Isabella - Terni - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
66
RIFERIMENTO INTERNET : http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-zfiq36213999
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NOME INSERZIONISTA: isabella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fato fake, ma piacevole sorpresa
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): fuck + bj
COMPENSO RICHIESTO: 70 rose
COMPENSO CONCORDATO:100 rose
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:alta mora gran bella bocca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non so
ATTITUDINE: accondiscendete, ma con qualche paletto di troppo
REPERIBILITA': per me difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 36640553xx

La mia esperienza:

Terni, periodo prenatalizio, in giro un mare di gente, il che non aiuta certo il punter in cerca di discrezione, anche perchè la gentil ragazza riceve in pieno centro, in quel di via Roma.
mi fa salire, finalmente, dopo circa un'ora dal mio primo contatto, quando ormai avevo già quasi rinunciato..
lei è isabella da Termoli, bella alta, almeno uno e settanta, mora e con una bocca disegnata per far pompini..
attratto come un orso dal miele, ammaliato dalle sue labbra, decido di restare, anche se lei non è quella delle foto.
verso l'obolo, mi spoglio, si spoglia ed iniziano le danze.
inizia con uno splendido bj, con affondi fino alle palle e leccate lungo l'asta che me lo fanno diventare di marmo..
poi tocca a me, la lecco, la sgrilletto, ma niente dita dentro (primo paletto)..
lei è veramente bella e profumata e a tratti, sembra gradire il mio lavoretto... chiude gli occhi, si dimena, mi afferra per i capelli e mi chiede di scoparla!!
non mi faccio pregare, la faccio salire sopra ed inizia un gioco anca-bacino che mi fa veramente girare la testa..
allora cambio di posizione...voglio prenderla a pecora..
lei mi incita, io la scopo con forza, ma non vengo e continuo a sbatterla e a toccarla ovunque..
lei ansima, mi dice delle porcate tipo, scopami fammi sentire una gran troia, sfondami che mi piace sentirlo tutto dentro..
io scopo scopo e riscopo fin quando non vengo mentre conun dito tento un'inserzione in rai due.
ma qui ricevo un'altro stop..
ormai i giochi sono fatti, continuo ancora un pò ma le mie gambe sono molli, così mi sdraio a fianco a lei e tento di riprendermi con lei che mi parla senza che io la ascolti.
in conclusione, una bella chiavata, ma troppi paletti.
lei rimane a terni per altri 10 giorni, poi tornerà a termoli dal suo bimbo piccolo, che per natale non vedrà per via del lavoro.
io, in tutta franchezza, non credo tornerò a trovarla.

un saluto a tutti voi punter e buon natale!!

Ultima modifica di un moderatore:
foto

un paio di foto

Allegati

• ss.jpg
    ss.jpg
    8,1 KB · Visite: 389
  • d.jpg
    d.jpg
    10,6 KB · Visite: 296
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto