Isabella Foto Reale Piccoletrasgressioni M.d.C

• Creatore Discussione Creatore Discussione ekw
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
443
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9966
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Carrara
NOME INSERZIONISTA:Foto reale
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: dice completa..
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: nulla
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 x 70 kg
ATTITUDINE: prenderti per il culo
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Allora, oggi pomeriggio in libertà mi prenoto un massaggino al centro hammam di m. Di Massa ma visto che dovevo aspettare l'orario provo fare qualche Tel per vede' se nel frattempo posso tirare il collo allo sventrapapere... Ne provo un po' e tutte dicono di esser quelle delle foto, bellissime e tutte no bbj ne fk.. E già mi sfavo..poi tale "foto reale" al secolo su Isabella su altri siti, www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9966 mi dice che lei e' veramente super, che e' tal quale alle foto. e completa. Parto. Riceve in quel di Marina di Carrara e una volta entrato nel buio vedo subito che non ci siamo.. Lei se è quella delle foto io son Richard Gere, oppure era lei 30 kg fà !! infatti e' una mezza gonfiona, scura di pelle e tutto fuorchè bella! Quindi le faccio capire che proprio non ci siamo e lei sfavata a mille e incazzata mi chiede "ma come tu vieni a vedere la puttana e se non ti piace te ne vai?? E io di rimando le fo' " oh bellina, non solo fo' così ma se tu ti lamenti ancora dopo avermi anche preso pe i culo ti prendo anche di tacco!! Detto fatto la mando a caha' e me ne vado incarognito!

e meno male che c'ha scritto foto reale!!
ottima segnalazione, e hai fatto la cosa giusta, andarsene.
che ladre!!!

e lo fò sempre quando vedo che m'hanno inculato! ma si vede che non gli capita spesso perchè quando ha capito che me ne andavo, s'è inviperita e ha cominciato a sbatter tutte le porte...ma mentre lei sbatteva io la mandavo a caà!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto