Richiesta Informazioni Isabella - Parma

Reaction score
19
Ciao, qualcuno avrebbe per favore novità sulla famosa Isabella di Parma? Mi spiego, è normale che non risponda mai ai messaggi oppure ha solo fatto repulisti dei contatti e quindi incontri solo clienti di vecchia data stile Nicole (sempre PR)?
Mi piacerebbe incontrarla ma pare non ci sia verso.
Grazie in anticipo.

Reaction score
386
Ciao, qualcuno avrebbe per favore novità sulla famosa Isabella di Parma? Mi spiego, è normale che non risponda mai ai messaggi oppure ha solo fatto repulisti dei contatti e quindi incontri solo clienti di vecchia data stile Nicole (sempre PR)?
Grazie in anticipo.
Io contattata 3/4 mesi fa, era di passaggio per due giorni dalle mie parti. Mi rispose quasi subito dandomi tutte le informazioni del caso. Ha telefono messaggiandoci fu molto gentile e precisa e stavo per fissare ma poi ho desistito, vedi anche una recensione non buonissima. Intanto negli ultimi tre anni ha aumentato molto le tariffe e accorciato i tempi dell' incontro e ho avuto paura che non sarebbe andata come avrei sperato. Tanto quando diventano tanto ricercate va a finire così. E' solo mia impressione magari in quell'ora si prodiga per farti stare bene ma per me le sue richieste sono troppo alte. Ovviamente non è una per farci la mezz'ora . Discorso Nicky best e' diverso, pur essendo un po' pazzerella la ritengo una professionista seria, certo una volta superato il percorso a ostacoli per arrivarci. Dopo la prima volta nella quale non fu difficile fissare poi mi ha sempre avvisato in anticipo dei suoi tour e poi non guarda l orologio e questo ti dà una certa tranquillità. Vedi mia recensione .

Commenta
Reaction score
386
Grazie in anticipo.
Probabilmente e' in vacanza e ha staccato per un po'.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Io ne ho parlato con lei non mi ha accennato di liste nere ma ha una montagna di richieste nonostante i prezzi elevati e questo lo dico io.

Commenta

maxjocker

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
355
Guarda, io l'ho incontrata più volte (l'ho anche recensita qui), a me ha sempre risposto (vuole solo messaggi WA), spesso con parecchio ritardo, e ho notato che risponde sempre a monosillabi (sì, no, ok, va bene, apro...).
Tra le giovani (le prime notizie risalgono al 2020) è forse la più richiesta d'Italia (solo qui ha 63 recensioni, per non parlare delle rece fuori da qua).
In un incontro mi ha consigliato di insistere (ecco magari insistere con un po' di buon senso) perchè ha tantissime richieste.
Probabilmente ha così tante richieste che può decidere di scegliere chi vedere e chi no. Magari dovendo scegliere privilegia gli uomini già incontrati in passato, che è comprensibile.

Tu ogni tanto lancia un messaggio (senza esagerare) magari la becchi quando è più libera. Male che vada ti bloccherà.

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Guarda, io l'ho incontrata più volte (l'ho anche recensita qui), a me ha sempre risposto (vuole solo messaggi WA), spesso con parecchio ritardo, e ho notato che risponde sempre a monosillabi (sì, no, ok, va bene, apro...).
Tra le giovani (le prime notizie risalgono al 2020) è forse la più richiesta d'Italia (solo qui ha 63 recensioni, per non parlare delle rece fuori da qua).
In un incontro mi ha consigliato di insistere (ecco magari insistere con un po' di buon senso) perchè ha tantissime richieste.
Probabilmente ha così tante richieste che può decidere di scegliere chi vedere e chi no. Magari dovendo scegliere privilegia gli uomini già incontrati in passato, che è comprensibile.

Tu ogni tanto lancia un messaggio (senza esagerare) magari la becchi quando è più libera. Male che vada ti bloccherà.
Preferirei non essere bloccato, potendo scegliere 😅
Niente, allora proverò a buttare l'amo quando vedrò il suo annuncio in zona e speriamo.

Commenta
Reaction score
29
Nonostante abbia letto le difficoltà di altri illustri nel provare a fissare un incontro, spinto dalle buone recensioni e dal fatto che la ragazza mi piacesse molto ho voluto tentare, purtroppo devo confermare l'impossibilità nel contattarla anche se il suo annuncio è regolarmente presente e aggiornato su EF, ho provato più volte la mattina, pomeriggio, sera o tarda serata ma la risposta non è mai avvenuta, so che è estremamente richiesta e secondo il mio parere lavora principalmente con clienti già incontrati altrimenti non mi spiego, buona fortuna a chi cerchi di incontrarla.

Sia chiaro che questa non è assolutamente una critica alla ragazza o alla sua reperibilità ma solo un resoconto della mia esperienza

Commenta
Alto