAR nonostante la zona sia piena di forze dell'ordine, ormai le retate sono all'ordine del giorno a Mantova rischi elevatissimi, ma il mio ingrifamento non mi fa desistere. Partiamo ognuno con la propria macchina e ci imboschiamo in una zona non particolarmente sicura ma ormai ci sono......sale sulla mia macchina facciamo due parole e noto che anche a due cm dai miei occhi è bellissima veramente una top. Pago il pattuito e mi tiro giù i pantaloni, lei toglie la gonnellina e il perizoma e immediatamente appena mi tocca il fratellino le diventa duro come il marmo, piccolo dritto ma super attivo! Dalla borsetta intanto tira fuori delle salviettine bagnate, e con cura lava il mio e il suo con molta accuratezza, e poi vai di 69 fatto a mo' di contorsionisti sui sedili davanti, poche succhiate e lei mi dice che non resiste è troppo eccitata infatti sentivo il suo bastoncino pulsare ad ogni affondo, detto questo continua solo lei lo fa bene è delicata non mailaesca ma lo fa benissimo lo prende tutto massaggia i miei gioiellini e tutto con delicatezza ma grande partecipazione, decido poi per la scopata incappuccio tiro giù il suo sedile e a missionaria la pompo di brutto, lei ha ancora il pisello durissimo (per me non veniva da un po') se lo mena e intanto mi avvicina la testa e mi ficca dentro la lingua fino all'esofago e ......fa un getto sulla pancia non indifferente poca pressione ma diversi schizzi bianchi e densi! Mi eccita la cosa e concludo anche io sempre con un fk profondo. Sistemazione di entrambi (mi dice intanto che lei è tranquilla della zona perche conosce i polizziotti e non le fanno nulla) e poi congedo con un bacino tenero tenero! Avrei voluto provarla in camera mi sarei divertito di più, lei merita alla grande!

JD

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49,6 KB · Visite: 44.552
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NOME INSERZIONISTA: Isabella Dumond
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': direi sulla trentina...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n.d.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti...
DESCRIZIONE FISICA: alta con i tacchi circa 1 metro e 80, abbronzata, capelli lunghi ed occhi chiari, tette enormi e bel culone...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.d.
ATTITUDINE: per quello che ho potuto constatare molto simpatica...
REPERIBILITA': sufficiente...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per raggiungere il primo piano...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34652459xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da molto tempo che avevo individuato la signorina in questione, e stimolato dalle esperienze raccontate dai colleghi ho deciso di chiamarla perchè avevo proprio voglia di riprovare con una trans, dopo l'esperienza non proprio gratificante della volta scorsa!
Ieri, verso le 23:30 chiamo Isabella e le chiedo se è disponibile per le 0:15. Lei mi dice di sì e di richiamarla 5 minuti prima di arrivare per consentirle di prepararsi. Arrivato alle porte di Marina la chiamo e, con mio grande dispiacere, mi sento dire che era occupata... porca miseria!!! Ci eravamo capiti male... io avevo detto le 0:15, lei aveva capito le 0:45!!! Beh, pazienza... le chiedo se posso allora andare da lei per quell'ora e lei mi dice di sì e che mi avrebbe richiamato quando sarebbe stata libera. Dopo aver fatto un giro in macchina di circa 20 minuti mi reco nel luogo concordato per l'incontro e, pochi secondi dopo, lei prontamente mi richiama. Mi chiede se sono ancora in zona, se voglio passare da lei... naturalmente dico di sì e seguendo le sue indicazioni arrivo alla sua abitazione. Mi apre il cancello, salgo le scale e, nella penombra, illuminata da una luce azzurra mi si presenta di fronte questa gnocca da paura che non ha nulla da invidiare in termini di femminilità da chi è nata donna!!!
Entro nell'abitazione, dopo i saluti di rito mi scorta nell'appartamento... Con tutta quella luce azzurra è un pochino difficile riuscire a vedere qualcosa della location, ma sembra un appartamento nuovo, pulito ed ordinato! Dopo un veloce social time, le spiego quello che vorrei fare con lei! Alla mia richiesta di essere attiva lei si mette a ridere e mi dice: "mi spiace tesoro, ho appena sborrato!"... ma porca boia!!! Prima il ritardo e mò nemmeno il birillo?!?
Ad ogni modo lei è stata molto garbata... mi ha detto che se volevo potevo andarmene, cosa che poi ho fatto, mi ha detto che se volevo mi avrebbe consigliato qualche sua amica, anche otr, di sua fiducia che mi avrebbe fatto contento ma ho cortesemente rifiutato... dopotutto volevo lei e di fare cose in car sicuro non avevo voglia!!! Dopo un po' di chiacchere, nelle quali lei mi ha spiegato che avrei dovuto avvisarla prima, che a breve sarebbe andata fuori per lavoro e che sarebbe ritornata a Marina nel giro di un paio di settimane, tra un bacio e l'altro ci siamo salutati e le ho promesso che sarei tornato a trovarla... stavolta per concludere, però!!!
Oggi ho provato a richiamare diverse volte ma prima il telefono squillava a vuoto... poi era spento... cavolo!!!
Insomma, per colpa della mia inesperienza non sono riuscito a concludere con la signorina... avrei dovuto avvisare, cavolo!!! Spero di aver di nuovo occasione di incontrarla...
So che la mia recensione non è stata finora di molto aiuto ai colleghi, quindi cercherò di riparare dicendovi che la signorina riceve spesso clienti abituali, ai quali di solito dà la precedenza... quindi meglio muoversi per tempo! La location, diciamo che è molto discreta, soprattutto molto imboscata, ma con poche indicazioni è facile da trovare, e soprattutto da raggiungere (è vicino la stazione).
Alla prossima...

