ISABELLA - FABRIANO (AN) - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17187
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma ora è bionda e liscia di capelli
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: davvero bel culo, seno ritoccato
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
testata nel pomeriggio.
Bella ragazza che riceve nel centro storico di fabriano, nei pressi di un noto ristorante e quindi un pò in vista per chi è della zona.
Al telefono è molto cordiale, dice di essere libera e la raggiungo subito.
La casa è su due piani e lei riceve al piano terra. Locale pulito e profumato. Mi riceve in un vestitino bianco ed attillato che mette in risalto il bel culo con il sottostante perizoma nero ed una scollatura niente male.
Mi spara 100 per una cosa tranquilla :sarcastic_hand: io mi sbellico dalle risate e giro i tacchi... mi ferma e mi dice 80...io dico settanta e lei accetta! Tempo trattativa 25 secondi!! :rofl:
Si spoglia e và in bagno a lavarsi.. :yes: bene cominciamo bene!! Torna nuda e si sdraia a letto. La ragazza è quella della foto, non altissima (1,60m direi) ma molto graziosa. Il seno è bellino anche se il chirugo ha detto la sua...in compenso è morbido al tatto, niente a che vedere con quei mattoni buoni solo a battere i chiodi!!! Il culo è il suo piatto forte secondo me!!! :woottrizomeno: Non è molto sodo ma assolutamente ben fatto e dopo averla pecorinizzata restituisce quel bel "clap,clap" che mi fà impazzire!!!! :biggrin: :biggrin:
Ci siamo abbrcciati e coccolati per un pò come due fidanzatini...fk appena accennato. Molti baci sul collo con la lingua che corre su è giù in maniera piacevole... si fà leccare volentieri i capezzoli e piano piano scendo giù per un daty molto prolungato e ben gradito dalla donzella che si bagna copiosamente.
Poi bj (niente cabrio) e fuck con sequenza: smorza, missionaria, pecos (con conclusione appagante).
Nel complesso bella ragazza, viso grazioso e fisichino non male. Dopo un pò che la pompavo a pecos provava a stimolarmi a finire ma con due sculacciatine ha smesso subito :diablo: Comunque niente di fastidioso.
Considerando l'assoluta mancanza di alternative nella zona è sicuramente una buona svuotata che credo possa migliorare frequentandola più spesso.
In sintesi 70/30/7.
A presto! :bye: :bye:

RIFERIMENTO INTERNET: non c'è più
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, fk, 69
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma proporzionatissima
ATTITUDINE: buona

Sono stato da lei circa un mese e mezzo fa. Mi ha accolto in mutandine e reggiseno e appena entrato ho percepito qualcosa di particolare....non sò forse quelle vibrazioni positive che noi punter avvertiamo (raramente purtroppo) al primo impatto. Fatto sta che a lei mi è sembrato piacessi tant'è che apprezzava molto il mio taglio di capelli, il mio fisico e....la mia colonia (come l'ha più volta chiamata). Dopo un ottimo bbj siamo passati ad un coivolgente 69 che lei apprezzava molto. Quindi tra un fk e l'altro siamo passati ad una missionaria e una pecos (gran bella vista quest'ultima!). Arrivati al dunque mi ha chiesto dove mi sarebbe piaciuto venirle, si è girata, mi son messo cavalcioni sopra la sua pancina, mi ha sfilato il guanto e mi ha segato fino a venirle copiosamete sul seno.
Che dire.......molto simpatica, di sicuro non economica, ma io mi son divertito parecchio.... eppoi quegli sguardi tra noi che........mi hanno convinto ad andarci ancora appena e se tornerà. :give_heart:

index:33122014xx

Dottoremme :good: adesso non posso fare la matrice ma domani la faccio.
Se nel frattempo vuole provvedere qualche altro ben venga.

