Trans Isabella Dumond 3465245916

Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Sud America
CARATTERISTICHE GENERALI
Femmina con pistola
NOME INSERZIONISTA: Isabella Dumonde trans
RIFERIMENTO INTERNET :3465245916 Trans - ISABELLA DUMOND
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BJ! A/P, bagno prima e dopo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45minuti
DESCRIZIONE FISICA: A parte il fatto che sembra essere una femmina in tutto e X tutto, quarta abbondante, culone stil brazil da urlo, i segni DELL abbronzatura sono evidentissimi...e che spettacolo, altezza 175, curve perfette e pelle liscissima, profumata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34652459xx

LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti,
Domenica sera ero dalle parti di Marina, allora che fare? Vista la presenza della Dumonde, la chiamo e la incontro.
Da premettere che L avevo incontrata ben altre volte, fra cui il periodo che trascorse a Francavilla al mare ma, da allora nulla e cambiato, anzi è diventata ancor più sexi.
Mi apre la porta e si ricorda subito di me, quindi i convenevoli sono d obbligo e che bello strusciarsi addosso cotal splendore.
Abbronzata come sempre è profumatissima, la palpo come una piovra e sento che è ancora tonica, in forma, da cavalcare immediatamente.
Dazio accordato, passiamo ALL azione, social time prima di tutto e cappuccio per entrambi...ci lanciamo in un bel 69 che è sempre un piacere se si tratta della Dumonde..:ok:
Gustosa come non mai, la spompo e le allargo le enormi e bellissime chiappe, pratica che la eccita molto a quanto pare, infatti rispondeva cacciandosi il mio coso tutto in fondo quasi volesse soffocare.....Il mio apprezzamento era al massimo ed il suo bastone cresceva rapidamente, anche se, il suo manico e sempre quello, negli anni non è cresciuto ma è rimasto sempre lo stesso....cmq, poco male, la Dumonde non è una da andare a trovare per le sua dotazione bensì, per le sue fattezze da dea.
Quando sei fra le sue braccia sembra di essere di fianco ad una delle migliori femmine al mondo , momenti indimenticabili se penso a quanti cessi ci sono in giro e tirano bidoni qua è la con le photoshoppate :pleasantry:
Fatto sta che qusi all apice del piacere, per non capitolare, decido di voltarla come una pecorella e riempirla.
Mi prendo i miei tempi, mi concentro e vai, spingo più che posso, dentro e fuori, dentro e fuori.....
Lei gode e freme, traspare tutto il suo apprezzamento X il mio fratellino che, ormai inarrestabile, la trapana e la fa urlare più volte.
Dopo averla stantuffate a pecora, decido di farla girare pancia ALL aria, e mentre la riempio ancora, la sego e la guardo negli occhi gridandole quanto mi facesse eccitare.
Bella ISA, sei una gran xxxxxx le dico e affondo ancora il colpo, passo a succhiarle le tette e non contento, lo tiro fuori e la metto ancora a pecora....la spompino ancora un po' e poi giù ancora dentro il suo canale pulsante e bagnato.
Alla fine dei giochi, il suo rai2 era bello largo e gustoso come sempre,le lascio il mio seme come ricordo e le prometto di tornare nuovamente a farle visita...
Una così e difficile dimenticarla...mamma mamma quanto è bbbbona.
Sempre un ottimo investimento.
A presto cari punter :ok:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
RIFERIMENTO INTERNET :*http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2863
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Isabella Dumond alias Bruna Martinelli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): un po' di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: completamente conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S ma molto reattivo
ATTITUDINE: mette a proprio agio,cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34652459XX

