Isabella - Pero(MI) - RosaRossa

Reaction score
9
Provata i primi di giugno, la ragazza riceve a Pero, circa un km dopo la nuova fiera direzione Milano in una traversa si via sempione, via degli olmi, in un grande palazzo dove ricevono altre ragazze brasiliane, (ci sono già stato circa tre mesi fa, avevo provato Giulia e Alessia) ecco il link http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... hNzI_.html
Ci accordiamo telefonicamente per una cosa tranquilla bj+primo canale+secondo canale, che dice di fare per 150, arrivo all’ora accordata la chiamo e non risponde, dopo 15 min di tentativi mi risponde e mi fa salire, la ragazza effettivamente è molto bella alta belle tette e bel culo.
Fin qui tutto bene o quasi, se non fosse che mi dice che non fa anale… :shok: dico ci sei o ci fai?? Bho vabbe, allora con 100 bj+rai1.
Iniziamo con un po’ di preliminari, bj, smorzacandela, li dico di farla girata non vuole…
missionario, pecorina, saranno passati 10 min e mi dice che sono troppo lungo a venire e mi deve mandare via perché ha un altro cliente che sta per arrivare... dico mi pegli per il culo!! :shok:
litighiamo spiegando anche che mi ha fatto aspettare 15min al parcheggio, me ne esco incazzato, avendo buttato via 100 euro e col cazzo ancora duro...
Insomma una serata iniziata e finita male.

Scusa gufo ma questo e' il piu classico dei missili terra-aria, una stronza del genere non meritava neanche di essere menzionata nell'apposita sezione "cape canaveral", figurati tra le recensioni...

Comunque ragazzi voglio darvi un consiglio: INCONTRATE SOLO IN MOTEL!!!!! lo so, costa molto di piu e c'e' anche la stanza, ma scordatevi questo tipo di esperienze sopra citate dal gufo e fatte un po da tutti noi, scordatevi le caverne zozze e squallide dove "ricevono" queste barbone, i quartieracci tipo bronx dove sei in pericolo tu e la tua macchina e magari devi stare pure li ad aspettare, e soprattutto scordatevi le classiche frasi tipo "sbrigati amore che tra 10 minuti arriva il prossimo!". In motel non arriva nessuno tra 10 minuti, non squillano cellulari e non suonano citofoni, non arriva su il prossimo cliente e aspetta in cucina mentre tu e lei siete in camera (mi e' capitato!), in motel ti fai di quelle scannate memorabili senza nessunissima fretta, l'oretta di solito pattuita (oppure 2h) diventa quasi sempre un'ora e un quarto o anche di piu se ci si fanno quattro risate, se fai fatica a fare la terza non c'e' problema, non c'e' fretta, la stanza e' tutta per noi!
Fai sicuramente meno incontri per via dei costi, ma con i costi si alza notevolmente la qualita' di tutto, anche della location, se devo farmi una sveltina vado dalle stradali per 30 euro.
Scusate il disturbo. :hi:

Chiedo venia per non averla messa nella sezione giusta :sorry:

Per il fatto del motel penso che hai perfettamente ragione, si spende di più ma hai meno problemi...

Indietro
Alto