P.S.: Le ultime sue foto su Toptrans... da paura!!!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella dumond
RIFERIMENTO INTERNET :3465245916 Trans - ISABELLA DUMOND
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': BRasile
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: P. terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):346524xxxxxxxxxxxxxxxx

LA MIA RECENSIONE: Vista sul sito e folgorato da tanta bellezza la contatto senza problemi e fisso. Di persona è come in foto, cioè una figa pazzesca! Temevo artifici digitali e invece è proprio come appare. Mi apre in perizoma e reggiseno, abbronzata e sorridente e i miei ormoni impazziscono. Come detto per telefono verso il pattuito coiè 80 piotte: avrebbe pure l'opzione 100 ma come test ho preferito il più basso. Chiedo l'uso del WC e lo trovo pulito e in ordine. Iniziamo le danze e quando si spoglia è una favola: il pisello sarà sui 15 cm. ottimo per chi come me vuole la passività ma non l'ha largo. Iniziamo coccole, leccate di tette e reciproco BJ ed il suo amico si drizza ed è bello duro. Le chiedo la parte attiva che mi concede volentieri, si goldonizza, un pochino di crema ed entra piano. Io mi trovo a pancia in aria col solito cuscino sotto, e lei sopra di me sembra nettamente prenderci gusto. Dopo i primi colpetti leggeri la sua intensità aumenta e così il mio godimento anche perchè sono scopato da una bellissima femmina col cazzo. Andiamo avanti così per dieci minuti e lei si scalda sempre di più, tanto che senza che lo chiedessi inizia un FK appassionato e da porca che è la ciliegina sulla torta! Cambiamo posizione e si mette sdraiata e io mi impalo sul suo cazzo che ssento stimolarmi la prostata e godo come un matto, tanto che dopo pochi minuti esplodo sulla sua pancia mentre mi masturba. A questo punto vuole la sua parte, si toglie il pres. e mi viene in faccia con una cremina calda e densa, un orgasmo quasi maschile. Pulizia, qualche chiacchera di commiato e via.
In conclusione: Bellissima, disponibile, porca da attiva e passiva, Rate onesto. Dice di abitare ad Ancona e di fare Tour a Imola, Bologna ed altre città. Meno male che è distante perchè può diventare pericolosa per le finanze e l'innamoramento. Pulizia ottima, simpatia e zero problemi.

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': BRA
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk leggero, a/p, 69, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 primi
DESCRIZIONE FISICA: come da foto dalla testa all'ombelico, sotto culone e gambotte brasil che stanno perdendo la tonicità
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxxxxxxxxxxxxxs
ATTITUDINE: una gomma masticata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'entrata

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato lì con tutte le buone intenzioni e non vedevo l'ora di vederla ( una mia vecchia fissa ).
Ti accoglie bella e sorridente, ti mette abbastanza a tuo agio, ma il bello finisce lì. Fa un pò di tutto ma con poca partecipazione ovvero, per i neofiti potrebbe anche andare bene ma per i più navigati direi di no... le pretese de noiartri sono diverse qualcuno potrà capire.
Non le va bene nulla... ne quello che fai, ne come lo fai e poi t'impiastriccia tutto il bus con quintalate di crema come se dovesse entrarci un TEE. Il fk è appena accennato e la partecipazione e da minimo sindacale.
Insomma che mi sono trattenuto dal venire... solo due gocciolette. Non se n'è accorta e menomale non avevo voglia di sentire tutte quelle pantomime... del come mai non vieni, del perchè non t'è piaciuto ecc.ecc.
Non vedevo l'ora di sgattaiolare per andare, visto che ero a Brescia, dalla tanto decantata Cristina e così fù qui: http://community.punterforum.com/[rece]-cristina-brescia-moscarossa-vt1611-11.html

[RECE] - isabella dumond - mantova - piccoletrasgressioni

CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Isabella Dumond
NAZIONALITA':Brasile?
ETA':25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, 69, passiva e attiva
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
INDEX RICERCHE: 32777391xx - 34652459xx

tornata a mantova (poi mi dirà per poco perchè non ci sta bene) decido di testarla, pur conoscendola già per vecchie frequentazioni. avevo lette una rece negativa e ho voluto rischiare per accertarmi. la chiamo più volte al telefono, non risponde mai. poi l'altra sera faccio un giro in macchina serale e la vedo arrivare dove di solito si piazza OTR, zona cittadella, nel parcheggio del supermercato vicino al negozio di scarpe. la fermo subito e ci accordiamo per 80 a casa. partiamo, ed andiamo in zona centrale , in un vicolo non lontano da piazza virgiliana. l'appartamento non è granchè, e pure a lei non piace molto. E' inizialmente un po' scazzata e, come dice lei, "sono sempre più antipatica"....mah...rimane una delle trans più belle con cui io sia stato. pelle morbida, profumata, pulita, viso stupendo, porca quanto basta (in altre occasioni lo fu ancora di più). Abbiamo fatto un po' di tutto, rispetto ad altre volte ho notato una sua vena dominante, che prima non aveva....ma la cosa non mi dispiace, anzi la immagino con stivaloni e frustino per il futuro....potrebbe essere una buona idea....dopo succhiamenti reciproci, io che la prendo (ma ci dobbiamo interrompere per un contrattempo) concludo con lei che mi prende e mi slingua in modo divino...che dire...io ho sicuramente un debole per la signorina, che quando vuole è anche molto simpatica...quando vuole...per me resta sempre un voto altissimo. Francamente sarei rimasto da lei per un social time un po' di più, ma alla fine vedo che lei ha un po' fretta e me ne vado con un po' di tristezza...

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : 3465245916 Trans - ISABELLA DUMOND
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+69+fk+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bellissima (secondo me), estremamente femminile, mora, bel fisico non altissima, occhi azzurro ghiaccio (sicuramente lenti colorate)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: molto safada, tranquilla e partecipe
REPERIBILITA': ottima (mi ha detto bene)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale esterne

LA MIA RECENSIONE:
Era molto tempo che non facevo un'esperienza trans, da un po' di tempo l'annuncio di Isabella mi stuzzicava (c'ero stato 3/4 anni fa) e questo pomeriggio ho ceduto alla tentazione.
La chiamo verso le 17.30 dicendole che nel giro di mezz'ora sono da lei, lei mi indica la location (anche se la conoscevo), alle 18 son sotto da lei, la chiamo e lei mi fa salire.
Appena entro faccio un salto indietro nel tempo, stesso ingrifamento dell'ultimo incontro con lei, così gatta con quel sguardo magnetico (merito delle lenti, non credo proprio possa essere il suo colore naturale di occhi), quelle sue movenze così sexy...... mi prende per mano e mi porta in camera, lei si toglie un minivestito trasparente, rimane con gli slip e si stende sul letto dicendomi di mettermi comodo e se mi serviva un passaggio al bagno (ero docciato da poco ed ho saltato), lei non va in bagno ma scoprirò essere bella fresca.....
Mi stendo fianco a lei, un po' di chiacchiere, qualche carezza..... poi "prende in mano la situazione" ed inizia un meraviglioso bbj, salivato, profondo alternando periodi veloci a periodi lenti.... me lo gusto tutto mentre inizio a perlustrarle rai2 ed il suo attrezzo già in tiro; le chiedo di girarsi e mettersi sopra di me in modo che anche io posso dedicarmi al suo gioiellino, accetta volentieri, si alza per togliersi gli slip e qui l'unica caduta di stile... le arriva una telefonata e risponde dando le indicazioni del suo indirizzo..... (e io penso fra me e me che adesso mi liquiderà alla svelta per il nuovo arrivato e invece........), torna da me, ci mettiamo a 69 con me sotto e andiamo avanti per un po' così...... poi si rigira e mi si mette in posizione smorzacandela (senza penetrazione) strofinandosi su di me.... iniziamo ad incrociare gli sguardi ed iniziamo a pomiciare come adolescenti..... nel mentre il tipo di prima richiama (deve essere arrivato) e lei spegne e getta via il telefono.... rimane sopra di me, gioca un po' al gatto col topo..... si passa il mio cazzo tra le sue chiappe...... appoggia la sua lingua alla mia bocca per poi ritirarsi e poi invece avvinghiarsi a me..... mi faceva impazzire, ero eccitatissimo, le chiedo di "coprirmi" per poterla trombare, mi mette il pres con la bocca e poi si infila a smorzacandela...... inizia a dettare i tempi, si parte con un andamento lento, senza forzare da parte sua....... sono io che sto per cedere ed inizio a spingere da sotto, lei capisce e mi chiede "mi vuoi?", rispondo di si e lei.... "allora spingi e scopami....", inizio a spingere da sotto sempre più forte fino alla mia venuta..... con lei che rimane qualche attimo sopra, poi si toglie e tra il serio e lo scherzoso, mostrandomi il suo pirillo in tiro mi dice..... "una volta che mi capita di divertirmi rimango così........", sinceramente dovevo andare sennò le avrei chiesto la doppietta per vederla anche godere, sicuramente tornerò sperando di rivivere la stessa magia.....
Tra una chiacchiera e l'altra mi dice di lavorare molto la notte "on the road" e quindi al giorno è pigra ed è difficile beccarla per colpa sua...... allora le ho detto che ero stato fortunato e lei mi ha risposto che anche a lei non era andata male accarezzandomi...... ci sa veramente fare eh eh :wink:
Solo alla fine le ho chiesto quanto costava il suo disturbo, mi chiede 70, son stato troppo bene per mettermi a trattare.... pago senza battere ciglio, un ultimo bacio e scappo via...... ma questa volta non aspetterò 3/4 anni per andarla a ritrovare.... al max 3/4 settimane........

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : 3465245916 Trans - ISABELLA DUMOND
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+69+rai2
DESCRIZIONE FISICA: bella creatura, molto femminile, curata con labbra sensuali, estremamente femminile, mora.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xs :)
ATTITUDINE: partecipe, paziente
REPERIBILITA': scarsa, ma son stato fortunato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale esterne

La recensione risale al 16 ottobre.
Lei era a Montemarciano di passaggio mi ha detto cmq l'annuncio era presente su toptrans, (ho messo il link del sito attuale)
ho provato a chiamarla la mattina e fino alle 10,30 non ha risposto.
Mi ha dato appuntamento per le 12 a Montemarciano indicandomi la via.
Una volta arrivato l'ho richiamata e mi ha detto che non pensava sarei andato e che non si poteva fare perché era ormai impegnata in altre faccende... con calma e gentilezza le ho chiesto di ripensarci e lei mi ha chiesto di aspettarla per una ventina di minuti, così ho fatto.

Arrivato guidato al cellulare (con un numero differente che non ho memorizzato) ho suonato al cancello e salito una doppia rampe di scale esterne per arrivare al pianerottolo del primo piano.
Lei ha aperto la porta e mi ha accolto nell'appartamento, di solito son più attento ai particolari della casa ma devo dire questa volta non è andata così, e che l'emozione (prima volta con un trans) era molta, temevo di trovarmi di fronte un essere mascolino con delle foto "ricamate"...
Quando l'ho vista stentavo a crederci molto bella, eravamo in un ambiente non molto illuminato , ma anche se in penombra i sento di confermare la sua totale femminilità.

Le ho detto che per me sarebbe stata la prima volta e le ho chiesto se sarebbe stato un problema, lei ridendo mi ha risposto che l'importante era che pagassi.
Questa frase non mi è piaciuta ma devo dire che è l'unica cosa stonata che posso rammentare.
Mi ha chiesto 80 €
e le ho detto che quelli erano l'ultimo dei miei pensieri.

L'emozione c'era davvero e lei ha provato, (riuscendoci) a scioglierla.
Dopo esserci stesi nel letto appena rifatto (mi ha detto che non pensava di lavorare quel giorno e che poi sarebbe partita) mi ha prima toccato poi pulito con una salvietta umidificata e poi ha iniziato un Bbj, contemporaneamente ha portato la mia mano sul suo seno (gradevole al tatto) e quando ha capito che mi ero rilassato (l'amico iniziava a rispondere a dovere), mi ha portato la mano sul suo pene.
Fino a quel momeno non lo avevo neppure visto, piccolo e leggermente all'insù ma "reattivo".
Ho iniziato a segarla, e per renderle la cosa più piacevole ho messo un po' di saliva sul palmo della mano.
Mi ha chiesto se volevo prenderlo in bocca, ed io chiedendole di usare il preservativo ho acconsentito.
Più che altro per curiosità, non è stata una sensazione che mi ha dato particolare piacere, ma è servita ad eccitare lei.
Mi ha chiesto se volevo essere inculato ed io che non avevo ancora deciso se provare la cosa o meno, non ho esitato un attimo a dirle di si la situazione mi stava prendendo molto bene.
Ha posizionato un cuscino sotto di me e mi ha messo un po' di lubrificante.
Mi è piaciuto il tutto, anzi le ho chiesto proprio io di incularmi.
Mi ha fatto addirittura i complimenti per come mi muovevo, ed anche se mi piaceva e lei me lo toccava, mi era presa voglia di incularla, mi ha chiesto come volessi prenderla, ho pesato di prenderla da dietro ma ci ho subito ripensato, non volevo perdermi di vista il suo viso.
Mi piaceva troppo.
L'ho posizionata nella stessa posizione in cui mi ero trovato io e l'ho inculata, lei si menava il suo uccellino ma son rimasto concentrato sulla sua espressione, che ci crediate o meno ho avuto comunque l'impressione di chiavare una donna bellissima, le ho anche detto: ma davvero adesso vai via?" ad un certo punto mi ha leggermente scostato ed è venuta sul suo petto.
Dopo poco sono venuto anche io nel preservativo mentre la possedevo.

Mi ha detto che per via degli ormoni solitamente preferisce non venire e che questo trattamento era stato speciale, le ho creduto.
Ha raccolto i preservativi e li ha buttati nel cestino (eravamo entrambi gommati)
Non l'ho mai baciata, una mia paura per eventuali malattie (anche se lo desideravo davvero).
La stanza era calda (a quanto ho capito aveva testato il riscaldamento prima di andare via) lo dico perché è stata molto gentile asciugandomi il sudore dopo il tutto, sul viso e sul corpo mentre mi rivestivo.

Mi ha detto che nella sua famiglia son tutti insegnanti o quasi e mi ha salutato con un bacino sulla guancia.

Ho voluto provare questa esperienza e mi è piaciuta...
A voi

CARATTERISTICHE GENERALI
Femmina con pistola
NOME INSERZIONISTA: Isabella Dumonde trans
RIFERIMENTO INTERNET :3465245916 Trans - ISABELLA DUMOND
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI BJ! A/P, bagno prima e dopo
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45minuti
DESCRIZIONE FISICA: A parte il fatto che sembra essere una femmina in tutto e X tutto, quarta abbondante, culone stil brazil da urlo, i segni DELL abbronzatura sono evidentissimi...e che spettacolo, altezza 175, curve perfette e pelle liscissima, profumata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34652459xx

LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti,
Domenica sera ero dalle parti di Marina, allora che fare? Vista la presenza della Dumonde, la chiamo e la incontro.
Da premettere che L avevo incontrata ben altre volte, fra cui il periodo che trascorse a Francavilla al mare ma, da allora nulla e cambiato, anzi è diventata ancor più sexi.
Mi apre la porta e si ricorda subito di me, quindi i convenevoli sono d obbligo e che bello strusciarsi addosso cotal splendore.
Abbronzata come sempre è profumatissima, la palpo come una piovra e sento che è ancora tonica, in forma, da cavalcare immediatamente.
Dazio accordato, passiamo ALL azione, social time prima di tutto e cappuccio per entrambi...ci lanciamo in un bel 69 che è sempre un piacere se si tratta della Dumonde..:ok:
Gustosa come non mai, la spompo e le allargo le enormi e bellissime chiappe, pratica che la eccita molto a quanto pare, infatti rispondeva cacciandosi il mio coso tutto in fondo quasi volesse soffocare.....Il mio apprezzamento era al massimo ed il suo bastone cresceva rapidamente, anche se, il suo manico e sempre quello, negli anni non è cresciuto ma è rimasto sempre lo stesso....cmq, poco male, la Dumonde non è una da andare a trovare per le sua dotazione bensì, per le sue fattezze da dea.
Quando sei fra le sue braccia sembra di essere di fianco ad una delle migliori femmine al mondo , momenti indimenticabili se penso a quanti cessi ci sono in giro e tirano bidoni qua è la con le photoshoppate :pleasantry:
Fatto sta che qusi all apice del piacere, per non capitolare, decido di voltarla come una pecorella e riempirla.
Mi prendo i miei tempi, mi concentro e vai, spingo più che posso, dentro e fuori, dentro e fuori.....
Lei gode e freme, traspare tutto il suo apprezzamento X il mio fratellino che, ormai inarrestabile, la trapana e la fa urlare più volte.
Dopo averla stantuffate a pecora, decido di farla girare pancia ALL aria, e mentre la riempio ancora, la sego e la guardo negli occhi gridandole quanto mi facesse eccitare.
Bella ISA, sei una gran xxxxxx le dico e affondo ancora il colpo, passo a succhiarle le tette e non contento, lo tiro fuori e la metto ancora a pecora....la spompino ancora un po' e poi giù ancora dentro il suo canale pulsante e bagnato.
Alla fine dei giochi, il suo rai2 era bello largo e gustoso come sempre,le lascio il mio seme come ricordo e le prometto di tornare nuovamente a farle visita...
Una così e difficile dimenticarla...mamma mamma quanto è bbbbona.
Sempre un ottimo investimento.
A presto cari punter :ok:

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Isabella Dumond alias Bruna Martinelli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): un po' di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: completamente conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S ma molto reattivo
ATTITUDINE: mette a proprio agio,cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34652459XX

