NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/don...ima-isabella-giocchi-fantasiosi-gvci141701860
CITTA DELL'INCONTRO: Cisanello
NAZIONALITA': Russa credo, o paesi limitrofi
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non concordato
SERVIZI USUFRUITI: DATY - 69 - HJ
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, formosa, bello sguardo
ATTITUDINE: piaciona, teatrale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale esterne
INDEX RICERCHE: 3453503741
Anche se il regalo di Natale me l'ero già fatto in anticipo (lunedì a Milano, la mattina con una discreta giapponesina ed il pomeriggio con una milf italiana, che recensirò a breve) stavo osservando questa bella ragazzona da tempo, e quando ho visto dall'annuncio che erano gli ultimi giorni a Pisa ho deciso di fare uno strappo e farmi anche il regalo della Befana, lo smartwatch può aspettare.
L'ho beccata ieri pomeriggio, proprio un paio di ore prima che partisse (verso Poggibonsi, quindi non troppo lontano).
Telefonicamente risponde con una voce un po' squillante ed il tipico accento russo; parla in modo molto cordiale e non con il fare sfavato che a volte tocca sentire, cosa che mi invoglia a passare dalle parole ai fatti. Non volevo andare oltre i 70 EUR, che rappresenta il minimo sindacale per farsi aprire la porta, ma probabilmente grazie al fatto che stava facendo fagotto mi ha promesso che avrebbe comunque fatto un bel lavoro.
Via Paolo Sesto al sesto piano, che ho raggiunto evitando come faccio sempre l'ascensore; dietro la porta compare questa ragazzona che mi sovrasta da un tacco dodici, direi scalza sicuramente sopra l'1.70. Le foto corrispondondono, il viso è un po' rotondo e assolutamente non male; peccato per lo sguardo ed il modo di fare da gattona sexy che per me non sono per niente un plus ma magari ad altri piace.
Eravamo rimasti per uno standard BJ + RAI1, ma appena mi tolgo la parte di sopra lei si sdraia sul letto e mi punta i tacchi sul petto spostandosi gli slip con le mani e facendomi vedere la gnagna invitandomi a farci un giro.
Non me lo faccio dire due volte anche se avevo in mente altro, ed incomincio a leccarle la passerina curata e inodore per un buon cinque minuti, mentre lei continua a spingermi la testa verso di lei pronunciando fasi di eccitazione ed incitamento un po' sopra le righe.
Passato un po' di tempo, visto che avevo ancora addosso scarpe e pantaloni mi siedo sul letto al suo fianco per liberarmi di tutto; appena finisco la ragazza mi monta sopra ed inizia un 69 dopo avermi gommato con un condom comparso magicamente da chissà dove.
BJ senza infamia e senza lode, mentre proseguiamo per altri buoni cinque minuti in cui la sua presenza sopra di me iniziava a diventare soffocante al punto da farmi perdere giri al motore. Accortasi del fatto mi toglie il goldone e mi sputazza per lubrificarmi, iniziando un HJ che proseguirà anche dopo essersi girata di 180° ed avermi ripiazzato in faccia la patonza per farsi leccare ancora fino a raggiungere un orgasmo tanto finto quanto rumoroso. Io ho preferito finire per conto mio mentre lei sdraiata accanto a me continuava con le sue frasi di incitazione.
Che dire se vi piace il DATY siete nel posto giusto, mentre se vi piace far anche tutto il resto penso si debba salire di prezzo o magari semplicemente passare un altro giorno; personalmente trovo negativo l'atteggiamento teatrale. Leggendo recensioni fatte in altre città dovrebbe solitamente essere in compagnia di un'amica bionda di nome Eva, che però in giro non si è vista.
Ossequi
B
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Ultima modifica di un moderatore: