NON CONCLUSO Isabella Trans - 3511723553

Reaction score
613
Incuriosito dalle foto e video inviatemi via WA e, che sembrano veritiere, mi decido ad "andare a vedere", sembra magra con belle forme e femminile come piace a me, anche la voce non è tantissimo mascolina.
Mi dice che lei non fa appuntamenti e la devo chiamare mezzora prima e così faccio....arrivato al posto indicato la chiamo e non rispone per buoni 15 minuti poi mi fa un mess dove dice di aspettare 15/20 min!!! Siccome mi ha dato l'indirizzo preciso, una casetta con cancello zona Licola ,vado a vedere e vedo che non c'è nessuna auto di un eventuale cliente....BHA!!! Vabbè , a parte che l'ho chiamata mezzora prima quindi aveva tutto il tempo per prepararsi o fare altre cose....comunque...aspetto.
Passano 20,30,40,50 minuti e non risponde ne al tel ne a i messaggi!! Siccome ero li e avevo fatto il viaggio per arrivare vado a farmi un giro e prendo un caffè in un bar li vicino.
Dopo circa altri 30 min mi messaggia e dice di andare ....
Entro in questa location molto squallida (come tutte le casette della zona) Lei sta su dei tacchi belli alti ...è come le foto tranne il culo un po grosso e forse con un po di cellullite, mi dice Ehi ma andavi di fretta !!!!!????? o_O e già qui...dovevo capire che qualcosa non andava!! (Premesso che nei messaggio chiedeva Euri 70 per una cosa normale ed Euri 100 per un rapporto completo con calma)...vabbè faccio finta di nulla e le dico che volevo fare una cosa con calma e completa a 100 come da mess inviatomi MA.....qui cambia le carte in tavola !!! Dice che per 70 può fare 15 minuti e che per 100 un 20 minuti ma non orale scoperto e che per quello ci vogliono 150 !!! Alchè...capita l'antifona Ringrazio saluto e vado via ....devo dire senza la minima opposizione....che tempo perso!!!:mad: è proprio vero che qundo sonon un minimo carine e davvero femminili cominciano a tirarsela credondosi la più bella del reame!
Tanto Vi dovevo

3511723553

MARIGLIANO APPENA ARRIVATA IN CITT BELLA ISABELLA TRANS MORA GIOVANE E CARINA DISPOSTA A FARTI GODERE AL MASSIMO REALE

3511723553-Licola appena arrivatain c 23 anni Trans Licola | MOSCAROSSA

Questa trans utilizza anche un altro numero di telefono:

Altro tel.: 3533093718

E con questo telefono è stata ampiamente recensita: Trans - Isabella 3533093718

Alto