Isabella - Jesolo (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-foto-reali-100-nxpb60109673
CITTA DELL'INCONTRO: JESOLO
NAZIONALITA': UCRAINA?
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: 0
SERVIZI USUFRUITI:0
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: pancetta, tette cadenti, bel culo
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38880547xx

LA MIA RECENSIONE:prima rece e prima ribollita di palle

Isabella a Jesolo, fantomatica ucraina invece credo sia proveniente dai Carpazi
Incuriosito e causa lavoro mi trovavo in zona sabato, chiamo e molto gentilmente risponde rimandendo però ferma e non ridendo a qualche mia battuta.
Boh...chiedo i servizi, mi dice che è brava, dolce, ben fatta. si ...capito ma Bbj deve vedere, Fk anche deve vedere.
Quello che poi deve vedere sono 100 sacchi per una cosa fatta bene.
Le premetto che se é tutto così vago io rinuncio e lei mi rispondi di andare a conoscerla che magari mi trovo bene e ritorno ancora.
Appartamento carino, molto spoglio, ma nel complesso pulito.
Sento parlare da un'altra stanza, io non rimango estasiato da questa ragazza che é carina ma ha due tette sgonfie, un pò di pancetta e per fortuna si salva con un bel culo.
Ci accordiamo per 100 sacchi per bbj e rai1. mi spoglio lei risponde al telefono e rimango come un cretino nudo sul letto. finisce di parlare e senza guardarmi prende un gommino e me lo calza senza neanche toccarlo o prenderlo in bocca. Al che mi incazzo e le ricordo che i patti non erano quelli.
" Tu sei un cliente che non conosco e non faccio senza". Lei ancora vestita mi inizia una sega scazzata e dopo un minuto mi chiede se mi posso concentrare meglio perché non é duro abbastanza.
non so se andare via o mandarla a cagare ma capisco che l'altra ragazza in una camera vicino parla al telefono ad alta voce. Capito la storia mi rivesto, lei non mi chiede niente e vado via.
Non ho altro da dire, avrei voluto andare a trovare anche un'altra ragazza, sempre a detta sua russa (sonia su aladino) ma poi ero talmente seccato che ho lasciato perdere.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    47,4 KB · Visite: 1.130
  • 2.jpg
    2.jpg
    73,4 KB · Visite: 306
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,6 KB · Visite: 341
Ultima modifica di un moderatore:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Scusa ma morettina non é questa tipa che invece é bionda. io sono stato da una bionda con riferimento al quell'annuncio e se l'esperienza non inganna, anche l'amica dell'amica sarà stronza uguale

• Creatore Discussione
  • Espulso
infatti per bbj l'obolo era 100 e li per li ormai ero preso e ho accettato
Peccato perché non sarebbe male, poi...o sono stato sfigato o non so; in ogni caso l'aria non mi piaceva e fose dovevo andarmene prima.
Questa la mia esperienza poi altri colleghi magari si sono trovati bene, io dico la mia

Francamente dalle Parti dei litorali specialmente Jesolo ho sempre sentito provenire fregature e basta... infatti mi tengo abbastanza alla larga.. questa rece mi convince ancora una volta a non andare da quelle parti...

• Creatore Discussione
  • Espulso
Francamente dalle Parti dei litorali specialmente Jesolo ho sempre sentito provenire fregature e basta... infatti mi tengo abbastanza alla larga.. questa rece mi convince ancora una volta a non andare da quelle parti...

Si infatti, a parte la biona trevisana che da anni abita a jesolo, le altre sono semre fregature ma mi trovavo in zona per lavoro come spesso capita e non volevo fare strada.
In ogni caso, capisco di essere novizio del forum, ma il fatto che una pay sia buona e poi mora non esclude di fare due rece ben distinte anche perché al cambio di colore capita anche un cambio di telefono.

Quoto paolone il missile lo trovi ovunque non solo nelle città di villeggiatura a me ne sono capitati parecchi anche a quarto zona dove qualcuno si trova più sicuro, comunque a Jesolo ultimamente si sono trasferite molte ragazze che prima ricevevano in altre location e che sono sempre state recensite bene, una di queste e' Amelia che una volta riceveva a Mestre zona miranese con cui mi sono sempre trovato bene.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto