ISABELLA

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cogli-il-vero-frutto-kqak32503535
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, zona Golena sul Piovego
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Venezuelana/Colombiana (cosi ha detto), comunque di lingua spagnola
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, Daty, BBBJ, CIM (possibile tutto ma non ho trattato prezzo)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora 10 minuti di cui 25 minuti di sesso
DESCRIZIONE FISICA: in caren su culo e cosce, tettone accettabili e viso piacevole e sorridente
ATTITUDINE: maiala, decisamente portata alla professione
REPERIBILITA': c'è ma è impegnata, contempi stretti anche se non mette assolutamente fretta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, micro parcheggio di fronte
INDEX RICERCHE : 32705163xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata più più volte per combinare, ma una volta non c'è, un'altra e impegnata fino a sera ecc
Finalmente essendo di passaggio per PD, la chiamo e mi dice che è libera,le dico che ci sono in 5 minuti
Parcheggio in via S.Massimo e mi avvio a piedi, la richiamo e non risponde, faccio dietrofront e riprendo l'auto
Appena avviato mi chiama lei e dice che pensava fossi già sotto, ha aperto ed è salito un altro e pensava fossi io.
Le dico che sarà per un'altra volta, ma lei insiste che torni e che fa uscire l'intrufolato, insiste, insiste, e non sapendo dire di no alle donne, inverto la marcia, parcheggio e salgo da lei.
Mi accoglio sorridente sulla porta in vestaglia.
La metà inferiore è decisamente abbondante, con una certa panza e fianchi sbordanti, dalla vita in su, per me che piacciono le milf ed anche oltre può andare. Ha due belle tettone, un bel viso ed occhi vivaci ed invitanti. Non sguardo da porca ma da allegra puttana.
Lei è molto gentile, simpatica e sorridente. Continua a scusarsi per l'accaduto e mi dice che per 50 facciao tutto quello che voglio. Era stata una giornata calda e pesante ed ero non particolarmente in forma.
Vedere quella panza e quel culo, anche se concedeva RAI2 mi deconcentrava. Sospendo le penetrazioni e le chedo solamente "il suo miglior pompino con ingoio" e lei procede.
Davvero notevole, lenta e profonda, con pause sapienti per non portarti alla fine, lo fa divenire di marmo (era molto tempo che non vedevo il mio amico così altezzoso), si dilunga pure sui gemelli e con AR, mi chiede se voglio "dito in culo" ma declino.
Penso che si sia dedicata per una ventina di minuti, non riuscivo a venire. Lei da buona professionista capisce, sospente continuando ad accarezzarlo e comincia a chiaccherare. Scopro e mi ricordo che faceva la stradale di fronte a BMW in viale Venezia, al che si inorgoglisce che mi ricordo di lei por non avendola mai frequentata. Mi racconta un po di sua storia e della sua filosofia di vita.
Tipa molto solare e di compagnia.... dopo un po' riprende, me lo riporta alle massime dimensioni e le espodo in bocca, ottimo CIM continua per un po' fino a quando si riduce ai minimi termini. Penso che abbia fatto ingoio, me vedo che si alza e va a sputare in bagno.
Rimengo sfinito sul letto per una decina di minuti, intanto lei traffica un po', risponde ad un paio di telefonate dicendo che era disponibile dopo un quarto d'ora. Facciamo ancora due chiachere, offre caffè, mi chiede come mi sono trovato e se ero più in forma si poteva fare meglio.
Mi accompagna alla porta, scendo le scale, e lei si affaccia alla finestra per salutarmi ancora.
Della serie, rara, che una cosa nata male è finita bene...... un vero peccato per la metà inferiore del fisico, altrimenti sarebbe perfetta.

