ISABELLA - PESARO - PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

sono stato da lei a intervistarla via squero...penso che sia lei con il nome di amanda bassina bel fighino belle poppe troppo bassina tutto coperto

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2589

CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro

NOME INSERZIONISTA: Isabella

NAZIONALITA': Portoghese

ETA': 25/30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

SERVIZI USUFRUITI: Daty, bj, Rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:30'

DESCRIZIONE FISICA: Bella

ATTITUDINE: Prof

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

INDEX RICERCHE 32722189xx
LA MIA RECENSIONE: Sono stato a trovare questa bellissima figliola in un giorno di piggia infame. Lei è veramente una bella figa, con due tette notevoli, e molto simpatica. Chiacchieriamo un pò, poi mi fa lavare. l'apartamento è decoroso, pulito e abbastanza ordinato. La prestazione viene eseguita in maniera molto professionale, con una discreta scenografia, ma con bassa partecipazione. La sua figaggine è il vero valore aggiunto di una prestazione che andrebbe catalogata nella semplice svuotata.
Tanto vi dovevo

Ciao clesigr,
questa volta ti sei risparmiato con le parole:wink: Beh..ogni tanto ci può stare. :bye:
Foto

Allegati

• mfexlkSnWoSF.jpg
    mfexlkSnWoSF.jpg
    14,2 KB · Visite: 239
  • mfkQYY1pZqT.jpg
    mfkQYY1pZqT.jpg
    19,4 KB · Visite: 240
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto