Isabella - Milano - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: isabella
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20-anni-isabella-_____20enne-v3xr52992808
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no nn credo proprio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rai1 e oral..(non so come)
SERVIZI USUFRUITI: 0
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:2 min
DESCRIZIONE FISICA: non certo quella della foto..
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33989017xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle foto e dall'italianità, trovandomi in zona ..(Tra loreto e Lambrate in un famoso viale che le collega..) la chiamo e ci accordiamo, parte da 70 per un massaggio..non mi dilungo molto al telefono in quanto avevo zero batteria e mi reco sul posto: stabile grande e datato, probabilmente abitato più da extracee che da autoctoni , salgo una paio di rampe di scale e arrivo alla porta..mi apre una ragazza italiana che in viso non è certo bella..e purtroppo non recupera nemmeno in fisico, non è certo grassa ecc in esagerazione però si intravede qualche rotolo celato da un vestito a tubino...mi snocciola il menu..e salta fuori che per fare qualcosa di completo (nel senso almeno rai1, per rai2 no ho chiesto) si deve elargire un bel 200..rifiuta inoltre ogni mediazione, quindi pensano alle belle foto viste nell'annuncio e a chi avevo davanti e a quanto richiedeva..beh...giro i tacchi e la saluto. Poi che è italiana e che il genere un po morbidino può piacere non lo metto in dubbio, io stesso a volte ho tali preferenze, ma le caratteristiche fisiche devono essere specificate prima, non celate sotto altra veste o da un buon ritocco o comunque fatte sembrar molto meglio del reale. questo è l'ultimo brutto sogno dell'altra notte.

Altro index: 34684983xx http://www.stripme.it/annuncio/35424/telefono-3468498389-isabella giovane primizia ital.html

e altro thread a Verona http://community.punterforum.com/isabella-verona-bakecaincontrii-vt130160.html

allego la matrice.

Allegati

• 0a303ae21e29704f8a1fadd632e9e5a0.upload.jpg
    0a303ae21e29704f8a1fadd632e9e5a0.upload.jpg
    73,5 KB · Visite: 370
Scusa, ma non ti sei accorto che le foto sono palesemente alterate?

Capisco che probabilmente non sia la stessa persona, ma finchè non esce una prova fotografica non possiamo definirlo un "fake". Comunque se trovi riscontri fotografici che dimostrano che le foto sono state "rubate" a qualche altra persona pubblica pure, così rendi un servizio utile al forum. :yess:

ma "fake" va bene anche se non trovi un riscontro delle foto copiate da altre: significa che l'annuncio è falso, non è che bisogna trovare altro link a cui corrispondono le foto.

Che io sappia su PFI il thread lo si intitola come fake dopo aver trovato riscontri fotografici. Qui per il momento non ce ne sono e le testimonianze potrebbero non bastare. Quindi chi legge ne tragga le conclusioni che vuole.

Per "taggare" una discussione come fake bisogna che sussistano, insieme o in alternativa, le seguenti due condizioni:

1. La prova che le foto sono state "prese in prestito". A tal scopo va postato il link degli originali
2. La testimonianza visiva di chi ha riscontrato il fake di persona.

Sul punto 2, se un collega trova una persona che è dissimile dalle foto che posta, non occorre che trovi anche un riscontro fotografico che potrebbe essere difficoltoso o impossibile da trovare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto