ISABELLA - PADOVA - Bakecaincontri

Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Veneto
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-tutta-la-sera-ahmg31398017
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : BJ - Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, gran bel lato B , UNA 5° di seno ...
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: devi fare lo slalom per arrivare al suo appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Oggi avevo voglia di Brazil ...e infoiato mi son messo a cercare qualcosa i interessante in quel di Padova.
Ad un certo punto mi imbatto sull'annuncio di questa pantera e la chiamo.
Al telefono mi è sembrata simpatica e prometteva scintille al che mi son messo in marcia.
Arrivo al posto e la richiamo mi dice il numero dell'appartamento da digitare e poi mi apre il cancelletto e mi da le indicazioni su come raggiungerla.
Mi apre una stangona che nulla centra con la foto dell'annuncio e già questo mi scoccia, ma visto che comunque è una bella topolona accetto di rimanere.
Gran bel viso, alta almeno 1.75 / 1.80, bel seno prosperoso e un lato B da Brasiliana.
Sgancio le 2 roselline e lei si va a preparare, si lava e si ripresenta nuda .... grande visione cmq ....
Cerco subito di baciarla e i baci saranno solo superficiali a stampo (cosa che odio) ... ci accareziamo a vicenda e la stendo iniziando un Daty da paura.
All'inizio lei è freddina ma la mia abile linguetta la fa sciogliere e inizia a dimenarsi come un'anguilla.
Da qui le note dolenti, a parte il daty molto lungo proprio perchè a lei piaceva non si lascia toccare in modo soddisfacente, il fk non esiste se non bacini a stampo e nel momento che gli chiedo un Bbj mi dice che lo fa solo cover ... al che gli ricordo che al telefono aveva promesso cose ben diverse ... ma non se ne fa nulla .... lo incappuccia anche sapientemente e inizia un Bj che non ha nulla di eccezionale ... ma vabbè .... sono ingrifato ... la faccio mettere a pecos ... e dopo un pò la giro e finisco con lei sotto ... mi rivesto ed esco ...

In definitiva la tipa è anche figa per chi piace la classica Brasilianona .... ma non ci tornerò ...
 
Alto