- Reaction score
- 105
CARATTERISTICHE GENERALI
brasil
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-in-cittbellissima-ragazza-foto___97___93673
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:gran bella topa
ATTITUDINE: simpatica e cordiale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX 3801707xxx
la ragazza riceve al terzo piano di un palazzo in via Roncioni dove gia sono stato per altre girl.
mi apre ed è lei, nelle foto, trattandosi di uno shoot fotografico era messa alla grande, ma anche dal vivo niente da dire.
simpatica cordiale sorridente, mi spara 500 euro e io gli dico che forse è un pelino troppo, si mette a ridere e dice che era uno scherzo, accordiamo per 50+30.
passaggio in bagno dove mi lava i gioielli di casa, e poi sul letto.
subito cappuccio e bocca, devo dire brava, poi un paio di posizioni su rai1... complice la bellezza della ragazza e il mio livello ormonale vengo abbastanza presto.
fa tutto coperto senza deroghe, niente Fk (si è scansata abilmente un paio di volte poi ho desistito) rai2 non ho chiesto ma IMHO non lo concede.
lei mi è piaciuta ma non ci torno.
nota negativa in casa c'è un'altra persona che non sono riuscito a vedere, ma non credo fosse una ragazza.
bye bye
brasil
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-in-cittbellissima-ragazza-foto___97___93673
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:gran bella topa
ATTITUDINE: simpatica e cordiale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX 3801707xxx
la ragazza riceve al terzo piano di un palazzo in via Roncioni dove gia sono stato per altre girl.
mi apre ed è lei, nelle foto, trattandosi di uno shoot fotografico era messa alla grande, ma anche dal vivo niente da dire.
simpatica cordiale sorridente, mi spara 500 euro e io gli dico che forse è un pelino troppo, si mette a ridere e dice che era uno scherzo, accordiamo per 50+30.
passaggio in bagno dove mi lava i gioielli di casa, e poi sul letto.
subito cappuccio e bocca, devo dire brava, poi un paio di posizioni su rai1... complice la bellezza della ragazza e il mio livello ormonale vengo abbastanza presto.
fa tutto coperto senza deroghe, niente Fk (si è scansata abilmente un paio di volte poi ho desistito) rai2 non ho chiesto ma IMHO non lo concede.
lei mi è piaciuta ma non ci torno.
nota negativa in casa c'è un'altra persona che non sono riuscito a vedere, ma non credo fosse una ragazza.
bye bye