LA MIA RECENSIONE:*
Salve a tutti,innanzi tutto scusatemi per la recensione,e se ho sbagliato qualcosa non abbiatemene,
sono un novellino e questa è la prima recensione che faccio.
Il 5 agosto,durante il rientro da una birra con amici verso mezzanotte scorgo questa bellezza sulla strada che va da Cella a Modena,mi fermo contrattazione veloce e mi fa parcheggiare direttamente nel parcheggio in cui sosta e mi dice di seguirla all'interno del palazzone alle nostre spalle.
Al primo piano di questo palazzo ci sono sempre quelle che penso siano vedette,cioè altre trans più anziane che osservano la situazione in caso di problemi o puffi.
Alchè la seguo ed entriamo nel palazzo,il suo appartamento è al primo piano,luce soffusa blu e discretamente ordinato e pulito.
Lascio l'obolo sul tavolo senza che lei chieda niente,si assenta per andare in bagno ed appena uscita mi chiede di fare lo stesso,al mio ritorno la trovo in perizoma e l'obolo scomparso.
Da qui parte il solito social time,devo dire gradevole,che si conclude con la classica domanda che ti piace fare? A cui rispondo con un quello che viene...e lei mi risponde entrambi...
Ci appartiamo sul letto,lei tira fuori delle salviette e nonostante fossi appena stato in bagno mi torna a pulire le zone intime.Già al momento della sua pulizia il mio fratellino ha dimostarto un certo interesse alchè lei senza pensarci due volte parte con un blowjob cabrio di ottima fattura,con gli occhioni che ha è veramente uno spettacolo.Dopo essermi goduto il blowjob per un paio di minuti insieme a ottime leccate di sedere mi concentro un po' io su di lei,la sua pelle è liscissima e dopo averla fatta stendere a pancia in su ed aver iniziato ad accarezzarla in maniera dolce noto il pietropalo che inizia a muoversi sotto il perizoma,continuo ancora un paio di minuti a massagirla e leccarla ovunque tranne che nei paesi bassi...fino a quando non resisto e attacco a sorpresa spostandole il perizoma e prendendolo in bocca tutto in una volta...lei inizia a mugolare e dopo un paio di minuti così parte un 69 che ad un certo momento interrompiamo di blocco perchè lei stava per venire (la richiesta è stata sua,sentivo il pietropaolo pulsare quindi stava venendo veramente).
Si dedica ancora per un attimo a me poi mi chiede di scoparmi,mi mette un cuscino sotto la schiena,mi increma e si mette il preservativo...da qui inizia un buon 30 minuti di godimento che non riuscirei mai a descrivere con le parole,in cui entrambi alterniamo il ruolo passivo e attivo.
Il tutto si conclude con lei a smorzacandela su di me che mentre ci baciamo viene senza che io o lei si tocchi...alchè dopo una scena del genere sono capitolato di conseguenza.

RIFERIMENTO INTERNET: 3465245916 Trans - ISABELLA DUMOND
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,anal rimming, cob
COMPENSO RICHIESTO:
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso incantevole, seno e culo molto sodi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale per raggiungere il primo piano

preso dalla voglia di t -gatta che ogni tanto mi persuade, vedo il suo annuncio e decido di non farmela scappare. La reperibilità non è delle migliori, dato che lavora ad orari strani e predilige gli orari notturni. Riesco ad accordarmi e in 20 minuti sono nel suo appartamento a marina di montemarciano. Appena entro resto folgorato da tanta bellezza e femminilità, penso che a vederla al supermercato tutti la scambierebbero per una bella figona! Ci mettiamo comodi sul lettone dopo esere passato in bagno con lei fresca di doccia e pofumatissima. Si parte con Fk libidinosi e vari bbj reciproci in diverse posizioni, passando per 69 e anal rimming mio a lei. Strusciamenti vari portano il mio eccitamento a livelli estremi, e non riesco neanche a trombarla che me ne vengo sul suo seno mentre la masturbo con l'altra mano. pirillo reattivissimo e sempre in tiro e direi che si stava divertendo anche lei.Esco dall appartamento con il sorriso stampato in volto. Tornando sulla via di casa ripenso all 'incontro , e devo dire che sicuramente con isabella è stata la migliore esperienza trans mai avuta, tutto questo grazie alla sua bellezza e safadaggine che viene fuori se scaldata bene. Molti di voi la conosceranno gia, ma mi raccomando una cosi va trattata con gentilezza e galanteria e verrete ripagati alla grande.Purtroppo è gia in partenza questi giorni e tornerà per metà luglio se non sbaglio. Buone punterate amici! Mi raccomando recensite o rischiamo di far morire questa sezione !

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ISABELLA DUMOND
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva, blow job dato e ricevuto, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: almeno 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:atletica, tonica e molto ben definita muscolarmente, tette grosse e morbide, bocca morbidissima è come la vedete nei video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto partecipativa, molto sensuale con social time simpatico pre e post
REPERIBILITA': buona ma vedi recensione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra in un cortiletto
TELEFONO: 34652459xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo aani di attesa e video che mi facevano sbavare a vedere quel corpo atletico con perfetti addominali, vedo casualmente l'annucio su Verona. La chiamo subito e mi accordo di li a mezz'ora. La trovo subito al tel però una volta arrivato sul posto mi da sempre segreteria. Non desisto e dopo aver chiamato per 10 min mi risponde scusandomi perchè era al tel che parlava (questo per dirvi che la reperibilità è buona ma se poi magari si perde via a parlare con amiche rischiate di aspettare qualche min in auto). Comunque si scusa e mi indica una piccola traversa e un cortiletto dove riceve al piano terra. Mi apre in vestaglia nera sexy che contiene a stento le sue tettone. Gentile e tranquilla mi fa accomodare (le ho detto che mi ero appena docciato) e non chiedendomi il regalo glielo porgo io sul comodino. Da li inizia una situazione molto calda e sensuale con baci con lingua carezze e svestizione. Il suo corpo è perfetto, tettone morbide, labbra morbide, tutta tonica, addominali perfetti gambe e culo di marmo e subito col cazzo reattivo. Non dotata ma molto reativa. e' duro e mi sdraia sul letto, mi fa impazzire con baci e con leccate al pene e pompino pazzeschi. sdraiati in piedi in ginocchio seduti, continua a prenderlo in bocca fino a farmi girare la testa. Pazzesco sono in estasi. Me lo fa ciucciare (chiedo coperto sia io che lei per il BJ) passa il tempo ma continua, allora chiedo io di penetrarmi ma a me piace solo un accenno. lei capisce e mi asseconda dolcemente. Mi offre il suo buco ma io voglio baci carezze e leccare varie fino ad esplodere copiosamente. Saremo andati avanti 40 minuti e poi abbiamo parlato anche vestiti. Purtroppo rimane fino a giovedi..spero prolunghi a me è piaciuta tantissimo (forse si era intuito) che dire un corpo cosi è pazzesco.

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): tutto
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: completamente conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile e safada
REPERIBILITA': ora sembra buona, ma che fatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34652459XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato qualche settimana fa da Isabella. Dopo non so quanto tempo che provavo a contattarla, ho finalmente trovato il telefono libero! Quindi mi accorgo per andare da lei una sera prima di cena. Location sempre la stessa, di fronte a concessionaria Citroen verso Cella. Stabile un po' da film dell'orrore quando si entra, ma apaprtamento estremamente in ordine e pulito. Lei è molto bella, come nelle foto. Non è altissima, ma è una bella trans d'impatto. Dopo esserci accordati sull'obolo e qualche chiacchiera, cominciamo le danze. Lei aveva detto che avrebbe offerto anche servizio da attiva che io ho declinato perchè, appunto, sono attivo. Cominciamo con un bel 69, orale reciprocamente offerto, anilingus. Lei è molto pulita ed è molto piacevole la cosa. Sembra partecipare bene. Ad un certo punto mi dice che lo vuole, mi ingoldona e mi fa stendere sul letto in modo che lei si possa vedere mentre lo cavalca sullo specchio a lato letto. andiamo avanti un po' così, poi cambiamo svariate posizioni, finchè capitolo, con lei che mi chiede di aspettare, ma troppo tardi. Insomma, l'esperienza è stata decisamente piacevole, e direi che conferma le altre rece positive su di lei. Dice che ora si alterna tra Marina di Montemarciano e Reggio Emilia. In effetti dice che ormai ha una clientela abbastanza abituale, perciò può capitare che non sia reperibile. Credo diventi a pieno titolo un'opzione.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3465245916 - 34652459xx
Riferimento internet (link): 3465245916 Trans - ISABELLA DUMOND
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Montemarciano loc villaggio gelso

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:isabella dumond
Nazionalità:brasil
Età apparente:40 almeno
Descrizione fisica:altezza sul 1,70 capelli neri ondulati foltissimi occhi azzurri belle labbra e seno grande
Attitudine:ottima
Reperibilità:nn è stato facile tel molto spesso irraggiungibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato70
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:french kiss bbj reciproco massaggio prostatico anal attivo e passivo
Durata dell'incontro:40tina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:stanza in ordine pulita
Presenza di barriere architettoniche:villetta a piano terra 1 gradino per l appartamento

LA MIA RECENSIONE 1 saluto a tutti i punter, volevo recensire questa tgatta presente da diversi anni in questa zona anche se non è stanziale. Premesso che la timbrai almeno un paio di volte, una volta on the road e l altra in casa vicino la stazione di Marina,che dire di isabella ogni volta che vedo il suo annuncio su Ancona il mio cervello si disconnette così TAC (COME CANTAVA CALIFANO) .sabato ferragostano nn vado più neanche al mare mi sn rotto i coglioni aspetto le 10 di sera mi lavo ed esco...in 20 minuti sono al gelso la chiamo nn risponde il tel non squilla neanche sembra spento...dio e svariati santi vengono invocati,cmq ero sicuro che fosse al gelso, rimango in zona, riprovo e non ci credo mi risponde. Mi da l indirizzo di un nostro mare ma il numero sbagliato poi mi darà quello giusto. Villetta a piano terra LA vedo dalla finestra entro ci scambiamo 2 baci mi porta in camera qualche parola tipo se è andata al mare che è stata con le amiche e che risponde al telefono quando vuole e così le do 70 e mi spoglio, anche lei rimane solo con i tacchi, mi sdraio subito a pancia sotto lei comincia a toccarmelo da dietro e mi sfiora il buco...si comincia bene poi mi fa girare e me lo succhia. Isabella sembra abbastanza carica stasera, le dico che voglio incularla ma sorride, prende tempo, arrotola un cuscino me lo mette sotto la schiena e mi ritrovo così a gambe all aria e mentre mi spinge ancora di più le gambe all indietro questa meravigliosa creatura mi tira uno sputo proprio nel buco del culo, sono in estasi, le chiedo un rimming ma sorride e mi dice di no..peccato. mi infila due dita me lo succhia ancora poi si gomma e mi incula così (a libretto).Questa dea ermafrodita nn ha Dotazione enorme ma inizialmente si faceva sentire, lei cmq paziente piano piano mi ha aperto inculandomi poi anche di lato. È stata una goduria. È arrivato il mio turno ,la inculo io a pecos, alla mission, l'ho sbattuta più che potevo, baci in bocca a profusione mentre la segavo e poi sfinito le dico basta, e mi schianto sul letto a 4 di spade ansimante. Anche lei si ferma,ancora baci 2 parole sento il mio fratellino riprendere vita, mi tolgo il gommino e inizio a segarmi, dea isabella cosa fa?questa venere si avvicina e si siede sul mio petto,meravigliosa le ho leccato cazzo palle e culo fino a che non ho sborrato mentre lei me lo menava in faccia. Mi rivesto la ringrazio le dico che sn innamorato di lei, ride e mi dice che se ne va il giorno dopo, "ti aspetto" le dico ed esco verso la macchina...

Mettiamo le foto:

----- ----- -----

Ciao, DD.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3465245916 - 34652459xx
Riferimento internet (link): 3465245916 Trans - ISABELLA DUMOND
Conformità dell'annuncio: 10000%
Città dove è avvenuto l'incontro: Montemarciano, Villaggio Gelso

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Isabella Dumond
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: Mai chiesta, non importa la sua età (credo 40ina, portati troppo bene)
Descrizione fisica: Occhi di ghiaccio che ti mangiano, labbroni enormi, capelli neri ondulati molto lunghi, seno ENORME soffice e fantastico davvero, culone meraviglioso, addominali.
Attitudine: Safada, simpatica, chiacchierona.
Reperibilità: Non è facile contattarla, molte volte telefono spento / ti fa aspettare

Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: fk passionali bbj massaggio prostatico anal rimming 69
Durata dell'incontro: 40tina di minuti

Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Stanza in ordine e pulitissima
Presenza di barriere architettoniche: Giusto un viale col giardino, no scale.

