Isabella - Taranto - Bakecaincontri

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-spagnola-senza-limiti-gmwb94338849
e forse anche questa http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-favolosa-128149-lorena-unjt94338812
(corrispondono allo stesso indirizzo)
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': Dice Spagnola ma in realtà è argentina
ETA': 35 o su di li'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, leccatina leggera di palle, tette in bocca, smorza e pecos
COMPENSO RICHIESTO: mira ad avere 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: date 50 con sue lamentele di questa città che non diamo i soldi (bah)
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è di presenza abbondante. non grassa ne obesa. Bionda tinta viso da porca ma con denti aperti al centro.
ATTITUDINE: discreta nulla di che
REPERIBILITA': via di un duca abruzzese al civico satanico senza l'ultima cifra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 cazzo di piani a piedi porta sulla destra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33499456xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo bisogno di tette. Opto questa sapendo a priori che era un fake.
Volevo provare.
Chiamo ci mettiamo d'accordo per 50.
Arrivo in loco.
Salgo le scalinate infinite tipiche dei palazzi di mussolini. Bestemmie random seguite da sudore.
Mi apre la porta sta tizia da un aspetto abbondonante.
Le do il pattuito e mi domanda se gli do altre 20 euro per una bella leccata di palle.
Gli dico che ho altri dieci per andarmi a comprare le vongole/cozze e la birra raffo ( a dumenic e sacr past con le vongole/cozze e birra).
Si lamenta del fatto che in questa città gli diamo poco. Me ne sbatto altamente. Se vuole sono questi altrimenti sticazzi. Poteva puntualizzare per telefono che non lavorava per quella cifra e non ci sarei andato.
Mi fa accomodare sul letto e mi dice di non andare sull'altro materasso perché era rotto (non ho capito bene effettivamente).
Quello che interessava a me erano le sue enormi tette. Scoscese grosse con qualche smagliatura.
Lei non è malaccio. Bionda con faccia da porca ma con sti denti separati nel mezzo della bocca. Fisico abbondante e schiena in avanti per via del peso delle tette. Non è obesa ne grassa. Diciamo che è leggermete abbondante senza panza appesa o cose simili.
Chiedo se le tette sono le sue e lei giustamente me le sbatte in faccia e me le fa pastrugnare e leccare.
Boccaponcio coperto normale con quei preservativi schifosi rossi strettissimi che bloccano la circolazione del sangue. Nulla di che.
Leccatina con la punta della lingua di palle. Nulla di che anche qui.
Mette un po' di fretta. Vuole scopare. La faccio adagiare sopra. Mi faccio sbattere le tette in faccia.
Lei ferma, io mi muovo per lei da sotto.
Dopodiché la pecorizzo e la inficino sorregendogli il balcone.
Svuotata di palle senza infamia ne lode.
Meccanica e leggermente svogliata. Da sottolineare che anchio sono svogliato in questo periodo per via del tempo.
Lei pretende di fare soldi in questa città.
Secondo lei abbiamo turismo da vendere discoteche e divertimenti vari.
Mi sa che ha sbagliato città.
Detto questo vi saluto.
Buone scopate dal vostro whisky!!!

Alto