- Reaction score
- 123
NOME INSERZIONISTA: Isabella Santos
RIFERIMENTO INTERNET: Foto di Isabella Santos Top Trans Rende 3381521054 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': dice cile
ETA': boh, 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho usufruito di FK leggero, 69 cabrio, attivo rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, culone siliconato belle tette fatte bene e viso femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non si sa perche' rimane moscio durante tutto l'incontro
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333785xx - 3381521054
LA MIA RECENSIONE:
La faccio breve perche' sono incazzato nero. Riceve bene con qualche bacietto. Verso i 70 euroni pattuiti per bbj e attivo da parte mia. Mi spoglio, e mi fa cambiare stanza (il che avrebbe dovuto farmi venire dei dubbi). Sul letto (niente bidet offerto) e comincia un bbj svogliato. Appena mi diventa un attimo duro, mi ingoldona. Poi ficca il sul cazzo in bocca, ma non ostante forti tentativi di pompa e di masturbazione sua rimane moscio morto. Percio' continua lei con qualche succhiata e po la scopo a pecora.
Finito il tutto mi rivesto, la saluto e me ne vado.
Il bello deve pero' ancora venire. Un po' piu' tardi vado a fare benzina e trovo 40.ejro in meno nel portafogli. Probabilmente c'era ua sua amica nella stanza vicina dove avevo lasciato i vestiti e me li ha fregati. Per fortjna non sono cosi fesso d portarmi molto yi piu' di quello pattuito al telefono quando vado a scopare. Se no oltre alla scopata mediocre mi avrebbe inculato anche per bene.
PERCIO': attenti a quella squaldrina!
Saluti
Tom
Altra discussione
Link alternativi:
Index vari: 33815210xx - 33475203xx - 33333785xx - 32489783xx - 32968921xx
RIFERIMENTO INTERNET: Foto di Isabella Santos Top Trans Rende 3381521054 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': dice cile
ETA': boh, 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho usufruito di FK leggero, 69 cabrio, attivo rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, culone siliconato belle tette fatte bene e viso femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non si sa perche' rimane moscio durante tutto l'incontro
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333785xx - 3381521054
LA MIA RECENSIONE:
La faccio breve perche' sono incazzato nero. Riceve bene con qualche bacietto. Verso i 70 euroni pattuiti per bbj e attivo da parte mia. Mi spoglio, e mi fa cambiare stanza (il che avrebbe dovuto farmi venire dei dubbi). Sul letto (niente bidet offerto) e comincia un bbj svogliato. Appena mi diventa un attimo duro, mi ingoldona. Poi ficca il sul cazzo in bocca, ma non ostante forti tentativi di pompa e di masturbazione sua rimane moscio morto. Percio' continua lei con qualche succhiata e po la scopo a pecora.
Finito il tutto mi rivesto, la saluto e me ne vado.
Il bello deve pero' ancora venire. Un po' piu' tardi vado a fare benzina e trovo 40.ejro in meno nel portafogli. Probabilmente c'era ua sua amica nella stanza vicina dove avevo lasciato i vestiti e me li ha fregati. Per fortjna non sono cosi fesso d portarmi molto yi piu' di quello pattuito al telefono quando vado a scopare. Se no oltre alla scopata mediocre mi avrebbe inculato anche per bene.
PERCIO': attenti a quella squaldrina!
Saluti
Tom
Altra discussione
Trans - Isabella Santos 3381521054
NOME INSERZIONISTA: Isabella Santos RIFERIMENTO INTERNET: Foto di Isabella Santos Top Trans Rende 3381521054 | Top Trans Italia CITTA DELL'INCONTRO: Trento NAZIONALITA': dice cile ETA': boh, 30 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho usufruito di FK leggero...
community.punterforum.com
Link alternativi:
Isabella Santos 3381521054 - Annunci trans Rende
ISABELLA SANTOS Guarda le mie foto selfie! RENDE Una splendida trans, con viso, corpo di una donna unica e reale al 100x100... Pelle setosa, chiara, molto curata, molto femminile e con occhi...
www.piccoletrasgressioni.it
Isabella Santos Top Trans Rende 3381521054 | Top Trans Italia
Isabella Santos Top Trans Rende 3381521054 - RENDE Una splendida trans, con viso, corpo di una donna unica e reale al 100x100... Pelle setosa, chiara, molto curata, molto femminile e con occhi ...
www.toptransitalia.it
Index vari: 33815210xx - 33475203xx - 33333785xx - 32489783xx - 32968921xx