Iscriversi al sito di playboy USA

Reaction score
422
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ma volevo chiedervi.. qualcuno di voi si è mai iscritto al sito di Playboy americano?
dopo anni ad aver scroccato da vari siti e emule intere collezioni fotografiche e video di playmate, cybergirls ecc, armato di postepay volevo provare ad iscrivermi al sito per un mese un pò per dare una piccola ricompensa a hugh hefner ma soprattutto perchè non riesco più ad aggiornarmi con facilità e quindi faccio prima ad iscrivermi al sito e recuperare un anno di arretrati :lol:

quando però vado ad iscrivermi noto queste postille:

* Membership renews automatically at $29.99 every 30 days until cancelled

ok se mi iscrivo verrà automaticamente rinnovato il mio abbonamento dopo 30 giorni se non disdico

nella policy poi trovo questo:

TERMINATION

You may cancel your subscription between the hours stated in the Member Services section of our website by calling 1-800-276-6048. No fees will be refunded upon cancellation. You will retain access through the duration of your subscription term. You are responsible for all charges incurred up to the time the account is deactivated.

plus.playboy.com/terms-and-conditions

ovvero se voglio cancellare il rinnovo automantico devo chiamare quel numero verde americano :shok:

cercando su google, sembra appunto che se io voglio disdire il rinnovo nn c'è altra soluzione che chiamare quel numero, ma qui le domande: sicuri sicuri che non ci sia altro metodo, o perlomeno per noi europei? nel caso posso chiamare dall'italia? quanto mi costa?
e se posso sarò in grado di comunicare in inglese? :lol:
ma soprattutto: una volta che voglio fare qualcosa di legale, possibile che sia cosi difficile e complicato? :sad:

Reaction score
45
Sinceramente, con tutto il ben di Dio che la rete offre gratis, mi sembra uno sperpero di soldi iscriversi ad un sito così. Anyway, se proprio vuoi, prima prova a contattarli:

http://www.pb-online1.com/

Chiedi informazioni, ma non sono così sicuro che funzioni la postepay per quel genere di sito, che tra l'altro è americano. Si suppone serva una carta di credito vera, e non una carta di debito. Almeno credo.

Commenta
Reaction score
422
  • Creatore Discussione
sono un fanatico di playboy, sono cresciuto con le conigliette :D
si la postepay funziona, è una carta del circuito visa la utilizzo x fare tutti gli acquisti online..
grazie ora provo a chattare con quelli del sito che mi hai dato!

Commenta
Reaction score
45
La utilizzo anche io per gli acquisti ma certi abbonamenti necessitano la carta di credito, quella vera. Magari mi sbaglio :wink:

Commenta
Reaction score
3.728
noo, tutti i siti da pagamento USA usano per la fatturazione società terze che fanno solo quello, ci si può disdire on line.
Viene inviata regolare fattura anche via email dove viene ulteriormente indicato il link per disdire.
E' tutto molto professionale e serio.
La fregatura è una altra però: sul sito è espresso il prezzo in dollari USA, ti verrà fatturato lo stesso importo in EURO, ma il cambio non è
alla pari, anzi.... furbescamente ci guadagnano. Ho inviato una mail di reclamo ai tempi, altro sito, mi hanno risposto che non ci possono fare nulla.

Commenta
Reaction score
422
  • Creatore Discussione
grazie per l'aiuto, ho scritto in chat all'assistenza e mi hanno detto che potrò disdire online.. nella policy c'era scritto solo l'opzione per telefono e mi ero spaventato, mi ero già iscritto 2 anni fa ad un sito ( www.ilovethebeach.com ), pagando con la postepay e disdicendo online x email, allora sarà lo stesso anche x playboy! appena provo poi vi faccio sapere :wink:

Commenta
Reaction score
422
  • Creatore Discussione
ho risolto diversamente, ho trovato un modo per poterci entrare gratis :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
422
  • Creatore Discussione
bisogna cercare in mezzo ai siti pirata che offrono nome utente e pass funzionanti

Commenta
Alto