La spagnolita devo dire che fa sangue, sa di brava porchetta :biggrin: :bye:

Figurine ed index 33852619xx

[spoiler:1lrlpwct][attachment=0:1lrlpwct]4365_galleryimage20100802215827.jpg[/attachment:1lrlpwct][attachment=1:1lrlpwct]4365_galleryimage20100802215831.jpg[/attachment:1lrlpwct][attachment=2:1lrlpwct]4365_galleryimage20100802215832.jpg[/attachment:1lrlpwct][/spoiler:1lrlpwct]

Allegati

• 4365_galleryimage20100802215832.jpg
    4365_galleryimage20100802215832.jpg
    16,3 KB · Visite: 672
  • 4365_galleryimage20100802215831.jpg
    4365_galleryimage20100802215831.jpg
    18,4 KB · Visite: 699
  • 4365_galleryimage20100802215827.jpg
    4365_galleryimage20100802215827.jpg
    12,2 KB · Visite: 683
azzo, la signorina è arrivata a 150 km/h??? io l'avevo timbrata per 70!!! non ci siamo, non ci siamo....bisogna farla tornare con i piedi a terra!!!

Pantera/Isabella - Marcelli (AN) - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pantera / Isabella
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-pantera-marcelli-per-yxe448373368 http://www.corriereincontri.it/isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NAZIONALITA': Credo spagnola o sudamericana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto basta pagare dice lei
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, French Kissing, Fuck, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza...1,60....4ta di tette rifatte....gran bel culo
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32409462XX

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti, torno a recensire dopo diverso tempo di inattività...non me ne voglia nessuno ;) L'incontro è di ieri pomeriggio!! Ad ogni modo era da un pò che avevo notato l'annuncio della ragazza ma nessun riscontro qui sul forum perciò penso al fake di sicuro! Chiamo la ragazza per la classica intervista e mi faccio spiegare la location e tutto il resto! Al telefono è molto gentile e cortese e la sua voce è sensuale e m'intriga parecchio! Decido di andare a trovarla!! Lei abita nel centro di Marcelli nella via di una delle repubbliche marinare, facile il parcheggio (purtroppo a pagamento) in una zona abbastanza tranquilla.....quando sono arrivato io era pressocchè deserta vuoi perchè a quell'ora, erano le cinque di pomeriggio, i vacanzieri erano in spiaggia!! Arrivato cmq sul posto mi tocca aspettare 15 minuti perchè lei era occupata....infatti dopo circa 15 minuti vedo uscire dal civico indicatomi un tipo!! Aspetto, la richiamo e mi fa salire! Mi apre la porta nascondendosi dietro di essa ma quando voltatomi la vedo sono soddisfatto....è lei al 100%!!! Ci metto un dieci secondi per rendermi conto che è lei se non altro perchè sull'annuncio la sua pelle è molto rosa mentre ora è abbronzatissima....capelli neri legati a coda come nelle foto....intimo color verde acqua, bel seno abbondante ma rifatto però morbidissimo al tatto e gran bel culo!!! Location carina, pulita e ordinata.....andiamo in sala monta decisamente in penombra così io chiedo e ottengo di alzare un pò la serranda per avere un pò di luce!!! Accontentato!!! Ci accordiamo per una cosa tranquilla per VUX2 con i servizi scritti sopra!! Lei mi dice di essere completissima e per il servizio completo chiede VUX3. Non voglio svuotare il portafogli e confermo le 100 roselline, gliele porgo e lei esce dalla camera un minuto per portare l'obolo altrove!!! Quando torna ci spogliamo e ci buttiamo sul letto, la ragazza non si è lavata prima del nostro incontro ma abbracciandola risulta ben pulita e profumata.....le tocco le tette grosse che sono davvero morbide e mi piacciono....ci scappa pure una breve pomiciata che sembra apprezzare!! Poi mi fa stendere e inizia un bel bbj con annessa leccatina ai gioielli, molto piacevole.....io intanto le tocco il culetto e le palpeggio la passerina che inizia ad inumidirsi!!! Dopo un paio di minuti di bbj lei mi mette il condom e continua con la bocca...andiamo avanti ancora un pò prima di iniziara a scopare!! All'inizio alla missionaria dove posso ancora limonare con lei e successivamente alla pecos....davvero eccitante la vista del suo culetto bello tosto e proporzionato!!! Ad un certo punto lei mi chiede dove volevo venire, le rispondo sul seno.....lei si gira, io mi sfilo il condom e le vengo sulle tette!! "Che caldo che è" mi dice lei riferendosi al mio seme!!! Social time finale piacevole prima dei saluti!! Esco soddisfatto, è stata una buona esperienza e sono contento!!! Spero di essere stato esauriente nei dettagli......a presto!!!

