ISABELLA - Milano - RosaRossa

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/isabella-girls-accompagnatrice--ODYzMC02YTEwNzc_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:isabella
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tettona mulatta
ATTITUDINE: buona, gentile, tende a fingere troppo ed accelerare
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, ALCUNI SCALINI ALL'INGRESSO
PARCHEGGIO: POCO

INDEX 3343655.8XX

LA MIA ESPERIENZA
Dopo anni che giravo attorno alla girl in questione, avendo chiesto info senza successo e trovando una rece datata relativa ad una sua permanenza a Chiavari (3d Liguria), malgrado i dubbi che mi hanno fermato a lungo, legati soprattutto a contatti telefonici in cui Isabella dichiarava di non fare fk e BBj (in nome della sicurezza) decido di togliermi lo sfizio (o prendere la sola)..
Una cosa per me sorprendente è il fatto che la ragazza sulla piazza da anni ma non sia mai stata recensita a Milano..

Arrivo in zona pacini, la chiamo e mi fa scendere nello scantinato, dove ci sono 3 porte (penso cantine)… attendo per qualche minuto, che mi pareva interminabile..provate ad immaginare di essere parcheggiato … in cantina.. niente vie di fuga, spazio angusto e di incrociare qualcuno.. imbarazzante.. i minuti sono stati pochi ed… eterni

Mi apre con indosso la lingerie che indossa nelle foto.. foto direi fedele.. 30/35, viso buffo, non una maman voluttuosa insomma, tette immense come da foto, culo abbondante morbido ma niente male.. parla bene italiano ed abbastanza dolce.. 1,70 per 70 kg direi

Mi si avvicina e mi chiede cosa voglio fare.. le ripeto che opto per il menu ridotto da 70… lei insiste e mi chiede se voglio fare la spagnola venendo sul seno per 100.. le dico che comunque la spagnola doveva essere inclusa… (comunque non mi interessava granchè)

Mi spoglio e lei comincia a strusciarmi le tette in faccia.. spettacolari ed enormi.. se le lascia leccare e pastrugnare, ma inizia a gemere più falsa di una moneta da tre euro.. per tutto l’incontro sarà così e purtroppo a me fa un effetto “bromuro”..

La faccio sdraiare e continuo a giocare con le due gemelle, le cerco la bocca ma la evita, baciandomi sul volto e sul collo e facendosi baciare a sua volta sul collo..

Dopo 5 minuti mi incappuccia, mostrando la fretta che temevo di utilizzasse durante l’incontro e che riscontro nelle sudamericane più scafate.. mentre inizia un bj discreto (direi poco ispirato).. le palpo il culone e cerco di farla girare.. lei non è certo maneggevole e non riesco a portarmi su un 69.. dopo pochi minuti cerca di infilarlo in ra1 ma le dico che voglio leccargliela.. è pulita ma mentre lecco i gemiti sono sempre più finti e demordo…

Inizio con una mission, ma non mi godo le tette.. la faccio salire a smorza per godermele, ma lei non si muove e visto che continua a fingere temo che lo scazzo mi faccia perdere la” tensione”..
La prendo da dietro dove lei inizia a gemere sempre più falsa, ma siccome io ero poco eccitato, per raggiungere l’orgasmo l’ho sbattuta con violenza, grazie anche al fisico della ragazza, tutt’altro che esile…con l’aumentare dell’intensità dei colpi mi è sembrata un po più partecipe.. notate che lei, capendo dove andavo a parare, si è sdraiata con il petto sul letto e con il culo alto.. ma siccome c’è uno specchio ed io volevo vederle ballare le tette mentre lla sbattevo, l’ho fatta sollevare, godendomi i “movimenti tettonici” con fare da geologo..

Finito il round, le ho chiesto il bagno ma mi ha detto che mi avrebbe pulito con le salviettine umidificate… non ho insistito, anche s uscendo mi ha chiesto (ma non volevi il bagno?)

La ragazza è simpatica e sicuramente quello che promette fa.. per gli amanti delle tettone dovrebbe essere un must, su milano… per me il limite no fk no bbj è penalizzante, anche se il prezzo abbordabile mi ha titillato… non penso di tornare

70/20’/7

Anche come Sissy su http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17386

33436558xx

Allegati

• sissy 33436558xx.JPG
    sissy 33436558xx.JPG
    45,6 KB · Visite: 913
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/isabella-girls-accompagnatrice--ODYzMC02YTEwNzc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: isabella
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, titfuck, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazzotta dalle forme abbondanti con un seno esagerato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 38889260xx
Ho incontrato la girl in questione circa 20 giorni fa, attirato dalle magnifiche “giberne” che fanno bella mostra nelle foto!...Essendo io un amante delle ragazze di carnagione mulatta e ben poppute decido di incontrarla. Per quanto riguarda la location, la girls riceve in un palazzo tranquillo in zona citta Studi (via Vallazze), l’appartamento è abbastanza carino e pulito.
Lei, devo dire che ha proprio due poppe decisamente notevoli e naturali (trattasi almeno di una quinta), anche se, ad essere onesti, dal vivo fa bella mostra anche una panzetta un po’ troppo pronunciata. Sin dai primi istanti si mostra comunque subito molto simpatica e loquace, il che unito alle dimensioni dei paraurti mi fa tralasciare il neo dei kiletti di troppo e di un viso non proprio bellissimo. Ci accordiamo per un massaggio rilassante + bj e rai 1 per una 50+20. Verso subito il pattuito, mi spoglio e mi sdraio a pancia in giù per il massaggio (che avevo voglia di farmi) che lei esegue in maniera più che discreta anche con l’ausilio delle sue immense mammelle….Dopo un 10 minuti mi giro e dopo aver farmi fatto un paio di carezze al fratellino lo incappuccia e parte di bj alternato ad una spagnolona, dopodichè la faccio salire a smorza per godermi lo sballonzolare di quei seni, nei quali mi immergo a piene mani, e con l'avidità di un poppante! A questo punto inizio a farla saltare con vigore (anche se devo dire che i suoi kiletti di troppo non rendevano certo facile la cosa) con lei che ovviamente sfodera il suo repertorio di mugolii e porcate varie false come un rolex di taiwan..ma tant’è chissenefrega!...se non altro non mi metteva fretta..concludo il tutto dopo circa 25 minuti dal mio ingresso nell’abitazione. In sostanza mi volevo levare lo sfizio di giocare con quelle bombe e l’ho fatto, fregandomene del resto…tutto sommato non mi è andata male...però non so se ci ritorno.

Commenta
Reaction score
43
Riaggiorno figurine

Allegati

• Isabella110.jpg
    Isabella110.jpg
    47,5 KB · Visite: 110
  • Isabella9aba.jpg
    Isabella9aba.jpg
    30 KB · Visite: 108
  • Isabella0dd.jpg