Isabella - Torrette (AN) - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 113862
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabelle
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-isabella-bellissima-venezuelana-5mpc80905704
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): secondo l'annuncio tutte le sigle, anche rai2
SERVIZI USUFRUITI: body massage, hj, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: (vedi rece)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105598xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti miei cari punter(uoli)! Dopo un periodo di riposo (forzato, un po' dalla mancanza di pecunia ed un po' dalla presenza delle solite signorine) sono tornato in azione presso il trombificio delle torrette di ancona.
Premetto che non avevo necessità di svuotare, ma più che altro avevo bisogno di un massaggio rilassante. Perciò, dato che nell'annuncio sottolineava "massaggio corpo a corpo", fomentato anche da quel viso da porcellina, ho telefonato e tempo 10 minuti ero da lei.
Come molti di voi ben sapranno, la zona è a massimo rischio sgamo, causa traffico e carenza di parcheggi; ma non è certo il mio problema!
Arrivo nel solito appartamento,mi si presenta la stessa tipetta dell'annuncio, in intimo rosso, senza altri fronzoli. Già lì noto una antiestetica pancia (eliminata con photoshop abilmente dalle foto dell'annuncio, derivante probabilmente da una recente gravidanza). Penso "sti cazzi" e cerco di accordarmi sul da farsi, ma qui incontro numerosi problemi in quanto non conosce l'italiano. Ho provato a farle capire che volevo un massaggio rilassante + hj + bj. Mi propone 70, ma controbatto 50 e lei nn fa una piega, sorride addirittura.
Mi distendo a pancia in giù e comincia un bel massaggio, ci sa fare! si struscia su di me con delle belle tettone (in realtà un po' cadenti, ma non troppo)..con quel corpo a corpo, dopo circa una dieci minuti decido di girarmi e qui comincia un bel hj con olio, lento e ben fatto, mentre ti guardava con quella faccia da porca (il tutto amplificato da occhiali sexy).
Ma qui la sorpresa: in seguito alle nostre incomprensioni linguistiche, prende l'iniziativa e dopo un breve bj coperto (goldone non rosso per fortuna mi sale su e comincia a cavalcarmi: ha tutto sommato un bel movimento, con unica pecca quella pancia avanti traballante, che non è un bel vedere.
La giro a pecos, qualche minuto e decido di farmi "finire" con un hj, al quale si applica con vera dedizione!
In definitiva, nonostante non sia andato li per il trombo, è venuta fuori una discreta esperienza e seppure lei per ovvi motivi non parla, con la lingua ci sa fare!
Ho provato a chiedere per quanto si ferma, ma non l'ho capito..insomma, se conoscete lo spagnolo, andate tranquilli.
A presto

Grande Philanso! " Il trombificio delle torrette di ancona " mi è piaciuto da morire! Insomma..un 50ino sorridente, non fà mai male! Complimenti per la rece, un caro saluto! :ok:

Grazie Philanso. Un po di novità stimola sempre anche se non a 5 stelle. Questo periodo è veramente devastante per me... leggere che qualcuno si butta dietro le spalle tutti i cazzi vari e si concede una mezz'oretta per se stesso mi fa piacere e mi carica. Dovrà passare ancora acqua sotto i ponti ma prima o poi arriva! E n'do va!

Mi dispiace solo non riuscire a fornirvi informazioni sulla sua permanenza. Quegli occhiali e quello sguardo da segretaria sexy mi hanno rapito (come si può vedere dalla figurina che provvedo ad aggiungere).

Allegati

• 27915a5558347f8d69cbee79336ac836.jpg
    27915a5558347f8d69cbee79336ac836.jpg
    42,2 KB · Visite: 318
Mi sa tanto che la tipa ha bazzicato Senigallia (solito trombodromo sudamericano sulla statale) dovrebbe essere lei: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187644&highlight=isabella direi quindi risolta!!!

non so se le signorine siano le stesse, queste si scambiano i numeri come le figurine panini. Infatti si può notare che con lo stesso index io ho recensito anche la signorina nota come CARLA (di cui allego il link della rece qui).
spero non si crei confusione

Infatti sono tutte della stessa scuderia... girano tra Senigallia, Torrette, Castelferretti e anche Pesaro! Non so se bazzichino anche altre location... Però come scuderia, di solito, è abbastanza affidabile, o almeno io non ho incontrato mai dei fake tra queste!!!

concordo pienamente con bobpegging!
la ragazza non è affatto nuova nel panorama anconetano..
Ha già stazionato mesi fa a Senigallia zona statale (via P*d***i) se non ricordo male... per chi è della zona conosce perfettamente il posto dato che quasi tutte le latine hanno fatto tappa fissa in quell'appartamento :yes:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto