ISABELLA - MODENA - BAKECA INCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakekaincontri.com/donna- ... 6x14154705
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi che è lei pettinatura diversa adesso ha i capelli più corti
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1 FK GFE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza appena un po abbondante nel culo tette rifatte, di viso carina
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Avevo voglia di una novità dall'America latina e ho scelto questa Isabella e l'esperienza tutto sommato è stata positiva, ma veniamo ai fatti contattata per telefono prendo appuntamento per 10 minuti dopo, location tanto per cambiare calle bacelli, arrivo puntuale e la richiamo quando sono al portone mi apre e mi dice il numero dell'interno e vado. Lei si dimostra subito gentile e carina ci presentiamo lei è venezuelana appena arrivata in missione di puttanaggio sotto la Ghirlandina dove dovrebbe trattenersi 2/3 mesi. Concordiamo una velocità doppia urbana per la canonica "cosa tranquilla" dopodichè mi spoglio e vado in bagno per il lavaggio, al ritorno in sala da trombo qualche chiacchera un pò in italiano e un po in spagnolo poi si inizia con bacetti e lei si dimostra subito molto gfe tanto che le caccio la lingua in bocca subito, dopo qualche minuto mi copre il fratellino e inizia un gran bel pompino senza usare le mani con prolungate leccate al cupolone guardandomi con espressione molto molto da maialina :w00tmesalia: e dopo un pò devo fermarla perchè stavo già per esplodere :woottrizomeno: Iniziamo la trombata con lei sopra mentre io mi dedico a leccarle i capezzoloni e lei pare apprezzare parecchio, cambio posizione e la metto a pecos pompandola per bene per un pò poi cambio alla mission per completare la classica triade delle posizioni la stantuffo per bene per un pò poi cambio di nuovo con lei sopra e questa è la posizione dove la signorina dà il meglio di sè baciandomi mentre effettua il dolce su e giù dopo qualche altro minuto esplodo riempiendo copiosamente il gommino con ampia soddsfazione, veramente una bella trombata :yes: Dopo ripasso in bagno per lavarmi, solo io , lei si pulisce solo la passera con un fazzoletto di carta :sad: questa è stata l'unica nota negativa anche se devo dire che comunque la ho trovata pulita e non ho sentito odori sgradevoli, magari si sarà lavata quando sono uscito, tuttimodi dopo ancora qualche minuto di social time e bacetti con lingua of course mi congedo ed esco con aria bella soddisfatta :w00tmesalia: sotto al portone incrocio un collega abbastanza avanti con l'età in paziente attesa il baccellodromo è ormai il palazzo più noto di Modena e dintorni :biggrin: Concludendo io mi sono trovato bene, con la ragazza è scattata subito una simpatia, penso reciproca, si è dimostrata molto dolce e gentile dandomi quasi l'impressione di scopare con la mia ragazza, non mi ha fatto fretta e non ho sentito suonare il telefono durante il coito, ultima nota la signorina ha anche una compagna di appartemento che però non ho visto, la ho solo sentita parlare nell'altra stanza dove stava intrattenendo un collega. Buon week end ragaz :bye:

Ragnetto ha scritto:
Ciao begbie, quanto e' alta? Queste foto a volto scoperto sono prorio sue? Oltretutto la fanciulla reclamizza il lato B, hai sondato al riguardo? ( E adesso ho davvero esaurito le mie curiosità ).
http://modena.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/isabella-jnxj14184061
:bye:

No la foto che c'è nel tuo link non è lei, quella che c'è nell'annuncio che ho messo nella rece potrebbe essere lei anche se la pettinatura è diversa lei ha detto di essersi accorciata i capelli qualche giorno fa come altezza io penso che sia attorno a 1.65..........buona serata, :bye:

dimenticavo: per il culo onestamente non ho chiesto ma se sull'annuncio ha dato la disponibilità presumo non ci siano problemi, magari se ripasso a trovarla chiedo a che velocità si sintonizza su rai 2

Ragnetto ha scritto:
Grazie begbie, risposta rapidissima ed esaustiva. a buon rendere!

Di niente ragnetto quando si può aiutare un collega è sempre un piacere, del resto lo scopo del forum è questo :bye:

ciao begbie complimenti per la SCOp..erta volevo solo sapere quanto è durata la seduta..ciao

machoman ha scritto:
ciao begbie complimenti per la SCOp..erta volevo solo sapere quanto e' durata la seduta..ciao

grazie per i complimenti in effetti come scop(ata)erta non è stata malaccio, il tempo non ho cronometrato però è stato un incontro fatto con calma direi 35/40 minuti senza interruzioni moleste tipo telefonate che sono cose che mi smontano parecchio :bye:

Allego un'altra matrice,con la foto di un annuncio piu' recente (bakekaincontri modena) e alcune foto di qualche settimana fa (bakekaincontri ferrara,nome anabella).

:bye:

Allegati

ottimo begbie..scusa ma sono fatto così diffidente epuntiglioso..le ho telefonato per le foto e mi ha detto si trovano su piccoletrasgressioni :big_boss:

però nn le ho trovate...se riuscite voi :good:

wow, sembra veramente un gran gnocca. Ma ha vermanete le tette come nelle foto di cui sopra???
Mi sa che martedi prox passo a trovarla!! :woottrizomeno:

socket ha scritto:
wow, sembra veramente un gran gnocca. Ma ha vermanete le tette come nelle foto di cui sopra???
Mi sa che martedi prox passo a trovarla!! :woottrizomeno:

Attenzione: le foto che ci sono su piccole trasgressioni non sono sue, anche il numero di telefono è diverso, la foto sull'annuncio di bakeca che ho messo nella recensione probabilmente è sua anche se adesso ha i capelli più corti, le tette sono abbondanti direi una 4a ma rifatte,nel complesso per me una bella ragazza comunque, se vai buona fortuna :bye:

Incontrata al Baccelli qualche sera orsono, devo dire che tutto è stato come nelle rece precedenti, lei è carina nel modo di fare e non mette fretta, tette rifatte ( non troppo bene ) e un culo un po' abbondante, ma carina in viso e sono riuscito a far scendere il rate a 70 rose per bj e rai 1 in varie posizioni, tutto cover.
Vedendola mi sembra che fosse gia' passata per modena spacciandosi per spagnola, ora non mi viene in mente come si faceva chiamare. Concludendo: non è una super figa, ma compensa caratterialmente e nel momento del fuck.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto