Isabella - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/isabella-girls-accompagnatrice--MTI5MDEtNzFmMDdk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Galleria Buenos Aires
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Cittadina del mondo con origini cilene
ETA': 24-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... ovviamente per quanto mostrato
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, scopata su RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100x30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 100x30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fanciulla che raggiunge abbondantemente lo standard Matos in fatto di fisicità. Longilinea con gambe molto belle, fondoschiena invitante e un seno grande, ma rifatto. Viso carino con qualche tratto tipico della sua terra natale
ATTITUDINE: Ragazza dolce e un pò timida... disponibilità nei limiti imposti dalla casa in fatto di servizi
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata fino al primo piano
INDEX RICERCHE: 333.94.59.xxx

LA MIA RECENSIONE:

Il mio primo incontro con Isabella risale a questo Gennaio in quella che ritenevo essere una sede distaccata di Matos in Panfilo Castaldi e che ormai credo abbia chiuso i battenti... in realtà in quel frangente ero passato da quelle parti per un'altra girl dato che in quel periodo i suoi annunci (della Isabella of course) ancora non erano stati pubblicati sebbene lei fosse già operativa da qualche settimana. Ricordo di essere rimasto subito colpito dalla sua esteriorità per via del fisico che è quasi una via di mezzo tra una velina e una maggiorata condizione che raggiunge grazie al seno prosperoso, ma ritoccato. Da allora l'ho rivista altre due volte, l'ultima circa due settimane fa con prestazioni grossomodo uguali, da catalogare a mio avviso come soddisfacenti senza raggiungere però quei picchi di partecipazione provate con altre sue colleghe (inutile fare nomi). In aggiunta, salvo eccezioni a conferma della regola, non aspettatevi bonus sui servizi: niente BJ cabrio e niente DATY per il centello, al limite qualche sfioramento di labbra mentre la montate alla missionario... ed allora perchè ci sono tornato come detto altre due volte? Perchè la fanciulla ha un quel qualcosa da gattina timida che mi aggrada molto... è un pò passiva nel fucking questo va detto, ma disponibile senza mettere fretta dandoti comunque l'impressione che le piaccia, mentre risulta più intrapendenre nei preliminari dove si è dilettata in qualche leccatina ai mie pettorali e succhiatina ai gioelli di famiglia prima dell'imbustaggio dell'attrezzo. Se per la prossima settimana non avessi già messo in agenda un altro paio di pischelle, sarei quasi tentano di farle nuovamente visita...

33394590xx

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,5 KB · Visite: 350
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,1 KB · Visite: 167
  • 3.jpg
    3.jpg
    65 KB · Visite: 197
Reaction score
422
è affidabile questa recensione? sembrano due esperienze molto diverse:

[rimosso. Niente link a spazi analoghi a questo]

un'altra domanda, cosa sarebbe casa matos? spesso leggo che citate questo nome ma non ho mai capito cosa rappresenti..

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
6
Per sapere cosa è Matos ti suggerisco -se posso permettermi- una rapida ricerca nel forum.
Troverai facilmente tutte le info che cerchi.

Tutto può essere, ma la rece che hai linkato mi sembra troppo romanzata e un po' al di sopra dei noti "standard Matos" :pleasantry:.

Le rece di Fulton hanno invece un grado di attendibilità del 99.99%, quindi...

Tra l'altro una visitina da Matos la ritengo -personalmente- d'obbligo in questi giorni, per altri "ovvissimi" motivi... :preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
422
ah quindi matos è solo la dicitura di un citofono?

la ricerca l'ho fatta, se no non avrei neanche trovato questo topic vecchio dell'estate scorsa.. ho letto varie cose su matos però già che c'ero ho provato a fare una domanda, non mi sembra cosi grave

di fulton mi fido, abbiamo avuto alcune esperienze simili con altre girls :P leggendo l'altra recensione mi era venuto un'istinto immediato di andare a trovare la ragazza, potrebbe anche essere vera perchè io ho avuto un'esperienza simile un mesetto fa con una ragazza brasiliana :P

posso chiedere quali sono gli altri ovvissimi motivi? :P

Commenta
Reaction score
2.112
  • Creatore Discussione
ah quindi matos è solo la dicitura di un citofono?

la ricerca l'ho fatta, se no non avrei neanche trovato questo topic vecchio dell'estate scorsa.. ho letto varie cose su matos però già che c'ero ho provato a fare una domanda, non mi sembra cosi grave

di fulton mi fido, abbiamo avuto alcune esperienze simili con altre girls :P leggendo l'altra recensione mi era venuto un'istinto immediato di andare a trovare la ragazza, potrebbe anche essere vera perchè io ho avuto un'esperienza simile un mesetto fa con una ragazza brasiliana :P

posso chiedere quali sono gli altri ovvissimi motivi? :P

Mi è sfuggita l'altra rece... secondo me comunque potresti anche lasciarti guidare dal tuo istinto e poi farci sapere... più esperienze condivise ci sono su una stessa girl meglio è. Però diciamo anche che, trovandoti sul posto ed al momento giusto, nella tua scelta potresti essere sviato dagli "ovvissimi" motivi citati dal Vlad. Una curiosità forse già nota... so per certo che le impiegate della casina leggono sia questo che qualche altro forum (una volta una mi fece leggere sul suo portatile una rece che la riguardata chiedendomi se era positiva o negativa vista la sua poca dimestichezza con l'Italico idioma) e che parlano di noi tra di loro inventandosi anche delle cavole per "rubarsi" i clienti o almeno questo è quello che mi è stato riferito.