Grazie brazorf, ho apprezzato molto il tuo commento!! Ho visto le figurine del thread che hai indicato tu e potrebbe essere lei anche se la ragazza del mio incontro ha i capelli neri ma di fisico ci siamo!! Leggendo le recensioni poi penso che possa essere la stessa ragazza!!! Felice di aver portato il mio piccolo contributo!!!

E' lei ragazzi con certezza verificata in rete attraverso incrocio dati.
Matrice

Allegati

• 7d25411c97c71d7ccb0991632f092d53.upload.jpg
    7d25411c97c71d7ccb0991632f092d53.upload.jpg
    55,3 KB · Visite: 290
  • 14cbb4f5d073ffcf7f9e2e0037e2b836.upload.jpg
    14cbb4f5d073ffcf7f9e2e0037e2b836.upload.jpg
    38,2 KB · Visite: 271
  • 6464f6463b4a21477755cd49df1faea2.upload.jpg
    6464f6463b4a21477755cd49df1faea2.upload.jpg
    57,3 KB · Visite: 276
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: No nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-marcelli-bellissima-incantevole-mme851103937
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli di Numana
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': era buio, non si vedeva bene. Credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Una cosa normale
SERVIZI USUFRUITI: Bj (pttimo), smorza e pecorina hj
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca, alta 1,60 scarsi (senza tacchi), magra, formosa e tosta.
ATTITUDINE: Buona, ma alla scadenza del tempo cerca di tagliare corto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409462xx

LA MIA RECENSIONE:

Ero partito per provare la Rihanna di Civitanova Marche ma ahimè non risponde mai al telefono (cacchio lasciatela anche a me, non trombatevela solo voi !!!!). Allora ho "ripiegato" su questa pulzella. Dopo tanto averne sentito parlare mi rendo conto che è il momento di provare questa cavalla da monta. Stamane la chiamo e le chiedo se fosse disponibile nel pomeriggio. Mi risponde che dalle 15 è disponibile. La vado a trovare ben oltre il pomeriggio, di preciso intorno alle 18. Giungo sul posto, di fronte a una tanto famosa ferramenta. Salgo al primo piano (palazzo che presumo sia dedito tutto ad incontri, dove ho avuto già altri orgasmi) e mi apre lei, proprio quella della foto, anche se meno patinata, ma pur sempre valida.
Baci di rito e subito mi porta in sala monta senza passare dal bagno. Lei è abbastanza profumata, ha un buon profumo anche se non ho sentito che andava in bagno. Mi chiede cosa fare e io porgendole l'obolo (50 euri) annuisco, lei allora continua dicendo che avremmo fatto una cosa normale. Cazzo significherà normale, boh!!! Non l'ho mai capito. Comunque mi spoglio e lei va a portare l'incasso in un'altra stanza. Ritorna, inizia a spogliarsi e ci mettiamo sul letto. Ero nudo anche io. Voleva subito condommarmi il cazzo, ma le ho chiesto se mi transtullava un pò l'uccello con carezze e così fu. Poco dopo mi gomma mettendosi il gommino in bocca e infilandolo con il aiuto della bocca. Questo metodo non è proprio dei più igienici, visto che comunque parte della sua saliva va a finire anche nella parte che va a contatto con la mia cara cappella del fratellino. Ma questa è un'altra sega mentale personale che non so quanto possa avere importanza per voi, a me lascia un pò pensare. Tanto vale farsi succhiare l'uccello crudo, tanto non cambia nulla. Bah, mi rendo conto che nonostante ne abbia provate di girls mi rendo conto che alle volte sono ancora pensieroso a riguardo. Bando alle ciance, dopo avermi gommato mi fa un pompino sublime, degno di ogni lode e apprezzamento. Me ne stavo per venire già con il sol pompino, non immagino cosa potesse essere senza gommatura. Pompa per qualche minuto, abbastanza da darmi soddisfazione. Mi chiede cosa voglio fare e le dico che voglio che mi sale sopra. Pochi minuti di questa posizione, dove non ho reso bene, si mette a pecora dove li posso apprezzare il suo bel culo, morbido, sodo e dalla bella forma. Dopo un pò di colpi mi chiede se voglio cambiare posizione, la metto su un fianco e le dò altri colpi. Ecco che qui scade il tempo a disposizione e lei mi dice che deve segarmi per farmi venire perchè così non avrei finito in un tempo ragionevole. In effetti era proprio così, aveva interpretato bene il mio cazzo. Acconsento, le chiedo di segarmi senza preservativo, lei acconsente e mi sega portandomi in pochi minuti all'orgasmo. Vengo copioso nelle sue mani.
Che dire? Una bella manza, popputa (rifatte), magra, soda con le curve al punto giusto, un bel viso, dolce e socievole, abbastanza paziente e disponibile alle richieste (per quelle strane non so).
Le chiedo di usare il bagno per una sciacquatina ma aihme' non c'è il bidet, ma solo lavandino e doccia. Mi pulisco alla buona con le salviette imbevute, lavo le mani e fuggo.
Mi ha detto che sabato riparte in giro per l'Italia, non sa dove il "principale" la manda. Ha detto che prima o poi torna.
Mi sono trovato bene, ma non so se ci torno perchè voglio provare altro. Ho preso questa abitudine di non fidelizzare solo con una, mi pare di avere una fidanzata e di trombare sempre la stessa. Il bello del punter è proprio quello di poter cambiare quante volte si vuole :-) !!!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabel
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-hot-sexy-provocante-b47868561563
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli (An)
NAZIONALITA': Ispanica
ETA': indefinita, direi ad occhio sui 30 spaccati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85%, patinate ma ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 1.65, belle tette e culo, visino molto carino, ci siamo.
ATTITUDINE: Tende a velocizzare ma tuttosommato buona
REPERIBILITA': Ottima, mi ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409462xx

