- Reaction score
- 76
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/isabella-girls-accompagnatrice--MTMzMDktZmJhZDVl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: tettona
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
LA MIA RECENSIONE:
da cultore delle bocce mi sono avventurato a testare sta fanciulla latinoamericana che nessuno recensiva nel piuttosto appiattito panorama dei recensori milanesi (è solo una mia sensazione che le rewiews sono calate?)
arrivato in zona porta romana scopro che la ragazza ha un bel mezzo centimetro tra i due denti centralie come tradizione è meno interessante che in foto, le tette però ci sono e allora opto per un pompino a metà della tariffa richiesta per il servizio completo
classico compitino scolastico che mi fa andare via non con il tizzone rovente nel culo della fregatura assoluta ma nemmeno con la voglia di rivederla
15 minuti 50 euri voto 5--
INDEX 32907461xx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: tettona
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
LA MIA RECENSIONE:
da cultore delle bocce mi sono avventurato a testare sta fanciulla latinoamericana che nessuno recensiva nel piuttosto appiattito panorama dei recensori milanesi (è solo una mia sensazione che le rewiews sono calate?)
arrivato in zona porta romana scopro che la ragazza ha un bel mezzo centimetro tra i due denti centralie come tradizione è meno interessante che in foto, le tette però ci sono e allora opto per un pompino a metà della tariffa richiesta per il servizio completo
classico compitino scolastico che mi fa andare via non con il tizzone rovente nel culo della fregatura assoluta ma nemmeno con la voglia di rivederla
15 minuti 50 euri voto 5--
INDEX 32907461xx