Commenta
Reaction score
422
gli ovvissimi motivi quali sono? che entro e mi faccio rapire da un'altra ragazza?

di solito mi lascio guidare dall'istinto, però cerco prima di informarmi il più possibile, sempre se ci siano informazioni disponibili, sulle ragazze, avessi più soldi e tempo magari andrei più allo sbaraglio ma preferisco essere più cauto possibile.. di tutte le volte che sono andato a pay ho sempre recensito tranne 3 volte che ho preferito tenermi le esperienze x me :P nel mio piccolo il mio contributo alla comunità lo do, la ragazza mi ispira molto vedrò se riesco ad andarci

una curiosità, loro come fanno a sapere chi siamo nella realtà? mica scriviamo oggi vado da quella o quell'altra, magari capiscono dalla recensione

Commenta
Reaction score
63
Sono talmente ovvissimi che devi arrivarci da solo. Ti aiuto: nel mio messaggio c'è un indizio grande come una casa

Commenta
Reaction score
2.112
gli ovvissimi motivi quali sono? che entro e mi faccio rapire da un'altra ragazza?

di solito mi lascio guidare dall'istinto, però cerco prima di informarmi il più possibile, sempre se ci siano informazioni disponibili, sulle ragazze, avessi più soldi e tempo magari andrei più allo sbaraglio ma preferisco essere più cauto possibile.. di tutte le volte che sono andato a pay ho sempre recensito tranne 3 volte che ho preferito tenermi le esperienze x me :P nel mio piccolo il mio contributo alla comunità lo do, la ragazza mi ispira molto vedrò se riesco ad andarci

una curiosità, loro come fanno a sapere chi siamo nella realtà? mica scriviamo oggi vado da quella o quell'altra, magari capiscono dalla recensione

Ovviamente è difficile che sappiano chi siamo... magari avviene l'esatto contrario e cioè che qualcuno si riveli quando vi è un reciproco feeling. A me qualcuna mi ha chiesto in effetti quale fosse il mio nickname scambiandomi anche per qualche collega... ma ho sempre fatto lo gnorri in merito ritenendo che sia molto meglio mantenere un certo anonimato...

Commenta
Reaction score
2.112
Cavoli mi sono appena accorto di aver raggiunto lo status di anziano... come passa il tempo...

Commenta
Reaction score
149
Matos è esattamente come l'autogril.....direi che nn c'è analogia più azzeccata.
:lol:

Commenta
Reaction score
632
se matos è l'autogrill, l'ovvissimo motivo di yam è il camogli. ma yam e fulton cosa sono?

Commenta
Reaction score
6

Oltre all'imbeccata di Yam (indizio grande come una casa, sulla sinistra del post :secret:) puoi fare una ricerca con Matos e trovi un 3d (rece) con più di 15.000 visite...

La rece di Isabella che avevi linkato descriveva delle situazioni che mi parevano un po' al di sopra dei noti standard Matos, tipo:
"inghiotte tutto fino a metà e oltre,tocco le tonsille,con entrambe le mani le premo la testa per farla inghiottire ancora più a fondo fino a causarle un paio di conati e a farle lacrimare gli occhi, quasi un vero deep throat".

Poi, una volta, ti capita di trovare una ragazza completamente "Fuori Standard" e... tutto il resto è noia... altro che Autogrill e Camogli.
:rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
422
Ora ho capito qual'è l'ovvissimo motivo eheh grazie alla ricerca del tread in questione ho anche capito molto meglio cos'è matos, e lo si intuisce ancor di più scoprendo che i numeri delle signorine in questione su rosa rossa è lo stesso.. una gita a matos ora la dovrò fare, appena ho la possibilità ci andrò e la scelta li è abbondante a quanto vedo :w00tmesalia:

io nella mia breve esperienza di frequentatore di ragazze pay di ragazze fuori standard ne ho trovate 2 su 7, dipende secondo me molto dal feeling che si instaura con la ragazza e da varie altre condizioni, o sono stato fortunato io?

Commenta
Reaction score
422
ho chiamato prima e mi ha risposto isabella stessa dicendomi che i prezzi sono 100€ una roba veloce e 150€ mezzoretta.. alla mia domanda 150€ una mezzora ma tranquilla senza fretta la sua risposta è stata che mezzora è mezzora, come se volesse stare col cronometro in mano.. mah mi è già scesa la voglia di provare casa matos, oltre ad essere aumentati i prezzi non mi ispira dover fare cose fredde cronometrate

Commenta
Alto