LA MIA RECENSIONE:

Da bravo malandrino decido che è tempo di partire in esplorazione in quel di Marcelli per cercare passere selvatiche.

Già quell'annuncio "NEW" con quelle foto mi avevano attizzato. "Sarà fake?", vediamo. Non avevo assolutamente visto le precedenti rece qui su PF :pardon:

Veloce chiamata, bella voce ispanica.. alché INFILO... eh? :sarcastic_hand:... le coordinate nel TomTom!

Via, si parte. Appena arrivati in loco, salgo le scale. Uscio mezzo aperto e lei dietro che mi aspetta.

"WOW ! Mica male la bambolina !" :w00t:

Finalmente, dopo tante fregature, il mio amico dei Paesi Bassi esulta ed è pronto a sparare una cannonata di felicità.

Le chiedo un bicchiere d'acqua, gentilissima mi offre l'aranciata. No, tesoro va bene l'acqua.

Qualche battuta social per ricaricare le pile dalla calura estiva e mi accomodo nello scannatoio.

Lei si siede e mi versa un po' di disinfettante per pulire l'amichetto e comincia un bj ben fatto mentre me ne sto bellamente in piedi a scrutare questa fighettina mora.

Mi sale sopra a reverse cowgirl, poi andromaca, lei caruccia mi da un bacino sulla guancia, poi me lo riprende nella boccuccia. Voleva forse terminare così? Mah.

Alché le chiedo un'altra posizione - "eh per 50..." - sbotta leggermente.

"eh no è, nun me fà incazzà!
" - penso io - "shhhhhh" :big_boss:

Niente, solo un accenno di ribellione prontamente sedato sul nascere.

Me ne frego e decido di concludere nella mia posizione preferita (bèèèèèè).

ciok.. ciok.. ciok.. di sottofondo finché non termina la galoppata. Bella sudata.

Lei allora decide di prendere il ventilatore, mi piazzo davanti ad asciugarmi un po' e rivestirmi.

Non ho guardato l'orologio, forse tende un po' a velocizzare la pratica, chissà se aumentando l'obolo è più tranquilla ?

La scolaretta è promossa a pieni voti con un bel 7,5 ! :ok:

Ovviamente, tutto frutto della mia immaginazione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto