ISABELLA - JESI (AN) - ROSSOINCONTRI / ANNUNCI.NET

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
240
RIFERIMENTI INTERNET (obbligatorio)
1: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1200
2: http://www.annunci.net/annunci/3/posts/ ... IZATI.html
RIFERIMENTI TEL.: 327.5670xxx e 388.1278xxx
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': dice di essere di Madrid: la carnagione chiara ed i lineamenti del viso rispecchiano effettivamente nazionalità spagnola o al massimo argentina.
ETA': direi attorno ai 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In R.I. le foto che le assomigliano molto, sebbene Isabella abbia la carnagione più chiara.
SERVIZI OFFERTI: massaggio erotico + BJ + RAI1 (non ho chiesto altro, per cui non chiedetemi se concede RAI2)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una gran bella ragazza, mora capelli nero corvini lunghi fino a metà schiena, bel visino dolce, altezza 1.60 circa senza tacchi, ben proporzionata, direi 5a misura di seno ma con vita stretta e bel sedere rotondo.
ATTITUDINE: dolce, ordinata, maniaca della pulizia, non porca ma sexy.
REPERIBILITA': ha 2 numeri, che utilizza in siti differenti. Io ho telefonato alle 9:30 ed alle 10:00 mi ha ricevuto.

LA MIA ESPERIENZA: Eccomi alla mia prima rece, dopo averne lette di cotte e di crude dalle vostre...
Dopo aver inutilmente cercato info sulla ragazza in questione, ed aver visto tramite tineye che le foto non sono le, l'utente maxxim mi racconta che è addirittura meglio dal vivo che in foto, senza però specificare altro.
A questo punto, visto che le foto mi attizzavano parecchio non potevo non andare a trovare la ragazza. La chiamo alle 9:30 circa, la voce è calda e tranquilla, le dico che sarò da lei dopo circa mezz'ora e lei non fa una piega, mi dice la via così alle 10:00 parcheggio e la richiamo, mi dice che non è ancora pronta e che mi richiamerà lei. Pensando che l' orario non sia proprio dei migliori le dico OK e dopo 5 minuti mi richiama e mi dice di essere pronta.
Mi avvicino all' indirizzo ed ad un certo punto vedo da una portafinestra che dà direttamente sulla strada una ragazza in sottoveste che sbircia dalle tende... apro e mi vedo questo ben di dio.
La ragazza è proprio come piaciono a me: capelli lisci nero corvino, bel viso di ragazza mediterranea, alta il giusto (io sono 1.70 e con i tacchi ci guardiamo quasi diritti negli occhi) e ben proporzionata, la pelle è chiara e liscia e dalla sottoveste si vedono le forme che ben fanno sperare per il dopo.
La casa è piccolina, semplice ed essenziale, ma ordinata e pulita. Mi sembra che rispecchi bene l' indole di Isabella.
Mi chiede T.U + 20 per una cosa tranquilla oppure T.U * 2 per una cosa tranquilla + massaggio erotico.
Non so perchè ma alla visione di un corpo così ben fatto ho ceduto per la seconda opzione, quindi saliamo in camera da letto e mi dirigo in bagno per una veloce pulizia, lei è gentile, mi accompagna senza fretta e mi spiega dove sono le varie cose che mi possono servire.
Vado in camera e ci spogliamo: lei nuda è una meraviglia, come già detto il seno sarà una 5 misura, ma è sodo.. troppo sodo per essere vero, infatti si intravede una leggera cicatrice attorno al capezzolo, molto leggera che si intravede appena direi quando ti sbatte il seno davanti alla faccia. Di vita è magra ed il sedere è bello rotondo, molto femminile e delle giuste dimensioni, l' unica nota negativa è un accenno di buccia d' arancia, forse unica prova che mi trovo di fronte ad una ragazza in carne ed ossa e non ad un sogno ad occhi aperti :-) meglio così.
Mi fa sdraiare sul letto e mi dice che mi farà un bel massaggio. Lei è leggermente profumata, un profumo che non ti lascia l' odore addosso ma che senti quando le sfiori la pelle. Purtroppo il massaggio erotico non è il suo forte, innanzitutto non è un massaggio, ma mi struscia le enormi tette sul fratellino ed in tutto il corpo, il che è piacevole ma non è un massaggio. Io intanto cerco di digitalizzare RAI1, lei mi lascia fare e mi indirizza la mano dove le piace essere toccata. Nonostante gli stusciamenti vari il fratellino ancora non è molto sveglio, in quanto mi aspettavo qualcosa di meglio (come massaggio), quindi dopo 5 minuti passa al BJ inserendo il condom con la bocca. Il BJ è ben fatto ed i lfratellino si sveglia per bene, dopo qualche minuto si ingella la patatina ed inizia uno smorza da favola. La patatina è incredibilmente stretta e quindi è piacevolissima la trombata, soprattutto con quel seno bellissmo che ti trovi di fronte. Purtroppo dopo qualche minuto che il trombo inizia a farsi interessante, cioè quando iniziamo a coordinarci con le spinte e gli affondi, e lei sembra gradire con gemiti apparentemente sinceri (.. ma non ho esperienza per dirlo) io non resisto più e devo finire dentro di lei mentre continua le sue spinte. Sembra che ci rimanga un po' male (mai come me...) e quindi sfila il triste fardello per poi ripulirlo con salvietta.
Finito il tutto lei si pulisce in maniera maniacale con le salviette tutto ciò che le ho toccato, praticamente tutto il corpo, nonostante che fossi pulito ed inprofumato. Mentre la guardo penso che chi verrà dopo di me difficilmente troverà traccia del mio DNA sul suo corpo....
Ci salutiamo con un bacio sulla guancia e mi dirigo fuori. :whistle3:
PS: Qualche parola per chi tornando a casa non è solo: verificare che nei boxer non sia rimasto qualche suo lungo capello nero.... qualcuno potrebbe insospettirsi, soptrattutto se ha i capelli corti e rossi !!! :biggrin:
Ciao a tutti ed alla prossima !!
PPSS: 100/20/8

Allegati

Re: Isabella - Jesi - Annunci.net/RossoIncontri

Ciao a tutti, ci sono stato ieri ho fatto una cosa tranquilla senza massaggio per 60, devo dire che e molto carina e sicuramente ci tornerò, anche perchè abito a jesi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto