Isabella - Putignano (BA) - Altro

Reaction score
43
Isabella - Putignano (Ba) - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vicinanze-alberobello-biondissima-qxvh61005073
CITTA DELL'INCONTRO: Putignano (Ba)
NOME INSERZIONISTA: Isabella (detto dopo)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, è lei
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, FK , Rai2
SERVIZI USUFRUITI : bbj, rai1, Rai2, FK , visita prolungata alla patatonza e massaggio omaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora e 15 minuti (potevano pure essere di più e poi spiego)
DESCRIZIONE FISICA: Pienotta, sangue e latte, tipica spagnola, capelli biondi, viso grazioso, tette grosse, un buon sedere, altezza 160 cm, tatuaggio vistoso sulla pancia, alla fine arrapante
ATTITUDINE: non lo fa di mestiere e potrebbe migliorare in due servizi (FK e BBJ) per gli altri tre (RAI1, RAI2 e patatonza) è una scopacchiona
PULIZIA: nota decisamente positiva, maniaca della pulizia e mi piace, impeccabile con tanti +++ a seguire
CARATTERISTICHE GENERALI: dolce, dolcissima, non mette fretta, ubbidiente, partecipativa e alla fine ero ancora arrapato
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una piccola discesa per posteggiare la macchina
INDEX RICERCHE: 32032431xx

