RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17187
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma ora è bionda e liscia di capelli
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: davvero bel culo, seno ritoccato
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
testata nel pomeriggio.
Bella ragazza che riceve nel centro storico di fabriano, nei pressi di un noto ristorante e quindi un pò in vista per chi è della zona.
Al telefono è molto cordiale, dice di essere libera e la raggiungo subito.
La casa è su due piani e lei riceve al piano terra. Locale pulito e profumato. Mi riceve in un vestitino bianco ed attillato che mette in risalto il bel culo con il sottostante perizoma nero ed una scollatura niente male.
Mi spara 100 per una cosa tranquilla :sarcastic_hand: io mi sbellico dalle risate e giro i tacchi... mi ferma e mi dice 80...io dico settanta e lei accetta! Tempo trattativa 25 secondi!!
Si spoglia e và in bagno a lavarsi..
bene cominciamo bene!! Torna nuda e si sdraia a letto. La ragazza è quella della foto, non altissima (1,60m direi) ma molto graziosa. Il seno è bellino anche se il chirugo ha detto la sua...in compenso è morbido al tatto, niente a che vedere con quei mattoni buoni solo a battere i chiodi!!! Il culo è il suo piatto forte secondo me!!!
Non è molto sodo ma assolutamente ben fatto e dopo averla pecorinizzata restituisce quel bel "clap,clap" che mi fà impazzire!!!!
Ci siamo abbrcciati e coccolati per un pò come due fidanzatini...fk appena accennato. Molti baci sul collo con la lingua che corre su è giù in maniera piacevole... si fà leccare volentieri i capezzoli e piano piano scendo giù per un daty molto prolungato e ben gradito dalla donzella che si bagna copiosamente.
Poi bj (niente cabrio) e fuck con sequenza: smorza, missionaria, pecos (con conclusione appagante).
Nel complesso bella ragazza, viso grazioso e fisichino non male. Dopo un pò che la pompavo a pecos provava a stimolarmi a finire ma con due sculacciatine ha smesso subito
Comunque niente di fastidioso.
Considerando l'assoluta mancanza di alternative nella zona è sicuramente una buona svuotata che credo possa migliorare frequentandola più spesso.
In sintesi 70/30/7.
A presto!

CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma ora è bionda e liscia di capelli
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: davvero bel culo, seno ritoccato
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
testata nel pomeriggio.
Bella ragazza che riceve nel centro storico di fabriano, nei pressi di un noto ristorante e quindi un pò in vista per chi è della zona.
Al telefono è molto cordiale, dice di essere libera e la raggiungo subito.
La casa è su due piani e lei riceve al piano terra. Locale pulito e profumato. Mi riceve in un vestitino bianco ed attillato che mette in risalto il bel culo con il sottostante perizoma nero ed una scollatura niente male.
Mi spara 100 per una cosa tranquilla :sarcastic_hand: io mi sbellico dalle risate e giro i tacchi... mi ferma e mi dice 80...io dico settanta e lei accetta! Tempo trattativa 25 secondi!!

Si spoglia e và in bagno a lavarsi..

Ci siamo abbrcciati e coccolati per un pò come due fidanzatini...fk appena accennato. Molti baci sul collo con la lingua che corre su è giù in maniera piacevole... si fà leccare volentieri i capezzoli e piano piano scendo giù per un daty molto prolungato e ben gradito dalla donzella che si bagna copiosamente.
Poi bj (niente cabrio) e fuck con sequenza: smorza, missionaria, pecos (con conclusione appagante).
Nel complesso bella ragazza, viso grazioso e fisichino non male. Dopo un pò che la pompavo a pecos provava a stimolarmi a finire ma con due sculacciatine ha smesso subito

Considerando l'assoluta mancanza di alternative nella zona è sicuramente una buona svuotata che credo possa migliorare frequentandola più spesso.
In sintesi 70/30/7.
A presto!