LA MIA RECENSIONE:*
Salve a tutti,innanzi tutto scusatemi per la recensione,e se ho sbagliato qualcosa non abbiatemene,
sono un novellino e questa è la prima recensione che faccio.
Il 5 agosto,durante il rientro da una birra con amici verso mezzanotte scorgo questa bellezza sulla strada che va da Cella a Modena,mi fermo contrattazione veloce e mi fa parcheggiare direttamente nel parcheggio in cui sosta e mi dice di seguirla all'interno del palazzone alle nostre spalle.
Al primo piano di questo palazzo ci sono sempre quelle che penso siano vedette,cioè altre trans più anziane che osservano la situazione in caso di problemi o puffi.
Alchè la seguo ed entriamo nel palazzo,il suo appartamento è al primo piano,luce soffusa blu e discretamente ordinato e pulito.
Lascio l'obolo sul tavolo senza che lei chieda niente,si assenta per andare in bagno ed appena uscita mi chiede di fare lo stesso,al mio ritorno la trovo in perizoma e l'obolo scomparso.
Da qui parte il solito social time,devo dire gradevole,che si conclude con la classica domanda che ti piace fare? A cui rispondo con un quello che viene...e lei mi risponde entrambi...
Ci appartiamo sul letto,lei tira fuori delle salviette e nonostante fossi appena stato in bagno mi torna a pulire le zone intime.Già al momento della sua pulizia il mio fratellino ha dimostarto un certo interesse alchè lei senza pensarci due volte parte con un blowjob cabrio di ottima fattura,con gli occhioni che ha è veramente uno spettacolo.Dopo essermi goduto il blowjob per un paio di minuti insieme a ottime leccate di sedere mi concentro un po' io su di lei,la sua pelle è liscissima e dopo averla fatta stendere a pancia in su ed aver iniziato ad accarezzarla in maniera dolce noto il pietropalo che inizia a muoversi sotto il perizoma,continuo ancora un paio di minuti a massagirla e leccarla ovunque tranne che nei paesi bassi...fino a quando non resisto e attacco a sorpresa spostandole il perizoma e prendendolo in bocca tutto in una volta...lei inizia a mugolare e dopo un paio di minuti così parte un 69 che ad un certo momento interrompiamo di blocco perchè lei stava per venire (la richiesta è stata sua,sentivo il pietropaolo pulsare quindi stava venendo veramente).
Si dedica ancora per un attimo a me poi mi chiede di scoparmi,mi mette un cuscino sotto la schiena,mi increma e si mette il preservativo...da qui inizia un buon 30 minuti di godimento che non riuscirei mai a descrivere con le parole,in cui entrambi alterniamo il ruolo passivo e attivo.
Il tutto si conclude con lei a smorzacandela su di me che mentre ci baciamo viene senza che io o lei si tocchi...alchè dopo una scena del genere sono capitolato di conseguenza.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
Sperando di essere riuscito a fare la mia prima recensione in maniera corretta,chiedo cortesemente a chiunque leggesse e controllasse di riportare tutti gli eventuali errori e mancanze in questa mia prima opera.
Grazie a tutti!!
 
Commenta
F

francy64

Ospite
Ospite
............................sulla strada che va da Cella a Modena,........................... .
solo una precisazione. Probabilmente c'è un errore, Villa Cella è tra Reggio Emilia e Parma e non tra Reggio Emilia e Modena. Quindi non si comprende bene dove l'hai trovata.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza

Allegati

  • isabella dumond1.jpg
    isabella dumond1.jpg
    60,7 KB · Visite: 594
  • isabella dumond2.jpg
    isabella dumond2.jpg
    59,9 KB · Visite: 458
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ottimo inizio! Cercando il cell si trovano molte altre rece positive in altre zone! :)
Sensualissima e dolcissima. Sono qui solo per te!Solo su appuntamento, Se non rispondo, perchè sono impegnata! Richiama! Disponibile anche come accompagnatrice.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
Scusate, ora proverò ad essere più preciso sulla posizione...partendo dal giusto spirito (la birreria a Reggio )direzione modena si arriva ad una rotonda a cui fa capo una concessionaria (se nn ricordo male Toyota ) alla 2 uscita, quindi ci si ritroverà il concessionario alla propria sx, avanti 200 m sulla destra ci si troverà un palazzo cn altre girls o tgirls che attendono colleghi, qui si trova anche lei ...alcuni metri prima c'è una fermata dell'autobus e nel palazzo sotto cui si appostato l'ultimo appartamento a sx al primo piano ha una luce blu che esce sempre dalle finestre.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
315
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
Scusate, ora proverò ad essere più preciso sulla posizione...partendo dal giusto spirito (la birreria a Reggio )direzione modena si arriva ad una rotonda a cui fa capo una concessionaria (se nn ricordo male Toyota ) alla 2 uscita, quindi ci si ritroverà il concessionario alla propria sx, avanti 200 m sulla destra ci si troverà un palazzo cn altre girls o tgirls che attendono colleghi, qui si trova anche lei ...alcuni metri prima c'è una fermata dell'autobus e nel palazzo sotto cui si appostato l'ultimo appartamento a sx al primo piano ha una luce blu che esce sempre dalle finestre.
personalmente... non ciò capito niente:mda: ma scusa metti le coordinate usando google maps:ok:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Bassa Padana
[RECE] Isabella Dumond - OTR - Reggio Emilia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella Dumond
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20496
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA':
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:esattamente come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: all'inizio distaccata poi veramente partecipe
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34652459xx

LA MIA RECENSIONE: Testata OTR alcuni mesi fà mi sembrava da approfondire con un incontro in camera e in effetti dopo un inizio un pò freddo si è lasciata andare con un BBJ da favola e FK veramente partecipe, fisicamente piacevole e ben curata il pirillo reattivo e funzionante di dimensioni contenute adatto a chi si spaventa da certe proboscidi in circolazione, note negative per avere un appuntamento si deve provare diverse volte in quanto non lavora con continuità e se non disponibile non risponde al telefono. Protezioni Ok, social piacevole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Bassa Padana
Via Emilia di fronte concessionaria citr... praticamente sotto a dove riceve, intorno a mezzanotte, ma ripassato alcune altre volte e non ritrovata nonostante avesse la pubblicità su RE
 
Commenta
P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
[RECE] Isabella Dumond trans - Reggio Emilia - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella Dumond
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20496
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2863&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': bra
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI : bj scoperto, culo rimmel, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: magra tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34652459xx

LA MIA RECENSIONE:
Ormai disilluso sul fatto che a reggio ci fossero presenze trans accettabili, inaridita la location di Rubiera... mi devo ricredere trovando il gioiello proprio sul territorio locale. Credevo che Isabella Dumont fosse una trans già provata anni fa, invece mi sbagliavo. Ragazza alta 1,70 tonica con fisico da figa magra con super tette, culo da favola! Non c'è dubbio che mi ispira il ruolo attivo e si parte molto hard con un bj scoperto ottimo, ma non resisto gli propino una mangiata di culo proverbiale a cui segue una ottima scopata a pecorina intervallata da super pompini che questa trans figa modello 'Charlie's Angels' mi sottopone con la sua magnifica lingua. Finale con venuta sulle tette. Se vogliamo trovare un neo, ha sorvolato sulla mia richiesta di un smorzacandela. Me la tengo per la prossima!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • isabella dumond1.jpg
    isabella dumond1.jpg
    36,6 KB · Visite: 485
  • isabella dumond2.jpg
    isabella dumond2.jpg
    44 KB · Visite: 436
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella Dumond
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20496
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2863&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': bra
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI : bj scoperto, culo rimmel, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: magra tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34652459xx

LA MIA RECENSIONE:
Ormai disilluso sul fatto che a reggio ci fossero presenze trans accettabili, inaridita la location di Rubiera... mi devo ricredere trovando il gioiello proprio sul territorio locale. Credevo che Isabella Dumont fosse una trans già provata anni fa, invece mi sbagliavo. Ragazza alta 1,70 tonica con fisico da figa magra con super tette, culo da favola! Non c'è dubbio che mi ispira il ruolo attivo e si parte molto hard con un bj scoperto ottimo, ma non resisto gli propino una mangiata di culo proverbiale a cui segue una ottima scopata a pecorina intervallata da super pompini che questa trans figa modello 'Charlie's Angels' mi sottopone con la sua magnifica lingua. Finale con venuta sulle tette. Se vogliamo trovare un neo, ha sorvolato sulla mia richiesta di un smorzacandela. Me la tengo per la prossima!

paolo
da rece trovata: DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S ma molto reattivo
La tua impressione? Credo tu attivo ma il suo è rimasto sempre dormiente o a tuo avviso le piace anche darlo?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
qualcuno sa come e' da attiva?

Se fai una ricerca da INDEX, escono vari risultati per questa gatta:
[RECE] Isabella Dumond - Marina di Montemarciano (AN ...
[RECE] Isabella Dumond - Mantova - Piccoletrasgressioni ...
[RECE] Isabella Dumond trans - Reggio Emilia ...
[RECE] Isabella Dumond - Marina di Montemarciano (AN ...
[RECE] Isabella Dumond - Reggio Emilia - Toptransitalia ...
[rece] - Isabella Dumond - Brescia - Toptrans - PUNTERFORUM - Gli ...
[RECE] Isabella Dumond - Marina di Montemarciano (AN ...
[RECE] Isabella Dumond - Imola (BO) - Toptransitalia - PUNTERFORUM ...

non ho controllato, ma sicuramente qualcuno da passivo ci sarà andato...
 
Commenta
Alto