PS: non ho più ripetuto, quindi non so se l'incontro è uno standard od un'eccezione per scusarsi, e si sentiva un po' in colpa e voleva farsi perdonare

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    62,9 KB · Visite: 2.907
  • 5.jpg
    5.jpg
    68,3 KB · Visite: 1.189
  • 6.jpg
    6.jpg
    54,3 KB · Visite: 1.330
Ultima modifica di un moderatore:

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-padova-piu-calda-tvxv34479683
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, zona Golena sul Piovego
NAZIONALITA': un genitore venezuelano, l'altro colombiano
ETA': 45-48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, Daty, BBBJ, CIM (Rai2 dipendente dalle dimensioni, non lo fa quasi mai, a detta sua)
COMPENSO RICHIESTO: "fai tu" (comunque da 50 in su, mi pare dica così al telefono)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: culo e cosce abbondanti, tette accettabili e viso piacevole
ATTITUDINE: amichevole, sbrigativa, certo non maiala
REPERIBILITA': c'è sempre anche quando manca l'annuncio (dice lei)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 1, senza ascensore
INDEX RICERCHE : 32705163xx

Sono rimasto molto deluso, viste le rece precedenti. Lei è sorridente, cordiale, gentile, ma la cosa finisce lì. Nella sostanza, con me è stata sbrigativa, anzi molto sbrigativa. Me lo ciuccia un po'. Provo a toccare o leccarle le tette "fai piano". Checcazzo non ho neanche iniziato a leccartele e mi dici "fai piano"? Le chiedo il 69: non vuole, ma se la fa leccare (sono i grandi misteri delle zoccole). Poi mi vuole incappucciare. Inizio a pompare e i goldoni sono spessi mezzo dito: lei si accorge che mi smonto un po': provo a leccarle le tette e ripete "fai piano" (e ho capitooooooo). Invece di proporre qualcosa (tipo cambio di posizione) o tentare di fingere un po' di godimento, mi chiede se me lo riprende in bocca. Sono molto scocciato e punto a concludere nel migliore dei modi: allora mi sdraio: prova a fare la furba e a darci di mano, le dico almeno 3 volte "mettici la bocca", poi le metto una mano sulla testa e le vengo in bocca.
Dopo è ancora gentile: salviette, caramella, etc etc... e vabbè ma il core business è la scopata e su quella proprio non ci siamo.

Commenta
Reaction score
1
ISABELLA - PADOVA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-la-regina-del-eq8k88482466
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': ha detto 35, ma credo poco meno di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, dal vivo anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, FK, BBj gfe, cim, (69 non chiesto ma credo di si, vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: molto più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, un po' in carne, un po' di pancetta, ma comunque con le sue formine al punto giusto
ATTITUDINE: Simpatica, molto socievole non mette fretta
REPERIBILITA': Ti indica una via che si trova in zona ospedale, ma in realtà è una laterale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con scale (Se non ricordo male)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34576795xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao amici.
Questa recensione risale a un incontro che ho avuto a Novembre, e mi scuso fin da subito per averla pubblicata ora, e spero di farmi perdonare.
In un Sabato mattina di Novembre chiamo una tipa che però mi ha dato buca poiché mi ha detto che era reperibile dalle 15.00.
Io ho bisogno di svuotarmi subito, e quindi avanti un'atra!
Navigando sul sito di incontri trovo Isabella, e dato che l'avevo già vista diverse volte e mi incuriosiva e mi piaceva molto il suo sorriso, decido di farle una visita.
La chiamo, e anche se capisce l'italiano devo parlare lentamente, ma comunque al telefono molto gentile.
Le chiedo il rate e mi dice che con 70 si fa tutto, così dico : "Vabbè, proviamo!".
Mi da l'indirizzo, e le dico che sarei andato tra mezz'ora.
Parcheggiato nella via indicata non riesco a trovare il civico, questo perché si tratta di una laterale di tale via.
Non c'è anima viva, e il condominio (un piccolo stabile) sembra deserto, quindi come privacy ci siamo.
La chiamo, mi apre e mi fa salire.
Mi aspetta fuori dalla porta dell'appartamento, è lei al 100%, in tacchi alti, e con una sottoveste rosa, che mette in risalto il suo seno e un bel sedere.
Mi guarda un po' preoccupata e mi chiede se è tutto apposto, perché le sembra di vedermi teso, ma io le dico che ho avuto una settimana piena e che ho solo bisogno di un po' di relax.
Allora si tranquillizza, perché dice che quando arriva un nuovo cliente le prende sempre l'ansia per la paura di non piacere.
Noto sul muro la sua foto dove ha il sombrero e suona le maracas, le dico che mi ha colpito per il suo sorriso, e lei mi dice sorridendo : "Allora sorriderò per te!" (Adorabile).
Le do quanto pattuito.
Mi offre un bicchier di the freddo, Mi spoglio, poi mi accompagna in bagno dicendomi che possiamo fare con comodo, perché condivide l'appartamento con un'amica (mi fa notare una tenda che funge da separè), e che in quei giorni non era a Padova.
Lavaggio dei miei "giochi preziosi" sul lavandino, mi è già capitato, non è proprio il massimo.
Tornati in camera si spoglia, è formosa, un po' di pancetta, ma non è flaccida, neanche di seno e di sedere e non ha inestetismi come smagliature o roba del genere.
Mi dice se per rilassarmi mi va di sdraiarmi a pancia in sotto per un massaggio, e io acconsento.
Incomincia un massaggio con olio su spalle, schiena e gambe, non è una massaggiatrice, ma le mani delicate di una donna fanno sempre piacere.
Intanto parliamo del più e del meno, poi finito mi sdraio a pancia in su, mi si sdraia vicino mentre c'è la tv che va (davano Forum), e come due fidanzatini a letto guardiamo la tv, parliamo e lei che mi si accoccola perché la stringa sul mio petto con qualche fk qua e la.
Era una situazione dolcissima.
Poi poco per volta mi scende nelle parti basse e fa un ottimo bbj, che parte piano, alternato a leccate dei gioiellini, per poi continuare con un bbj sempre più forte che rischia di farmi finire subito!
Dopo di che mi gomma e mi sale sopra, e devo dire che la sua patatina la sa usare molto bene, va piano ma in maniera intensa, io intanto ho il suo seno in faccia, poi mentre le palpo seno e sedere lei alterna dei fk con leccate di viso, di collo, e ogni tanto mi ficca la lingua nelle orecchie (QUESTO MI FA SEMPRE IMPAZZIRE!).
Mi chiede se voglio cambiare posizione e stare sopra io, ma stavo troppo bene, in più sentivo che pian piano avrei concluso.
Continuiamo ancora, e poi mi chiede se voglio il cim, E POSSO DIRE DI NO?
Quindi mi sfila il condom e comincia di bbj finchè non le esplodo in bocca.
Lei mi guarda sorridendo a bocca piena, poi sputa in una salvietta.
Rimango sdraiato e lei mi pulisce con delle salviettine umidificate e ancora stando sdraiato e lei seduta altri 10 minuti abbondanti di social time.
Ci rivestiamo, saluti, bacetti e me ne vado soddisfatto.
Dopo un po' mi sono ricordato che come di consueto non ho chiesto il 69, ma me lo sono proprio scordato perché stavo troppo bene, ma penso non ci siano problemi!

PRO: L'esperienza è stata molto positiva, non guarda l'orologio e il rapporto qualità prezzo a mio parere è ottimo e sicuramente vale la pena di provarla.

CONTRO: Deve piacere il genere, è una over 35 e anche se non è bbw non porta di certo una taglia 42
Il lavaggio sul lavandino e la pulizia con salviette non è proprio il massino, ma considerando tutto il servizio ci si può passare sopra

Mi scuso nuovamente con tutti per non aver pubblicato subito questa recensione, so già che mi prenderò delle altre sgridate, ma se vi troverete bene con Isabella almeno spero mi perdonerete!
Questo è tutto, ciao e alla prossima!

Tutto quanto scritto qui sopra è frutto della mia fantasia.
Ogni riferimento a luoghi, cose o persone è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
145
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ISABELLA O ISAVELLA
RIFERIMENTO INTERNET:LINK 1 LINK 2
CITTA DELL'INCONTRO: Padova -
NAZIONALITA': sud america non ha specificato e lei porta sengue misto metà venezuela e metà colombia
ETA': difficile dare un'età dai 35 ai 45 comodi e forse un pò più in là
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non specificati si dice completa e specifica solo molto brava con la bocca.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Cim, Daty, rai1 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 50 base a salire
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto robusta con panzotta e culone
ATTITUDINE: Buona, calda non gfe, ma non distaccata come una prof. una sorta di via di mezzo
REPERIBILITA': così così, non proprio semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, 1 piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32705163xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi è una brutta giornata che continua da qualche giorno da quando ho avuto un incontro pay (in attesa di poter pubblicare rece) che non saprei definire, ad ogni modo mi mancava qualcosa e anziche farmi calare la voglia me l'ha aumentata, così inizio a chiamare una lunga sequela di pay del padovano per togliermi l'appetito, ma nienta da fare o non rispondono o sono full...insomma nulla poi rivedo l'annuncio di isabella, lo vedo da anni a dire il vero e lo sempre messa nel mirino ma per un motivo o per un altro messa in coda alle priorità, una volta ci provai anni addietro e mi tirò pacco percui la depennai, oggi ho fatto di necessità virtù. Chiamo, lei molto cortese mi spiega tutto ma è fuori sede quindi stabiliamo l'ora e vado.

Il posto lo conosco presi una grandissima fregatura molti anni orsono prima d'essere qui iscritto privacy vabbè lasciamo stare...ma tant'è vado fortunatamente non passa nessuno finchè entro.

Mi apre la porta con un vestitino nero calze autoreggenti e scarpe con il tacco nel complesso un bell'apparire, lei sorridente e ben truccata...mi fà una buona impressione mi mette così a pelle una strana simpatica euforia addosso, due chiacchere per rompere il ghiaccio e stabilire il modus operandi concordiamo 2 shot per 70 un'oretta circa.

Mi accompagna, in bagno gentilissima spiegandomi che dietro il separè della cucina c'è una sua amica, e si propone di eseguire lei le pulizie, ma io non gradisco molto quando lei me lo vuol lavare, penso sempre si voglia portare avanti con il lavoro....ad ogni modo capisce e molto cortesemente mi attende in camera.

Arrivati sul lettone mi spoglio e resto in mutande le si spoglia e resta con gli slip ma curiosamente, appare nervosa e in questo frangente poco sicura di sè, credo tema di non piacere per le sue forme, ma ho imparato a superare le appenze, infatti la rassicuro gentilmente e piano piano si smolla.
Tutto l'incontro è stato simapticamente dolce...
Mi chiede cosa mi piace fare le dico xche mi piace baciare e leccare...al chè mi specifica se mi piace leccarla...certo che sì e me la propone...al che inizio a baciarla cerco fk ma non concede e non insisto...scendo vado sulle tettazze che spero di strizzarle e gustarle..ma mi raccomanda estrema delicatezza perchè molto sensibili e le fanno male così le lavoro un pò i capezzoli in punta di lingua fino ad arrivare alla patonza glabra con piccolo ciuffetto a prato corto ed inizio un daty che gradisce non ho capito quanto lo abbia gradito perchè non ho visto particolari segnali come in altre occasioni ma qualche piccolo movimento e delle vigorose strette tra le cosce ma nulla di eccessivo direi tutto contenuto...mi fà i complimenti per come datyzzo
tutta la sua pelle è liscia molto piacevole e profumata, davvero piacevole il contatto, nel farttempo dopo un pò mi fa ceno di staccarmi ed inizia lei a lavorarmi di bocca...dice che le piace, al che ribatto che se a lei piace come a me il daty siam la coppia perfetta.
Chiedo se prima dell'esplosione devo avvertire le fà spallucce mi dice quello che preferisci...io le rispondo che io l'avviso poi mi affidavo alla sua "competenza".
Veniamo al BBJ eseguito in modo sapiente lungo delicato, era da un pezzo che non trovavo tanta delicatezza si aiuta un poco con la mano all'inizio per poi lavorare solo di bocca, lavora ad ampio spettro asta, glande, palle, poi molla e sale a leccare e sfiorare i capezzoli dapprima con la lingua poi quando torna sul "pezzo" continua ad accarezzarmi i capezzoli e la pancia, io ho pochi punti di contatto non siamo a 69 e lei mi ha messo sdraiato a pancia in sù e si è piazzata tra le mie gambe per abboccarlo...non sò di preciso per quanto sia durato 10/15 minuti o forse meno ma nonostante la delicatezza è stato molto intenso, l'avviso che sto per eplodere e lei continua fino al copleto esaurimento del flusso:w00t: ragazzi che botta!

Si alza sputa in salvietta si ripulisce, un pò di social piacevole in contatto mentre con estrema attenzione e delicatezza mi ripulisce e mi massaggia il fratellino...nel periodo refrattario, per me che son molto sensibile direi davvero in gamba perchè non mi ha dato fastidio...dopo un pò riparto ad accarezzarla e tento qualche bacio che purtroppo mi nega avevo davvero una gran voglia di baciarla profondamente...ma tant'è. Mi chiede se mi và di assaggiargliela ancora...ma certo che sì! e riparto con un datuy con lei che mi osserva con un sorriso compiaciuto il fratellino è in fase di riarmo, se ne accorge, mi invita a scoparla, così lo veste srotolando il profilattico con la bocca (noblesse...) partte lei sopra di schiena, e con mia sorpresa non affatto il traforo del frejus o l'eurotunnel no no non dico stretta ma giusta e si sentono mooolto bene i suoi movimenti, che come spesso capita con le sud americane sembrano ballare la samba quando cavalcano, il suo culone si allarga ma è paicevole sentire quella soda morbidezza, mi invita a cambiare posa e mettermi sopra e mentre lo fà si struscia tutta e il suo seno accarezza ben bene il fratellino...passo sopra io spingo e lei mi stringe la shiena con le gambe e mi tirà a sè ragazzi è difficile resistere pompo per un pò ad un certo punto si muove anche lei e è come se me lo stringesse con la patata, ragazzi che sensazione pompo ma è più stretta di quando era lei sopra davvero sembra come se lo stringesse con una mano, la senzazione è quella, una sorta di effetto ventosa e fatico nel movimento...poi non resisto più eplodo mi fermo un attimo e continuo a pompare fino a fine erezione.

pulizia delicata social durante la vestizione...saluti e baci.

A bocce ferme, il posto è quallidino, è quel che è, lei mi ha fatto una buona impressione di una bella persona e di una dolcissima pay, davvero rialassante... mi spiace no fk, visto il rapporto qualità prezzo, per me e nel mio caso si è rivelata una piacevole scoperta, forse dovevo farla prima...ma tant'è!

Commenta

Red123

UOMO
Membership
Reaction score
34
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
RIFERIMENTOINTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-caliente-isabella-93wq89591710
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% REALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ TITJOB RAI1CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ TITJOB RA1,CIM
COMPENSO RICHIESTO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: gran bella maiala , due tette morbide come il burro, bocca che aspira
ATTITUDINE: una femmina da provare almeno una volta
REPERIBILITA': immediata,se non risponde squilla quando libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 32705163xx

La contatto agli inizi di agosto. La chiamo solo a titolo informativo e devo dire che ti compra già con la sua voce sensuale tipicamente sudamericana.
La richiamo due giorni dopo ,appena gli impeni lavorativi me l'han permesso. Mi ridice il menu che è di 70 rose per una cosa tranquilla bbj ,cim e rai 1(rai 2 lo valuta al momento).
Arrivo da lei in 20 minuti . Salgo, e mi trovo un gran pezzo di milf , un po incarne rispetto la foto, ma non mi interessano minimante i chili in più. Social piacevolissimo e si comincia. La assalgo come un leone con la sua preda e dopo un po di mani che van ovunque , parte con un bbj che chiamarlo trivella è diminutico. Dopo poco la fermo altrimenti mi toglie anche il midollo , gommino e comincio io a lavorare quel fiore che si ritrova. Dopo poco capitolo (troppo arrapato). Social e una arrivederci sicuro .Riceve vicino all'ospadale civile.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
  • Creatore Discussione
Commenta
Alto