Isabella - Verona - Altro

Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:isabella
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-¯`-___-calda-fdnr66784356
CITTA DELL'INCONTRO:verona
NAZIONALITA': cubana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: daty, rai1, fk ,bj
SERVIZI USUFRUITI:come sopra + bbj con sovraprezzo
COMPENSO RICHIESTO:90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, seconda di seno,formosetta con culo cubano
ATTITUDINE:piacevole, simpatica
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE : 34751107xx

LA MIA RECENSIONE:mi avevano attirato le sue foto semplici e con quello sguardo intrigante. Fake? Decido per l'azzardo e la chiamo. Voce profonda, sexy contratto e vado. Zona borgo Venezia, condominio nuovo dove ho capito ricevono altre girl. Assolutamente non è lei, glielo dico e ci scherziamo sopra anche perchè tutto sommato è carina. Al contrario avrei girato i tacchi.Appartamento pulito, non mi fa usare il bagno, mi mette sulle mani dell'amuchina e mi pulisce anche il fratellino. Bbj buono prolungato, poi 69 e quindi daty molto gradito.Quando gode mi stringe la testa con le cosce così forte che quasi mi soffoca. Mi sale sopra per una breve cavalcata e concludo a pecos con la visione del suo bel culotto cubano. Tutto sommato non male. Lei è brava è simpatica e ti fa sentire bene ma secondo me 90 non li vale, in giro c'è di meglio.Poi il fatto di 70 bj o 90 bbj a me non va proprio giù.
 
C

classe79us

Ospite
Ospite
Beh, le foto erano veramente false.... fai caso agli interuttori elettrici e alla qualittà della foto, veramente troppo patinata...
 
Commenta
Alto