RECENSIONE:
Ormai sono un po' di anni che per la prima volta ho conosciuto Isabella.
Per me è una Dea, ogni volta che vedo il suo annuncio rispuntare mi vesto, la contatto e parto subito da lei.
Le migliori scopate con una T-Girl le ho fatte con lei, è safada a livelli inimmaginabili. FK fantastici e gustosissimi con quelle sue labbrone carnosissime. Pompini da urlo e scopate estremamente zozze e divertenti.
Facciamo sempre anche dell'ottimo social, parlando del più e del meno, l'ultima volta mi ha raccontato molto della sua vita privata in italia e in brasile...la ragazza non è affatto scema, è molto sveglia e intelligente.
Tornando sulle prestazioni non ti metterà mai fretta, ti da un'attenzione pazzesca, sembra che sia la tua ragazza durante tutto l'incontro...a me Isabella fa impazzire, mi tratta sempre con attenzione e ormai conosce anche ciò che mi piace e non mi piace...meravigliosa davvero.
voto: 10/10

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3465245916 34652459xx
Conformità dell'annuncio: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Calenzano (FI)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Isabella Dumond
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 45
Descrizione fisica: nonostante l'età si tiene molto bene, conforme alle foto che allego sotto, Alta 1.70 ca., tonica, Seno grande e morbido 4°/5°, bel culo, viso arrapante
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Purtroppo abbastanza pessima... da catena di montaggio / otr, mestierante, per nulla empatica e anche un po' scontrosetta..
Reperibilità: Molto scarsa, spesso e volentieri stacca il telefono e non è raggiungibile

Compenso richiesto: 70
Servizi offerti: A/P
Servizi usufruiti: FK sofferto concesso alla fine, BBJ reciproco, AR io a lei, Anal Passiva
Durata dell'incontro: poco meno di 30 minuti DTD (fosse stato per lei mi avrebbe liquidato in 15/20 minuti, vedi rece)

Facilità di parcheggio: Buona, Via Bordoni
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE

Eccomi di nuovo qua a raccontare una mia avventura...

Da anni vedevo Isabella sugli annunci e mi aveva sempre arrapato. Da quel che so, si divide tra Reggio Emilia e Ancona concedendosi pochissimi tour, non essendo mie zone non avevo ancora mai avuto occasione di incontrarla.

Lunedì apro gli annunci su Firenze e con gran stupore e gioia vedo che è a Firenze.

Nei giorni seguenti appena trovo un po' di tempo la chiamo e fisso un appuntamento da li a 1 ora.
20 minuti prima di arrivare la chiamo e mi dice ok va bene... però sono occupata ma dovrei liberarmi (aspettava un cliente)... grrr... Arrivo e aveva il telefono staccato... dopo mezz'ora mi chiama dicendo che il cliente stava uscendo e che a breve mi avrebbe richiamato per farmi salire....Iniziano bene dico io... Passano altri 10 minuti mi chiama e finalmente entro nell'appartamento, la vedo, una bella Milf non c'è che dire... non molto alta, conforme alle foto, il fisico regge benissimo, truccatissima... si tiene bene ed è ancora molto arrapante. Mi invita a fare due parole e io l'assecondo. Mi dice di spogliarmi, lo faccio e poi vado a cambiare l'acqua al merlo e a darmi una sciacquata (mi ero ovviamente docciato prima dell'incontro). Rientro in camera e nemmeno il tempo di accomodarmi nel letto che riceve una telefonata, sento la voce del collega che dice: sono sotto, mi apri? e lei gli dice sono occupata, lui risponde ma come avevamo fissato un appuntamento.... insomma la signorina non è per nulla precisa... lavora da tanti anni vista l'età quindi decisamente poco professionale, non ha scusanti. Comunque lei apparentemente si comporta bene e gli risponde che le dispiace ma è appena arrivato un cliente (io) e che se voleva aspettare gli scriveva quando aveva finito altrimenti si sarebbero visti un'altra volta. Poserà poi il telefono senza più considerarlo durante l'incontro. Pero purtroppo dopo la telefonata, facendola breve, mi dice che lei è una mercenaria (testuali parole) e che in 15/20 minuti sarei dovuto venire... beh li iniziano a girarmi le palle... provo a protestare pacatamente ma desisto subito. Avrei solo peggiorato la situazione... oramai ero li e provo a salvare il salvabile.

Inizia quindi l'incontro vero e proprio, lei è in ginocchio sul letto, mi ci metto anche io... la guardo, vorrei bacarla, ma capisco che non è il caso anche se telefonicamente mi aveva detto era completa e baciava anche, quindi inizio a leccarle i tettoni davvero gustosi ma dopo pochi secondi mi blocca e mi fa distendere. Che palle. Prende una salvietta e mi pulisce il cazzo anche se le avevo detto che ero docciato ed ero pure stato in bagno prima... mi presento quasi sempre al top prima di un incontro. Si vede che è una che faceva o fa ancora (non so) otr. Inizia a succhiare, pompino gradevole ma non eccelso, nel mentre scosta le mutandine e inizio a toccarla, cazzo reattivo ma veramente piccolo, una S, mi dedico quindi io a lei succhiandola. Provo poi a baciarla ma si scansa... e lo immaginavo viste le premesse... vabbè... la faccio girare per rimmarla ma smetto dopo poco... era profumata ma si sentiva il sapore di crema probabilmente usata con il collega precedente, non invogliava di certo. Quindi Inizia a mettermi fretta... (dall'inizio del sex saranno passati 7/8 minuti... capisco l'antifona, le chiedo di vestirmi e inizio a scoparla alla pecorina... bel culo niente da dire... mi sale la bestia.. la fotto più forte che posso e si lamenta della mia veemenza... non avevo dubbi... una che aveva voglia al contrario avrebbe incitato... prima di venire esco e le chiedo di baciarmi mentre mi sego... stranamente accetta e inizia a baciarmi in maniera molto sensuale con buon uso di lingua... dopo poco godo nella mia pancia. Le dico quello che ho scritto a inizio rece e cioè che mi è sempre piaciuta che la seguivo da un po' e che avrei immaginato un incontro migliore... ma si vede che non le frega un cazzo quindi tronco il discorso. Del resto per tutto l'incontro ha avuto un atteggiamento piuttosto antipatico se non si fosse capito. Pensare che mi ero pure portato un 30ino in più per arrotondare a 100 ma è evidente che non avrebbe cambiato le cose.

Riassumendo: Tgatta poco empatica... probabilmente anche perché dopo tanti anni si sarà rotta le palle di sto lavoro ed era pure in tour o magari è sempre stata così, di sicuro nel mio caso era già partita prima di vedermi che voleva concludere presto perché aveva altri cliente in coda perciò non credo nemmeno sia un discorso di mancato feeling. Pochissime note positive, bocciata senza dubbio. Mi dispiace non averla incontrata qualche anno fa per poter fare un confronto.

Questo è quanto,

alla prossima carissimi.

Numero di telefono: 3465245916
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marina di Montemarciano (AN)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella Dumond
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ero stato con la signorina diversi anni fa e sono voluto tornare bon appena l’ho rivista a Montemarciano ( ultimamente è spesso a R.E.) Anche con qualche anno in più, è sempre bellissima! Ti mette subito a suo agio e ti fa girare subito la testa con i suoi modi estremamente femminili. Mi fa spogliare ed iniziamo subito a strofinarci e baciarci con slinguazzate profonde. Ce lo succhiamo a vicenda per poi tornare a slinguazzarci. Mi sale sopra e mi strofina ripetutamente il mio birillo tra il suo bumbum prosperoso, da vera brasiliana, buchetto compreso. Poi inizia a leccarmi il culetto per poi farmi alzare una gamba, gommarsi al volo, e sbattermi a più non può, mentre me lo mena forte. Nonostante non lo abbia di dimensioni enormi, mi fa un po’ male. Dopo un po’ dico di smettere perché non ce la faccio più dal dolore ed allora mi infila il cazzo tra le sue tettone. Mi gomma e si mette a 90 davanti allo specchio, guardandomi mentre la fotto da dietro. Dopo neanche 10 minuti vengo dentro, afferrando le sue tettone. Un po’ di social e mi chiede di lascirle quello che voglio tra baci e carezze. Acconsente le 80rose e me ne vado tra le nuvole.

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montemarciano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Isabella Dumond
Nazionalità: Penso brasiliana, ma non ho chiesto
Altezza: 160 scarsi
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In zona per lavoro, di sera dopo cena mi viene il ghiribizzo di incontrare una tgatta.
Cerca che ti ricerca il mio sguardo cade sulla Isabella, notata da tempo.
Andiamo. Mentre la sto per raggiungere mi chiama per sapere perché tardassi tanto. Mi capita, ogni tanto, e la cosa mi dà sempre fastidio, ma vabbè...
La grossa difficoltà è trovare la casetta giusta in un piccolo e disastrato assembramento di casette che vuole riproporre l'idea di un villaggio sulla collina sopra il mare. Ma la numerazione stramba dei civici la costringe ad uscire di casa per farsi vedere.
Entro in questo monolocale che definire caotico è riduttivo e cominciamo a parlare. Lei è una maitre a penser de noantri e, probabilmente per addolcire la solitudine, non smette di chiacchierare su tutti gli argomenti cui si presta il fianco. L'importante è che la riflessione sia banale, scontata e proposta in prima serata su Rete4 (c'è ancora?).
Alla fine riusciamo a dare il via alle danze, ma la situazione non decollerà mai.
Lei molto formosa, per essere buoni (molto traccagnottella, in realtà) punta tutte le sue fiches sul viso e, in particolare, sugli occhi ma, mi dispiace per lei, non basta. In particolare non basta a compensare un cazzettino che diventa sì duro, ma resta comunque di dimensioni (mi si perdoni il gioco di parole) penose.
Nella trance agonistica dell'incontro ho fintato un affondo sul punto ('che bel cazzo che hai'), proprio mentre mi inculava alla missionaria, e ho colto la sorpresa sul suo volto. Lei per prima sa che non è il suo punto di forza (ammesso che ne abbia qualcuno).
Me ne vengo mentre mi sega.
Ah, dimenticavo. Niente FK, bacetti solo a stampo, e pompini solo coperti.
Mi dispiace per la Isabella, ma è probabile che abbia fatto, se mai lo ha fatto, il suo tempo e gestire un salotto sul modello ottocentesco non è quello che attira, in questo contesto. Specialmente con una proposta culturale alla Maria De Filippi in C'è Posta per Te.
Mi rivesto cercando di parare i suoi affondi miranti a lanciare una conversazione su argomenti che mi interessano quanto le ceramiche Ming.
Scappo, nel tentativo di disintossicarmi.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Altezza: 1.70
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

La mia recensione:
Riconosciuta una sera di rientro verso casa la vedo, in zona Citroen. E qualcosa subito mi scatta.
Preso da una voglia irrefrenabile decido il giorno di contattarla, non è semplicissimo reperirla e spesso mi risponde ma in qualche modo ci accordiamo e volo da lei.
Salto da lei ed è veramente bella, verso il pattuito di mia iniziativa e mi concede uso del bagno per una rinfrescata.
Dopo di che si sviluppa il rapporto con baci profondi, strusciamenti e la situazione si scalda. Credo che capisca che mi piace parecchio e questa l’allontana un po’, peccato. Il rapporto si sviluppa in modo molto piacevole, dopo la copertura c’è il BJ con coseguente mi cavalcata da attivo. E alla fine concludo di sul bellissimo seno.
Un’ottima esperienza, sicuramente da riprovare!

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nazionalità: Brasili-anal
Altezza: 170
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

La mia recensione:
Ciao a tutti i punter!
Passando in zona Pieve Modolena qualche settimana fa, di notte, noto questa creatura quasi mitologica e la riconosco... è sempre stato un mio pallino... la abbordo... saliamo da lei al primo piano del palazzo alle sue spalle, luce soffusa blu, discretamente ordinato e pulito.
Mentre ci spogliamo facciamo 2 chiacchiere, lei si specchia mentre le arrivo da dietro, la prendo per i meloni e le cominci a baciare il collo.
Ci spostiamo sul letto,lei tira fuori delle salviette e mi da un colpo all'attrezzatura. Poi via di limone pesante, mi porte il suno mini-uccello ed approfitto per prendelo in bocca, le piace... al che le apro bene le gambe e le rimmo per bene quel bel buco del culo... le piace... sale di giri e mi prende in bocca il mio cabrio in maniera magistrale.
Vorrebbe scoparmi, ma il suo pisellino non tiene, al che mi sale sopra a smorza (gommato) e le vengo con soddisfazione nel culo mentre limoniamo e se lo mena
Alla mia venuta lei continua a menarselo fino ad una sua mini venuta, con mia soddisfazione, sulla mia pancia.
Ci rivestiamo, lascio il settantino, saluti e baci ed a presto

Gran gran bella esperienza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto