ISABELLA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
10.826
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14627
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: isabella
NAZIONALITA': portoghese
ETA': direi intorno alla 40ina, forse qualcosa meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, fuck, bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tendente alla caravella :biggrin:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, alla prima telefonata

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo diversi coiti con ragazze a me ben note, avevo voglia di provare una persona nuova, e avevo voglia di un po’ di ciccia. Su eurochiamami vedo allora Isabella, ieri chiamo, mi dice che è libera, compenso 70 pompa 100 completo, mi dice la via (via Meda, zona viale Tibaldi), arrivo, parcheggio in una vietta laterale, mi manda da un numero all’altro e poi mi fa salire al primo piano in una vecchia casa di corte.
L’appartamento è dignitoso, due stanze con bagno, mi dice che condivide con un’altra ragazza (non del mestiere) che stasera non c’è.
Lei è quella delle foto, sarà alta circa 1,60, piuttosto in carne, vestita con una sottoveste nera scollata; mi fa entrare e per rompere il ghiaccio comincia a parlare del Portogallo e dell’Italia abbracciandomi; è portoghese e non brasiliana, parla piuttosto bene italiano, e dopo qualche chiacchiera torniamo agli affari, mi chiede il compenso, e se voglio usare il bagno, appena docciato declino, allora lei mi fa spogliare, va a lavarsi e ritorna nuda.
Ha la figa al naturale, pelo morbido e nero, i capelli biondi sono tinti, il corpo è abbondante e morbidoso ma non flaccido, le tette sono sode ma si vede una cicatrice sotto ai capezzoli (mi ha detto – con mio orrore :sad: – che se le è fatte ridurre perché erano troppo grandi…), i capezzoli poi non sono molto reattivi, forse conseguenza della riduzione, ha il culone più largo che tondo e braccia e cosce e pancia in proporzione.
Qualche carezza, qualche ciucciata alle poppe, poi si avvicina al pisello, la metto a 69 e gioco un po’ con le labbra vulvari e le chiappotte, nel frattempo lei mi ha messo il preserva senza che me ne accorgessi e inizia a spompinare.
La fermo prima di arrivare al dunque e la metto sulla schiena, continuo a giocare con la passerotta, sembra gradire e ogni tanto accosta la sua mano accelerando il ritmo. Quando è soddisfatta (o finge di esserlo) mi chiede di scoparla, allora vado alla missionaria e pompo qualche minuto con slinguate reciproche, le chiedo la pecorona (mi dice che è come preferisce), lei ginocchioni sul letto e io a terra, la prendo per il bacino e la sbatto con una certa energia finché concludo dentro di lei.
Mi fa sdraiare sul letto, mi dice se ho fretta, rispondo di no, così chiacchieriamo del più e del meno (compreso la felicità... sinceramente non me lo aspettavo) nudi mentre ci accarezziamo un po’, mi toglie ivo e mi mette un paio di fogli di scottex sull’uccello per evitare eventuali sgocciolamenti di sperma. Poi una lavatina ai genitali nel bagnetto, lei mi dà una mano, e mi offre la salvietta vera e pulita e io mi rivesto.
Si mette una vestaglia sulle sue nudità e mi mostra sul pc prima una telenovela brasiliana ambientata in Italia e poi curiosiamo qualche annuncio sui sitarelli, mentre io ogni tanto le scosto la vestaglia o le accarezzo le tette, per non perdere il vizio, e lei mi rimprovera dicendo che non si può nonostante il mio pipino dicesse il contrario, forse perché questo intermezzo era gratuito.
Alla fine esco dopo due ore e mi chiede di mandarle un sms quando arrivo a casa.
Che dire? A parte l’aspetto fisico, che per molti sarà poco attraente, mi è sembrata una persona socievole e simpatica, che ride con una certa facilità, e penso che qualche volta tornerò a trovarla.
Non ho chiesto nulla delle altre prestazioni che sono elencate sul sito, per cui non so se fa tutto quello che è scritto.
A proposito: la pronuncia giusta di “mourinho” è mourigno, non murigno. :ok:

tel. 34633885xx

Allegati

• Immagine.rar
    109,9 KB · Visite: 553
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Re: [BBW] ISABELLA - MILANO EUROCHIAMAMI

Ciao mi interesserebbe conoscerla la prossima settimana sarò a milano. Non sono riuscito a trovare il suo annuncio mi puoi aiutare? Grazie

Commenta
Reaction score
10.826
  • Creatore Discussione

pietro284 ha scritto:
Ciao mi interesserebbe conoscerla la prossima settimana sarò a milano. Non sono riuscito a trovare il suo annuncio mi puoi aiutare? Grazie

mi pare che per un po' è assente, poi dovrebbe tornare, tieni d'occhio il sito

ciao

Commenta
Reaction score
0

grazie mille farò recensione dopo essere andato.

Commenta
Alto