Isabella - Verona - bakecaincontrii

Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-italiana-vera-primizia-e3ie45401851 http://www.donnesex.net/giovane_ita...a_scoprire_massaggio_rilassante-l-779188.html
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CAPELLI COME FOTO RESTO ASSOMIGLIA VAGAMENTE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO RILASSANTE - BODY - HJ
SERVIZI USUFRUITI:HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70/100/150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BASSINA, CAPELLI LUNGHI, TETTE 1° ABBONDANTE
ATTITUDINE: MOLTO SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA + SCALA STRETTA IN FERRO PER SALIRE IN CAMERA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34684983XX

LA MIA RECENSIONE

La chiamo al telefono, gentile, italianissima, chiedo rate e cosa fa, prendo appuntamento e puntuale arrivo in tarda serata.
Arrivo in via Longhena, parcheggio, chiamo ed entro in un cortile dove lei mi viene incontro.
La prima impressione non è stata per niente positiva, si presenta con maglietta aderente che mi fa subito notare il piccolo seno, pancetta e rotolini laterali, gonna a tubo appena sopra le ginocchia,
diciamo che se la incontri per strada passa inosservata.
E' giovane (per me non 20 ma direi sui 25) ,sono li e decido di rimanere ugualmente.
Mi fa entrare, appartamentino minuto ma carino, utilizzo del bagno ma non tassativo (va bè che ero uscito dalla doccia un ora prima), mi chiede cosa voglio fare, le faccio ripetere il menù: 70 massaggio
rilassante con finale hj, 100 body con finale mix tra hj e seno, 150 con finale bj rigorosamente e tassativamente coperto.
Opto per il 100 al che mi dice che quasi tutti optano per quella soluzione, è la migliore e il finale è molto coinvolgente.
Ok, si parte, mi fa spogliare e stendere sul letto a pancia in giù, lei si spoglia e rimane in mutandoni tipo massaia. Si mette in ginocchio fra le mie gambe, 3/4 minuti alternati tra carezze appena sfiorate alla schiena, piccoli sfioramenti alla schiena dei capezzoli inesistenti e per niente reattivi e fastidioso strizzamento di palle.
Poi mi fa girare, inizia un bj aggressivo abbinato a strizzamenti allo scroto, le dico che mi fa male, si calma un attimo e poi ancora uguale. Le ricordo che il finale era di mano e seni e detto questo ci guadagno un minimo sfioramento di tette allo scroto. Non si toglie li mutande, sono riuscito a infilarci due dita, sembrava gradisse pure ma dopo poco ha cambiato posizione lasciandomi nella mano un odore non tanto gradevole. Espressione molto seria, qualche sorriso forzato, pelle non liscia, passando la mano sulle gambe si sente la ricrescita e da l'idea delle gambe di un trans per niente femminile. Concentrandomi al massimo riesco a finire, non vi dico il male che mi ha fatto.
Si riveste, mi rioffre il bagno per un bidè (che non c'è), pulito, con sapone e intimo luquidi + rotolone regina, finche mi lavo facciamo due parole, lei mi dice che sono il decimo della giornata e che è molto stanca (se me lo diceva prima manco ci andavo), lei viene da Pavia, è un mese che è a Verona, sta lavorando un sacco (se questa rece viene letta da Monti...), a differenze delle sue colleghe che passano giornate in bianco.
Io sicuramente non ci torno, non so gli altri 9 che sono stati ieri prima di me...

Per me è stato un sogno da non ripetere, questa è la mia prima rece, mi auguro di non aver scritto qualche cazzata o qualcosa che non si poteva scrivere.

Alla prossimo sogno.
 

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
Bravo mutrion e ben arrivato.
Ma perche' non sei scappato quando eri nel cortile?:whistle3:
Ciao.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
294
Reaction score
244
ma ho capito bene...100 per una sega senza infilarlo da nessuna parte?...e nanche una gnocca da una normalissima wow
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Bravo mutrion..bella rece completa...
Sei novizio..ma prometti bene!
Grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Non si toglie li mutande, sono riuscito a infilarci due dita, sembrava gradisse pure ma dopo poco ha cambiato posizione lasciandomi nella mano un odore non tanto gradevole. Espressione molto seria, qualche sorriso forzato, pelle non liscia, passando la mano sulle gambe si sente la ricrescita e da l'idea delle gambe di un trans per niente femminile.
Il modo migliore per portarmi verso il digiuno eterno...
Grazie della bella e dettagliata rece. :)
 
Commenta
Alto