ISABELLA - Verona - Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
350
Isabella - Verona - Bakeca Incontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-bella-ragazza-molto-nhsw19669597
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Rumena (al 99%)
ETA': 20 dichiarati (puo' essere)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere - servizi solo in parte
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 - RAI2 non completamente sintonizzato - COB (bottom)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: compito in classe
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Quest'anno ho deciso di trascorrere una Pasquetta in solitaria, perché mi sono scassato della solita interminabile passeggiata con i soliti amici e le solite chiacchere. Buona scelta fino al primo pomeriggio, quando, dopo essermi goduto un giro in bici nella città deserta (che adoro solo quand'è così, svuotata dai rompicoglioni) non vengo preso da punterite acuta. Mal me ne incolse!!!
Alessandra - Alexia, con cui ho fatto pace ha, ahimé, il cel spento, probabilmente si sta godendo delle meritate ferie per dare un po' di sollievo ala patatina... così decido l'avventura e scelgo questa Isabella che mi aveva incuriosito.
Riceve in Via Mercurio, non distante dall'uscita Sud dell'A4., in un orrendo palazzone adibito a "residence" (!).
Quando entro vedo, come mi aspettavo dalle foto amatoriali, tin-eye negative e con il tipico sfondo da zoc rumena (mi pare che in qualche precedente annuncio fosse spacciata come spagnola, ma le ho chiesto una cosa in spagnolo e non ha capito), che è proprio lei. La bocca, che nelle foto non si vede, non è in effetti il suo lato migliore, ma nel complesso è discreta, abbastanza magra con due discrete bocce, ma non tonicissima.
Qua iniziano però le dolenti note, FK, pubbliccizato sul sito, non è disponibile, e neppure il CIM, che dall'intervista telefonica veniva dato per quasi certo. E' disponibile però RAI2 ma mi diceche lì è "vergina". Mah! Comunque ormai sono lì e, previo rilascio di 100, iniziamo.
Inizia subito con uno pseudo BBJ: dice che fa fatica a prenderlo in bocca e dà solo delle timide leccate, con qualche timida succhiatina che arriva a mal pena a metà cappella. Poi le chiedo se si fa baciare un po' il corpo e mi dice, con mala grazia, to' lecca queste! La cosa, mi smonta ma per un minuto mi do da fare sulle tits. Mi sto però già incupendo per l'assoluta mancanza di partecipazione e decido di passare all'azione e le dico facciamo un po' di pecos e poi passiamo a RAI2 (penso, almeno lì ci sarà un po' di soddisfazione). Lei mi dice che proviamo, ma non assicura niente. Iniziamo così RAI1 e devo dire che la ragazza ha un canale strettino ed elastico da teen, che fatica a far entrare il robusto fratellino. Lei mugola un pochino, più che altro di dolore, credo. Ci vado piano, però dopo un po' reclamo il piatto preferito. Be', se RAI1 era stretto, potete immaginare che il secondo canale era quasi inaccessibile. Vi risparmio i particolari, e vi dico solo, che, tentando di fare piano come chiedeva lei (ma se devi piazzarlo lì pochin devi spingere) e dopo innumerevoli tentativi e sforzi riusciamo a farlo entrare per metà, ma sul più bello lei si butta in avanti implorando che le fa troppo male... così, cosa volete, non posso mica forzarla, desisto e ripassiamo a RAI1, 'sta volta canonical. Quando sento che sto per concludere le chiedo se per lo meno posso cammarla sulle boobs, ma lei mi dice, no! al massimo sul bottom, che è sempre un COB, ma non è la stessa cosa, e, così, senza allegria e ormai desolato concludo.

Che dire, qualcuno direbbe che la ragazza è inesperta, ma io dico che, come per la maggior parte delle ragazze che professano nel nostro paese, manca di vocazione, che non dipende dall'età. Insomma come i preti, i dottori o i soldati, la maggior parte lo fa per denaro, solo pochi perché ci credono veramente.

Uscito da questa esperienza deluso, come spesso accade al punter, che è molto simile (se non identico) al giocatore d'azzardo, ancora carico, tento di nuovo la fortuna (anche se la mia ragione mi dice che non mi rifarò della perdita ma anzi andrò alla rovina) guidato dal cazzo che si sostituisce alla testa (fatta della medesima materia dell'uccello) mi indirizzo verso questa: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexandra-tutta-da-non-q27920635309

Ma questa è un'altra storia, che se avrò tempo, vi racconterò in un altro momento.

Index Isabella: 38019784XX

Allegati

Re: Isabella - Verona - Bakeca Incontri

Spesso va a finire così, tante promesse negli annunci e al telefono, seguite da pochi fatti e tanta svogliatezza.
Visto le foto amatoriali (bel tipino) aveva incuriosito anche me.
Evidentemente non era giornata, Alexa/Alessandra (contattata telefonicamente) è arrivata nel tardo pomeriggio... :bye:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... sw19669597
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': ?
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non l'ho vista
SERVIZI OFFERTI: dice tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Non saprei
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': al telefono immediata

LA MIA ESPERIENZA: posto questa segnalazione che non è una recensione, ma spero possa essere utile a chi pensa di incontrare la ragazza in questione. L'ho chiamata ieri, riceve ad un paio di chilometri dal casello di VR sud. Mi reco sul posto, e la richiamo. Mi indica un palazzone impossibile da non vedere, perchè è l'unico in un quartiere di villette a schiera. Fatto sta che mi indica il civico, e mi dice di dire alla signora alla receprion che mi reco da una mia amica al settimo piano. La cosa non mi convince, ma vado lo stesso. Arrivo, e mi trovo davanti una ragazza e non una signora, al che alla mia vaga richiesta di salire, mi chiede un documento di identità. Con la scusa di doverlo andare a prendere in macchina, alzo i tacchi e me ne vado. Ma stiamo scherzando? Mai capitata una cosa cosi.
Occhio dunque se volete andare da lei, sappiate che si passa per la portinaia...

ci sono stato la settimana scorsa, il menu prevede 70 km/h cosa veloce 100 km/h tranquilla, ho optato per la seconda. La ragazza è spagnola di Aragona e non Rumena, infatti abbiamo parlato un po in spagnolo. Ci siamo denudati e poi sdraiati sul letto è partita con hand job fino a quando il mio fratellino non si è alzato, poi è passata all'incappucciamento e a bj, non ho chiesto fk, quando si è messa a pecos ho provato a sintonizzarmi su rai 2 ma lei ha indirizzato verso rai 1 dopodiche ho concluso velocemente. Possibilità di fare secondo shot (chiesto da lei), ma il mio fratellino non si rizzava in quanto la ragazza è gentile e carina ma non ha attitudine gfe (si vede che è alle prime armi), allora mi ha fatto un massaggio mentre scambiavamo quattro chiacchiere in spagnolo. Lavaggio di rito (prima io poi lei) e ho salutato. Io ci sono andato di sera tardi quindi non ho incontrato il problema portineria.
Non so se torno (mi piace cambiare), anche se mi piacerebbe rivisitarla prima che parta.

gandalfil ha scritto:
La ragazza è spagnola di Aragona e non Rumena, infatti abbiamo parlato un po in spagnolo.

Perdonami Gandalfil, me se la ragazza è di Aragona, allora io sono Miguel de Cervantes.

Le feci una semplicissima domanda en Español, "¿cuantos años tienes? " e mi rispose "comeee??"....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto