ISABELLA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Ahhhhhhhhhhhoooooooooo se batte la fiacca????
Sono tornato oggi dalla trasferta Milanese e mi sono detto : RENDIAMOCI SUBITO UTILI:
Alloro ho dato una rettificata ad ISABELLA:


http://perugiatrasgressiva.it/scheda.as ... lla=girls#

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... hj84400615

rif.cel. 320 96610XX

NAZIONALITA’: Dice Spgnaola (ma è ovviamente sud-americana)

ETA' : sui 24

LUOGO DELL'INCONTRO: Nel suo appartamento
LOCATION: Via Sicilia 17d

ASPETTO: fisico abbastanza "asciutto", 170 circa, molto carina di viso, belle tette 3^-4^ misura, culo bello e non disponibile anke se non proprio made in Brasil.

FOTO ANNUNCIO: REALI e anche magglio che in foto

TATOO: Tribale nel fondo schiena

DURATA INCONTRO: 30 min

RATES: 100

SERVIZI OFFERTI: bj, no FK, no cabrio


Commenti: Lei è molto ma molto carina, da quelllo che ho capito è nella stessa location di Jennifer, anticipo che visti i servizi offerti, è della stessa scuderia.
Si presenta con tachhi altissimi, appena entro vedo questa stangona!!!! Rimango colpito: VERAMENTE CARINA!!!! :good: :i-m_so_happy:
Poi ha due tette belle da toccare e belle gross, ha 2 capezzoli che senbrabi minidisc (grossi) BELLE :good:
Dopo aver concordato il rate, 100 per una cosa standard con calma, si iniziano i lavori, lei molto simpatica e gentile.
Accenna un paio di battute, parla ancora poco l'Italiano , è da 5 gg che è un Italia.
Inizia il BJ , rogorosamente cover, poi passa sopra a cavalcare, accenno un FK, ma sfugge con garbo, ma sfugge.
Con Garbo intendo che subito dopo ha dato qualche bacino sulla faccia, ho tentatp anke successivamente, stesso risultato.
Cavalca e si muove da brava cavallerizza e devo dire che sembra molto partecipativa, anke un filino esagerata.
Diciamo che un pò di recitazione c'è.
Poi passiamo a scosciacaprittu e pecora, mugula e mi fai: dai dai forte forte , todo todo!!!!!
Poi la giro, continua a mugolare e mi da pacche su sedere e mi dice, dai forte forte!!!!!
Poi finisco.
Mi dice , mi piace ragazzo Italiano e mi spiega che non è da molto che è in Italia, 5 gg e che gli piace il cazu.
Io le dico : Ahhhhhhhhhhhhhhhh, lei mi dice se avevo capito male? Intendenva che le piaceva tanto il salame!!!
Io sorrido e le dico che l'avevo capito bene!!!!!
Molto simpatica, però no FK, no Cabrio, no Anal (ques'ultimo non richiesto, ma non mi sembra sia possibile)
Che dire, sono stato bene, ma non sò se alzando il rate si riesce ad ottenere di più

Ohhhhhhhhhh regà, ravvivate con qualke recensione.
Ovviamente non mi riferisco ai soliti come il Prof e nn99.
:party:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: ISABELLA - Perugiatrasgressiva Perugia


...L'HO CHIAMATA ALLE 22.00 E PRENOTATA PER DOMANI...MA VISTO CHE SAREBBE LA SECONDA SOLA( DOMANI VI DICO CHI E' LA PRIMA) SU 3.....DISDIRRO'...

GRANDE DENV!

:beach:

 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: ISABELLA - Perugiatrasgressiva Perugia

a11905ty0.jpg


Ci avrei scommesso che era un mezzo freezer.....
sesto senso da puttaniere....
comunque grande DEN sempre in trincea !!!!!

:good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Re: ISABELLA - Perugiatrasgressiva Perugia

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Ci avrei scommesso che era un mezzo freezer.....

Freezer sarà anche freezer... ma che tocco di fica!!!
Purtroppo il momento non mi è amico per le pause... ma se trovo tempo e modo mi sa che una visitina.... vediamo se riesco a scaldarla un po'.........
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: ISABELLA - Perugiatrasgressiva Perugia

Non è proprio Freezer, lei è partecipativa, anche con un filo di recitazione.
Simpaticissima, ma il problema sono la mancanza di alcuni servizi, io sono un tipo che sul cabrio sorvolo pure, ma il FK nooooooooooooooo
E' molto ma molto carina, poi le tette sono bellissima da toccare.
Se andate provare a contrattare, magari barattando con Rate.
Io non ho perso molto tempo a contrattare, andavo veramente di fretta , tornavo da 600 km di trasferta, il cui viaggio in macchina da solo.
Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: ISABELLA - Perugiatrasgressiva Perugia

Vincent23 ha scritto:
LUCULLUS_ONE ha scritto:
Ci avrei scommesso che era un mezzo freezer.....

Freezer sarà anche freezer... ma che tocco di fica!!!
Purtroppo il momento non mi è amico per le pause... ma se trovo tempo e modo mi sa che una visitina.... vediamo se riesco a scaldarla un po'.........

...CERTO TRA QUESTA (FREEZER E FIGA) E LA TATI (OINK OINK E STRAFIGA)...LA SCELTA SAREBBE SEMPLICE...

:biggrin:

 
Commenta
Alto