ISADORA - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26062
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Isadora
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto ritoccate. Comunque e' lei.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2, COB, DATY, massaggi.
RATE DI PARTENZA: 150 1h tutti i servizi.
RATE CONCORDATO: Come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto. Prosperosa, morbida, bocca carnosa, mora, begli occhioni scuri, carnagione caffellate. Nota: Apparecchietto ai denti.
ATTITUDINE: Estremamente partecipe, dolce, simpatica. Ottimo social time.
REPERIBILITA': Facile.
cell: 327-58356xx

LA MIA ESPERIENZA:
Concludiamo questo 2010 all'insegna dell'abbondanza. Avenfo un debole per le ragazze dalle forme generose, l'annuncio di Isadora non e' mi certo passato inosservato. Chiamo e fisso un appuntamento per il primo pomeriggio di oggi. Arrivato in zona avverto e vengo subito invitato ad accomodarmi nella location al primo piano.

La location:
Appartamento in Via Mazzei xx (proprio di fronte alla rotatoria di Cisanello). Vengo ricevuto in cucina, dietro un separe' su un lettone (o divano forse). Sembr comunque accogliente e pulito. Mobilio decente e tenuto discretamente. Candela profumata e musica in sottofondo a completare il tutto.

La girl:
Abbondondante. Decisamente. Mi piace. Begli occhioni e sorriso maliziosetto leggermente "deturpato" dall'apperecchietto ai denti che comunque, come scopriro' successivamente, non influenzeranno la "prova orale". Rispetto alle foto forse e' stata un po' ritoccata ma e' comunque un bel vedere .. e toccare .. gia' in fase di trattativa.

La trattativa:
E' completa, quindi ce' solo l'imbarazzo della scelta in fatto di sigle. Conconrdiamo 150 rose per il menu full da consumare con calma (lei dice 1h.. andremo oltre di 10- 15 minuti anche per via delle chiacchiere finali). Lascio i denari sul tavolo .. e li resterano per tutta la durata dell'incontro.

In azione:
Gia' mentre inizio a svestirmi la girl si prodiga di infilirarmi le mani dentro i pantaloni e la lingua in bocca. Sono gia' eccitato senza neanche aver finito di levarmi la camicia. Dopo essermi spogliato, e' il mio turno di leccarle quei tettoni smisurati e baciarla .. operazione che semba gradire. Riprende poi l'iniziativa con la bocca mentre la digitalizzo.. e dall'odore inequivocabile si capisce le piace. BBJ fatto con molta calma, lento e profondo. La bocca bollente mi manda fuori di cervello tanto da invitarla a smettere in un paio di occasioni.
Vestizione e procediamo con tutto il repertorio delle posizioni (lei sopra, pecora, a missionaria) dove sovente prende l'iniziativa senza fare tanti gemiti fasulli. Successiva sintonizzazione di RAI2. Accoglie benissimo e sembra piacerle, incitandomi a sbatterla durante il rapporto. Conclusione sui tettoni.
Dopo le pulizie procediamo con il massaggio. Ho particolarmente gradito ai piedi e alle spalle. Mentre procede facciamo quattro chiacchiere del piu' e del meno. Al momento del commiato altro bacio con la lingua davanti alla porta e via a casa.

Buon 2011 a tutti :bye:

Allegati

• Isadora girls.zip
    101,2 KB · Visite: 129
Reaction score
175
Grande conclusione di fine anno!!!
Tanti Auguri Caro Iuzep!!!!

Il Trombas

P.S. spero di dare una bella timbrata subito nel 2011!!!

Commenta
Alto