Isabella - reggio Emilia - bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arivata-bella-graziosa-ks3w29589925
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Isabella?
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI :BJ,69,RAI1, daty, fk, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina ma ben fatta, bel fisico ma poco tonico
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si, scale ma con ascensore
INDEX RICERCHE :32777693xx

Qualche venerdì fa mi è venuta proprio una voglia strana, quelle voglie tipiche dei maschietti e poiché su bakekaincontri era già un po' che vedevo questa piccola rumena con foto molto amatoriali che mi intrigavano, ho deciso di provare a colpirla. Chiamo verso le 11, voce da appena svegliata ma gentile e disponibile. E' sempre un rischio, penso io, alla mattina presto perché la femmina forse ha poca voglia ed è poco curata, ma andiamo lo stesso. Location vicino al mauriziano, dietro una officina. Salgo con il cuore che batte ( non so, sono sempre teso e soprattutto carico se la femmina mi intriga).
Mi apre lei, esattamente come da foto ed assonnata come da supposizione. Rumencina ma molto carica. Unico neo il fatto che era in pantofole, se fosse stata con i tacchi sarei andato subito alle stelle. Appartamento molto piccolo che dice di condividere con amica, ma pulito ed ordinato. Passiamo al social time si dimostra molto gentile e simpatica, mi fa sedere sul letto e dice vieni qui che ti spiego come funziona. Ma mi hai preso per un novellino? Comunque propone Rai2 a 100 ma quando sono troppo carico vado per il base con minima spesa, poi si vedrà. Chiedo il bagno, molto pulito con fiorellino nel cesso. Poi va lei con lavata di qualche minuto (azzo doveva essere proprio sporca :)).
Io intanto mi spoglio. Poi arriva lei già ignuda ( prima era con mutande e reggiseno nero) e dimostra due belle tette. Bene andiamo sul letto e parlando un po' inizio a baciarla e leccarla tutta. Proprio un bel fisico. La stradio e tra un bacio in bocca (da fk anche se non molto partecipe) ed una palpata passo al daty. Non Lecco tantissimo perché poi alla fine me ne frega poco. Ci rialziamo e mi dice ora tocca a me. Vado nel balordone e dopo poche stantuffare di bocca la tolgo e la metto pecos. Ahhhh che goduria e se facessi Rai2? Beh intanto facciamo il normale. Via di colpi. Un paio di minuti e poi quella vista e quel fisico mi fanno esplodere.
Pulizie di rito, gran bel social time, simpatica e sorridente. Vestimenti e ciao. Forse ci torna, minima spesa buona resa.

Devo dormire meno altrimenti faccio questi sogni così strani......

Reaction score
167
Allego ricordo:
Isabella.jpg Isabella1.jpg ....Hertile la location..come strada intendo...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ehmm, non ricordo. Comunque la via a destra dopo il mauriziano

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Chiaramente è vera....
Spero che qui tutti scrivano cose vere altrimenti cosa serve?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
davvero bella....dal viso pero' nasconde un alone di tristezza....ti è sembrato anche a te?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mah, onestamente no, anzi molto allegra e tranquilla

Commenta
Reaction score
257
Volevo testarla, ma all'ora dell'appuntamento telefono staccato, dopo dieci minuti staccato, dopo dieci minuti mi dice che ha da fare...le foto e la rece di Hertile mi avevano caricato al massimo, però con questa scarsa professionalità credo eviterò.

Commenta
Reaction score
0
Mi spiace, con me è stata molto carina e professionale. Si vede che aveva le sue cose

Commenta
Reaction score
2
Ogni incontro è una novità e la persona che incontriamo si aspetta da noi allegria, buon gusto, dolcezza, intelligenza, cultra, raffinatezza, eleganza e molto altro. con questo si può ottenere una memorabile scopata. ovvio che è un parere personale.:bye:

Mi sento daccordo con te.....dipende molto da noi!!

Commenta
Reaction score
670
testata ieri, non vi è molto da aggiungere alla rece di apertura, se non indicare ai futuri avventori di entrare nel garage seminterrato per accedere all'ascensore.
Diciamo che il 50ello di obolo ci può stare, ma nulla di più (chiede 100 per anal, da me non richiesto).
Ragazza pulita, prestazione senza lode e senza infamia (tutto coperto), discreto social time.
Esperienza, per me, da non ripetere, emozioni zero.

Quanto scritto è frutto della mia fantasia.....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.828
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Reaction score
2
Ho provato a cercarla ieri un paio di volte, l'annuncio sembra sparito....è sparita anche lei??

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-completissima-xsjk30682739
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia vicino al santa Maria Nuova
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Qui dicono Romania
ETA': dall'annuncio 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh....non l'ho vista
SERVIZI OFFERTI : un cas
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: nessun incontro
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto bellissima
ATTITUDINE: scorretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sono fermato davanti all'ingresso senza salire da nessuna parte
INDEX RICERCHE :

Non so se questa "non recensione"puo' risultare utile a qualcuno, non so se sarà cestinata, non so se altri hanno ricevuto il mio stesso trattamento.
E' quasi un mese che la cercavo, ma per problemi vari non avevo tempo o non la trovavo libera, fattostà che il possibile incontro si è sempre rimandato
Comunque partiamo..... chiamo la signorina...dopo 4-5 squilli mi risponde, le chiedo se era libera e che in una mezz'oretta sarei arrivato da lei...per lei non c'era nessun problema.
Arrivato a destinazione la richiamo per sapere come poter arrivare da lei e questo è il dialogo
io: "Ciao sono arrivato"
lei: "Ma tu sei straniero.."
io: " straniero??? no sono italianissimo
lei: "no no tu sei straniero..."
Io: " ti faccio vedere la carta d'identità??"
lei: "cosa vuol dire....anche io ho la carta d'identità italiana"
io: "va bè se non vuoi non c'è problema..." neanche finito la frase che aveva già messo giù il telefono.

Io non ho visto lei e lei non ha visto me....ha sentito solo la mia voce....non ho usato un accento svedese, marocchino o kosovaro...come fai a dire che non sono italiano??
Ora io mi chiedo cosa mette sti annunci a fare se poi fa questi numeri....in conclusione sono contento di non averla incrociata....peccato pero' perchè una gran bella ragazza....ma non penso riprovero' un altra volta.

Commenta
Alto