Era da qualche giorno che cercavo qualche informazione sulla signora. In rete avevo trovato solo poche foto, un solo numero di telefono e solo Bari come posto operativo. In più le foto mi sembravano originali. Non so come, continuando a trafficare con google ero pervenuto ad altro index utilizzato a Siena il quale mi aveva portato a una rece di Roma (cestinata) dal tono neutro ma non negativo. Rimaneva il solo dubbio se la rece fosse stata fatta da qualche suo promoter. Mi decido quindi a telefonare e mi risponde una voce acuta quasi squillante e dal tono piacevole. Mi propone 70 cucuzze per FK, BBJ e Rai1 a cui si potevano aggiungere altre 30 cucuzze per ottenere il servizio completo. Mi prendo qualche ora di riflessione, un'altra ricerca senza esito e mi decido. Dopo l'ultima fregatura presa, ho voluto precisare quali fossero le mie condizioni e cioè la conformità ai servizi, un posto pulito, un rapporto tranquillo senza fretta e soprattutto la conformità alle foto in mancanza delle quali avrei subito alzato i tacchi per andarmene. Con voce sicura mi tranquillizzava al telefono e prendevo appuntamento per la mattinata successiva.
La signora riceve in un trullo che si trova sulla strada che porta da Putignano ad Alberobello a circa due chilometri fuori paese.
Posteggiata la macchina, il luogo mi è sembrato piuttosto pulito e sono entrato. Mi accoglie una ragazza tendente alla signora in calze autoreggenti, un top che mascherava a malapena due bocce gustosissime e reggicalze. Il viso gradevole era circondato da capelli biondi ben curati. Giusto per dare l'idea, il tono di voce, il modo di fare e i lineamenti ricordano Sandra Milo. Forse perchè Sandra Milo non mi è mai piaciuta oppure a causa del vistoso rossetto che portava sulle labbra, la prima impressione non è stata da colpo al cuore. Credo, con il senno di poi, che questa mia impressione sia anche derivata dal bidone preso ultimamente.
Tuttavia, visitato l'ambiente pulitissimo e con qualche rapida riflessione, mi sono deciso.
Ripetuto il repertorio, giusto per precisazione, sganciato l'obolo e, dopo i lavaggi di rito, si è spogliata e mi ha messo olio sulle mani. "Sai ho la pelle delicata così se mi tocchi non mi graffi" e mi ha fatto subito palpare le tette di cui credo vada molto fiera. Ci siamo accomodati sul letto e qui ho potuto valutare le due bocce enormi che sfidavano la legge della gravità sulle quali tuttavia erano presenti due cicatrici verticali a di sotto del capezzolo. Mi ha spiegato che inizialmente la sua misura era l'ottava che ha dovuto ridurre a causa del peso che gravava sulla sulla spina dorsale. A causa della pelle delicata le cicatrici si erano un poco allargate. La cosa non mi turbato più di tanto in quanto tutto il resto era tutto naturale, un capezzolo a ciliegina bello turgido dal quale a malapena mi riuscivo a staccare mentre lei iniziava a gemere di piacere. FK non tanto profondo e appassionato ma meglio di tanti altri. Avendo notato la sua pulizia e il suo profumo mi sono avventurato nelle parti basse e qui inizia la prima parte della goduria. Patata profumatissima, pulitissima, un piacere. E mentre iniziavo a gustare il grilletto, chiudeva gli occhi e mantenendosi le tette con le mani iniziava con gridolini a piccoli ansimi di piacere intervallati a esclamazioni di compiacimento sul mio modus operandi (quanto sei bravo, mi piace). All'inizio ho pensato che fosse una bufala ma poi il grilletto a iniziato a inturgidirsi, la patatonza si bagnava a più non posso, le gambe iniziavano a tremare così come il suo bacino. La cosa è durata veramente tanto che pensavo che prima o poi, per concludere l'incontro, mi avrebbe tolto da quella posizione. E invece niente, non si muoveva da quella posizione. Ho capito che aveva voglia e quindi ho incrementato un poco la velocità dello slinguazzamento ma mi ha fermato per farmi andare piano come prima. "sei un maestro". Il birillo intanto cominciava a reclamare le sue ragioni e quindi (erano passati circa quindici minuti di slinguazzamnto) piano piano ho incrementato di nuovo la velocità e mentre il grilletto stava quasi scoppiando mi ha fermato ed è esplosa con grida, contorsioni, sembrava che qualcuno la stesse malmenando. Un orgasmo così l'ho visto poche volte, che gusto !. Arrapatura a mille, e con sguardo intrigante, ha iniziato la pulizia del birillo (già ben lavato e lustrato) con salviette umide e fazzolettini (maniaca della pulizia ma io contentissimo) . Ha iniziato un BBJ che non è stato da 10 e lode ma comunque gustoso, con leccate alla cappella, dietro richiesta (è ubbidiente al massimo) con visita ai gioielli di famiglia ben soddisfatti. Indossato il goldone, ha iniziato a dare il meglio di se. In posizione stuta candela, premeva il pube forte per farlo entrare tutto e strisciare il grilletto partecipando con sommo gradimento e porgendo le tette per il succhio e sbaciucchiando a modo suo. Rai1 è il suo gradimento e quindi non contenta si è messa di lato, mi ha messo le mani sulle tette per farmi afferrare in modo saldo e di nuovo si spingeva a più non posso. intanto il pensiero era andato al culetto bello e piacente. Imburrata bene bene con il mio lubrificante, lei ha messo la cremina e sempre in posizione di fianco piano piano se lo è messo dentro. All'inizio ha detto di fare piano e quindi mi son fermato, poi ha spinto e qui sono iniziate di nuovo le danze. Gridava ancora di più, le chiedevo "ti fa male" "no continua, mi piace " e spingeva sempre sincronizzando i movimenti, di più non poteva entrare. Ho tentato di resistere ma ho capitolato come la disfatta di Caporetto.
Tolto il goldone è corsa in bagno a lavarsi (altra nota positiva). Avevo chiesto che lavoro facesse a Roma dove viveva e mi aveva risposto riguardo a un lavoro che rientra nelle professioni mediche professionalizzanti (scusate ma per discrezione non posso dire). Timidamente ho chiesto un massaggino alla schiena. Certo, non ti preoccupare faccio subito. Che bel massaggio, da professionista, la mia schiena ne ha avuto subito giovamento, bello, con olio, pizzicotti, strusciamento con avambraccio. Dopo circa dieci minuti, ha finito. Ora veramente mi manda via. E sono iniziate le chiacchiere. Mi ha spiegato che questo posto lo condivide con una tale Lilly (sua amica e credo nota a questo forum) che glielo cede quando è via. Mi ha detto pure che andava via sabato mattina e che forse ritornava e che se avrebbe trovato, sarebbe venuta a Bari. Abbiamo continuato a parlare mentre io le ricambiavo il favore massaggiandole i piedi. Mi ha confessato che ero il suo primo cliente da quando era venuta (certo il posto è fuori mano). Non posso entrare nel merito della conversazione a causa della privacy delle persone che grandemente rispetto. Posso solo dire che questo non lo fa per mestiere in quanto il suo mestiere è altro ma che tuttavia a causa della crisi è costretta ad arrotondare. Mi ha dato il suo numero di telefono e se non ero io che decidevo di andare sarei potuto stare ancora di più.
Tirando le somme attribuisco a qualche piccola inefficienza, ma proprio piccola, il fatto che non è mestierante (meglio, non è scafata e ci mette tutto l'impegno) Tuttavia, alla fine dell'incontro (forse a causa della sua dolcezza, del suo modo cordiale di trattare le persone, del fatto che voleva socializzare e dei servizi usufruiti) mi era ripresa una voglia per la quale mi sarei fatto il secondo round.
Non riesco a capire quale sia la causa e anche ora mentre sto scrivendo, provo assai arrapatura nei suoi confronti.
Se riesco una nuova passeggiata non sarebbe male.

Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Foto ricordo

foto1.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Reaction score
0
Bravo dragonfly2011,ben fatto e ben raccontato.Con una così,è davvero facile perdere la testa.

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Ripeto, se non fosse per quella piccola imperfezione, per il resto riflettendo ora a mente fredda, tutto sommato sarebbe stata perfetta.

Commenta
Reaction score
2
Educazione, pulizia e simpatia sono sempre vincenti. Molte veline antipatiche e mangiasoldi, pur se esperte e professionali, hanno molto da imparare da questa signora semi-prof.

Commenta
Reaction score
43
Ho chiamato sul personale mi dice che deve avere conferma da amica e che probabilmente verrà tra giovedì e venerdi salvo imprevisti

Commenta
Reaction score
6
E fino a quando si trattiene???? Quando il cellulare sarà attivo, sarà in zona?? Quante domande :)

Commenta
Reaction score
0
numero cellulare

per dragonfly , non riesco a trovare l'annuncio di Isabella e quindi il relativo numero di cellulare , come posso fare?

Commenta
Reaction score
43
Spero che i moderatori non me vogliano. E' per gli amici che mi chiedevano. Questa volta effettivamente tornata e ritimbrata. Servizio sempre di ottima qualità

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bellissima-bionda-9733-xywd86750528
CITTA DELL'INCONTRO: Putignano
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bho
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vecchia... bionda, seno rifatto, forse culo rifatto
ATTITUDINE: gattona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: entri con la makkina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36697113xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'ottima rece del collega e passando da putignano ieri, l'ho chiamata e timbrata!
Allora inizio subito dicendo che per chi ha 18 anni una signora di 30 puo sembrare avere 50 anni e per un signore di 60 una di 50 puo sembrare averne 30-35. Detto questo io ho 40 anni e la signora in questione mi è sebrato averne 50 e non 30-35 come l'esimio collega ha stimato.....
ma alla fine sono punti di vista, visto che da bravi cavalieri paganti non chiediamo mai l'eta alla girl!
Cmq, mi apre una ossigenta con rossetto rosso acceso e trucco pesante tipo barbie! Pizzo nero e un freddo della madonna visto che l'unica stufetta che ha funzionava a cazzo! mi spoglio co sto cazzo di freddo e vedo che sul letto non c'è neanche il telo.... allora resto in piedi, e lei mi pulisce con una salvietta,,,, eccertooo chi cazzo andava in quel bagno congelato!?!!?!?
cmq il seno secondo il mio modestissimo parere NON è ridotto.... io ho sentito in profondità come 2 protesi.... addirittura anche sotto il sedere!!!!
Vabbe non vi annoio..... bj che mi ha fatto un po male perchè sentivo i denti, e poi pecora fino a venuta nel gommino!

70 euro per la tipa sono troppi! e cmq neanche a 50 ci ritornerei!

Lei è gentilissima,,,,, ma non mi devo scopare la sua gentilezza!!!!!!!

ATTENZIONE... dove ho messo i vestiti ho notato un monitor a circuito chiuso che riprende chi entra e esce dal trullo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AFFANCULO a chi crede di contribuire al forum SOLO con domande e riflessioni del cazzo e NON spende la MONETA come gli altri!!!!!!!

Che immaginazione che ho!!!!

Commenta
Alto