Isabella - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazzina-che-vai-vmcf104344534
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 33% (una sola foto è sua)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non specificati
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DT, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80 oppure 100 più bello
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: alta quasi 170, soda, seno 2a piena, un po' di pancetta
ATTITUDINE: Quasi GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale tortuosa per salire in camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33318503xx

LA MIA RECENSIONE:
Fissato l'appuntamento con facilità, riceve di fronte al mercato orteofrutticolo. Arrivato nella via indicata chiamo ma parte la segreteria. Temo di esser stato bidonato, ma dopo 2 minuti richiamo e ottengo pronta risposta.
Entro in un fondo riadattato a bilocale. La ragazza ha un bel viso, alta come me (178) coi tacchi , capelli lunghi neri, fisico abbastanza longilineo. Molto sorridente e allegra, mi invita a precederla al piano di sopra dove c'è la camera e il bagno. Arredamento quasi inesistente ma il posto è confortevole. Mi lamento del freddo, alza il fancoil e mi prende garbatamente in giro con qualche bacetto a stampo (non otterrò FK nell'incontro). L'offerta propostami è 80 oppure 100 euro. Chiedo la differenza, mi risponde con 100 euro il tempo è più bello. L'argomento è convincente :pardon:, opto per i 100. Pago, mi offre il bagno. Rientro nudo solo di sotto e mi aiuta a finire di spogliarmi. Altri bacetti. Poi mi dice ti faccio un massaggio, ma non rilassante e mi fa sdraiare bocconi. Seguo, spero che non tiri fuori un fallo finto! Invece mi fa una serie di bacini e grattini molto piacevoli, coi capelli che mi sfiorano. Cerco debolmente di girarmi ma non vuole. Poi mi dice lei di girarmi: si passa a bacini sul corpo e finalmente scende fino al punto critico. Inizia un bel BBJ alternato a DT, con languidi sguardi.
Dopo alcuni minuti sale su e fa per infilarselo. Resto di stucco, non mi ero accorto che mi aveva gommato con la bocca. Lei continua con grandi sorrisi e bacetti, dicendomi di non preoccuparmi e affidarmi a lei.
Facciamo alcune posizioni, sempre con lei sopra che pare divertirsi. Se non fosse per la mancanza di FK si potrebbe pensare davvero che sia la ragazza. Alla felice conclusione mi lascia a lungo dentro mentre mi fa complimenti per la piacevolezza dell'incontro. Altri grattini e bacetti mentre mi rivesto. Squilla il telefono ma lei lo silenzia, e lo lascia lì mentre mi riaccompagna giù alla porta.

Volendo sottolineare i punti deboli: ha sicuramente ben più dei 20 anni che dichiara. Ha un po' di pancetta (ma non cellulite ed è soda). Delle foto sull'annuncio che ho linkato, l'unica sua è quella in penombra. Le altre due direi di no, la pelle della modella mi pare troppo chiara.
Ci sono ragazze più belle accessibili a quel livello di prezzo, ma, nella mia poca esperienza, meno piacevoli con cui stare.

Torna a San Paolo a metà settimana prox.

FotoClick:

aba1.jpg
 
Alto