RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-21-anni-studentessa-tfyu25775347
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:isabella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: rai 1 bbj daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': buona purtroppo
LA MIA ESPERIENZA: inizio l'anno con una fregatura . riceve in corso d'augusto in piccolo appartamento con cane al seguito che riposava sul letto di fianco a noi mentre si trombava . Voce dolce e quello mi fa convincere a visitarla .
Concordiamo 70 con bbj . Lei non è quella della foto , tette sfatte e il bbj è da catena di montaggio. iL cane rimane li nel letto di fianco a noi mentre procediamo nell'atto perchè non si poteva svegliare ...altrimenti si innervosisce.
Esperienza da dimenticare .
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:isabella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: rai 1 bbj daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': buona purtroppo
LA MIA ESPERIENZA: inizio l'anno con una fregatura . riceve in corso d'augusto in piccolo appartamento con cane al seguito che riposava sul letto di fianco a noi mentre si trombava . Voce dolce e quello mi fa convincere a visitarla .
Concordiamo 70 con bbj . Lei non è quella della foto , tette sfatte e il bbj è da catena di montaggio. iL cane rimane li nel letto di fianco a noi mentre procediamo nell'atto perchè non si poteva svegliare ...altrimenti si innervosisce.
Esperienza da dimenticare .