RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 2m18856943
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': sembrerebbe rumena
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ RA1 RAI2 CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 mora, magra per me carina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone con 3 + 1 rampa di scale
Buongiorno a tutti,
trovandomi in quel di roma e preso da notevole arrapamento, decido di contattare la sig.na in oggetto, chiamo risponde una vocina che mi spiega i menu possibili, ovvero 70 bj rai1, 100 bbj rai1 e 150 bbj rai1 rai2 cim, bene, la location è nella via dei pazzi, le foto giura che sono le sue, mi armo di pazienza e mi butto nel traffico romano delle 17,30 (neanche tanto per essere roma).
Arrivo dopo mezz’ora richiamo mi chiede di attendere 5 minuti, mi squilla e salgo.
Solita porta che si apre con lei dietro, entro e...... tanto per cambiare nn c’entra un cazzo con la foto! Vabbeh, si presenta io sono Isabella piacere lucain, dunque la ragazza è molto carina, minuta capelli neri raccolti in una coda di cavallo, bellissimo taglio di occhi se ricordo bene di color verdone, fisico magro ma nn anoressico quindi per me ok, una serie esagerata (per me) di tatuaggi, un paio di piercing, purtroppo nn sulla lingua
, gran bel culo di dimensioni contenute, l’unica pecca a mio avviso in termini estetici è il seno rifatto duro come il marmo ma nn esagerato nelle dimensioni, insomma una bella ragazza. Visto il panorama decido di proseguire. Andiamo in camera e mi faccio ripetere rate e servizi giusto per essere sicuro, pattuiamo per il full service, mi spoglio e vado in bagno per i lavaggi di rito. il bagno è pulito e in ordine con saponi intimi e rotolo di carta, ritorno in camera e mi stendo. Lei era già praticamente nuda, si sfila il reggiseno, si posiziona tra le mie gambe e inizia un lavoretto orale di pregevole fattura. Beninteso nulla di stratosferico, però la ragazza si applica e il compitino lo esegue con la piena sufficienza, bisogna ogni tanto levarle la manina che tende ad utilizzare frequentemente, e va guidata con la testolina altrimenti si scorda che a noi maschietti piace essere coccolati in tutte le parti gioielli inclusi, a suo favore va detto che è paziente e che ogni tanto riesce anche a fare qualche affondo apprezzabile. Dopo un buon quindici minuti decido di sondare i buchetti, gomma l’attrezzo si cosparge abbondantemente di gel durex e si posiziona a pecorella, inizio con rai1, è ben ricettiva, e nonostante la giovane età devono essere passati in parecchi da quelle parti, dopo poco decido di sondare rai2, provo l’inserimento ma niente, ulteriore lubrificazione con il gel e si riprova, questa volta nn senza qualche sofferenza da parte sua riusciamo nella sintonizzazione, all’inizio mi chiede di fare piano piano e io eseguo, poi inizio ad accelerare e ad affondare sempre di più e così continuo per un bel pò fino a quando sento giungere il capolinea, alchè si presenta il dilemma, rischio di concludere con un cim che potrebbe essere fatto male o concludo in sede posteriore dove me la stavo godendo alla grande? Stranamente decido di nn rischiare e finisco in loco ovvero rai2. Ci alziamo, rivado in bagno mi lavo, mi vesto saluti con varie carinerie e arrivederci.
Conclusione, la ragazza a mio modesto avviso un passaggio lo merita, a me nn è dispiaciuta, forse se si ricerca il GFE può essere addirittura interessante, altrimenti si pone quale una onesta (foto a parte ovviamente) ragazza che mantiene quello che dice.
Alla prossima
INDICE: 32737519XX[spoiler:2hmepvea][attachment=0:2hmepvea]f72bde8b6cce1f64d8321ee2bd0d5599.upload.jpeg[/attachment:2hmepvea][/spoiler:2hmepvea]
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': sembrerebbe rumena
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ RA1 RAI2 CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 mora, magra per me carina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone con 3 + 1 rampa di scale
Buongiorno a tutti,
trovandomi in quel di roma e preso da notevole arrapamento, decido di contattare la sig.na in oggetto, chiamo risponde una vocina che mi spiega i menu possibili, ovvero 70 bj rai1, 100 bbj rai1 e 150 bbj rai1 rai2 cim, bene, la location è nella via dei pazzi, le foto giura che sono le sue, mi armo di pazienza e mi butto nel traffico romano delle 17,30 (neanche tanto per essere roma).
Arrivo dopo mezz’ora richiamo mi chiede di attendere 5 minuti, mi squilla e salgo.
Solita porta che si apre con lei dietro, entro e...... tanto per cambiare nn c’entra un cazzo con la foto! Vabbeh, si presenta io sono Isabella piacere lucain, dunque la ragazza è molto carina, minuta capelli neri raccolti in una coda di cavallo, bellissimo taglio di occhi se ricordo bene di color verdone, fisico magro ma nn anoressico quindi per me ok, una serie esagerata (per me) di tatuaggi, un paio di piercing, purtroppo nn sulla lingua
![Smile :-) :-)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Conclusione, la ragazza a mio modesto avviso un passaggio lo merita, a me nn è dispiaciuta, forse se si ricerca il GFE può essere addirittura interessante, altrimenti si pone quale una onesta (foto a parte ovviamente) ragazza che mantiene quello che dice.
Alla prossima
INDICE: 32737519XX[spoiler:2hmepvea][attachment=0:2hmepvea]f72bde8b6cce1f64d8321ee2bd0d5599.upload.jpeg[/attachment:2hmepvea][/spoiler:2hmepvea]