isabella studentessa rimini bakekaincontri

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-21-anni-studentessa-tfyu25775347
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:isabella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: rai 1 bbj daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': buona purtroppo

LA MIA ESPERIENZA: inizio l'anno con una fregatura . riceve in corso d'augusto in piccolo appartamento con cane al seguito che riposava sul letto di fianco a noi mentre si trombava . Voce dolce e quello mi fa convincere a visitarla .
Concordiamo 70 con bbj . Lei non è quella della foto , tette sfatte e il bbj è da catena di montaggio. iL cane rimane li nel letto di fianco a noi mentre procediamo nell'atto perchè non si poteva svegliare ...altrimenti si innervosisce.
Esperienza da dimenticare .
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
Sta tizia ed il suo cane si meritano la matrice :diablo:
 

Allegati

  • tro.zip
    40,1 KB · Visite: 202
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
la_cura ha scritto:
index: 38914041xx

Non si stanno prendendo un po' troppi pacchi da un po?

In effetti ultimamente dalle nostre parti si sta' abbassando la qualita' degli incontri , e mi viene anche da dire una cosa che puo' lasciare alquanto perplessi ma è una statistica che si sta' confermando : molti freezer che non partecipano affatto agli incontri , ed uno puo' anche dire che ci puo' stare sopratutto se si spende poco, ma a volte anche investendo cifre importanti non cambia di molto il risultato ....... :treaten: , le uniche partecipative mi tocca dire che sono le Made in China , spesso bbj gratis , a volte fk , ci si tocca piacevolmente , insomma un a buona partecipazione , la qualita' è quella che è purtroppo , mai una giovincella come si deve , quelle purtroppo sono nel loro paese , e sono tante .......
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #5
la_cura ha scritto:
index: 38914041xx

Non si stanno prendendo un po' troppi pacchi da un po?

io ne ho presi tanti ultimamente..... cercando novità che mi deludono sempre....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
nicos100 ha scritto:
la_cura ha scritto:
index: 38914041xx

Non si stanno prendendo un po' troppi pacchi da un po?

io ne ho presi tanti ultimamente..... cercando novità che mi deludono sempre....

il rischio di provare donne nuove c'è , pero' io cerco sempre novita' , ogni tanto ritorno , ma poche volte . a volte va' sufficientemente , a volte discretamente , a volte male :sorry: . Per questo motivo preferisco , qundo provo novita' mai recensite , spendere al max 70 rose c.ca , ad esagerare 80 .
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
visconte_cobram ha scritto:
adesso quel numero corrisponde a questa:

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... yv26576427

è la stessa o è un'altra?

in effetti dopo un po' che si guardano gli annunci , ci sono molti numeri che tornano sempre fuori con annunci multipli , non si sa' mai con chi si parla al tel. , e andandoci chi si puo' trovare davanti ...... la sensazione è che sono sempre le stesse che cambiano annunci e foto , oppure giri un po' piu' larghi di sfrutt........
 
Commenta
Alto