Isha - Verbania - Ebakeca

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:BakecaIncontrii.com - Incontri piccanti nella tua città
CITTA DELL'INCONTRO: VERBANIA LOC. ZOVERALLO
NOME INSERZIONISTA: ISHA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio dal vivo, in alcuni annunci dichiara solamente 26 anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1.70 DAL VIVO E' FISICAMENTE PIU' BELLA RISPETTO LE FOTO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': DISCRETA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINATA DI ACCESSO AL CORTILE E GRADINO DI ACCESSO ALL'APPARTAMENTO PIANO TERRA
INDEX RICERCHE: 33376581XX

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che è la prima rece...
Incontrata circa un mese fa dopo varie indecisioni, primo contatto tramite mail poi ho provato a chiamarla un paio di volte ma non mi rispondeva, quando avevo perso le speranze una mattina mi chiama lei e ci mettiamo d'accordo. Dice subito che non riceve per cui bisogna andare in motel.....:mda: La zona è piuttosto sfornita e bisogna fare varie km x trovare un posto dove non ti dissanguino..... Poco prima di raggiungerla la richiamo e mi dice che il "padrone di casa" (non so cosa intendeva dire... non ho voluto approfondire) è uscito e quindi potevamo incontrarci a casa sua.
Il parcheggio e mi avvio per le stradine del paese... Arrivato davanti ad un cancelletto mi accoglie una bella ragazza in accappatoio (non faceva molto caldo quella sera....), rimango un attimo ad ammirarla rincuorato dal fatto che non fosse un fake :w00t:
Entrati in casa, un bilocale, si leva l'accappatoio sfoggiando un bikini rosa, mi spoglio e passiamo dal bagno per i lavaggi di rito...
Ci stendiamo sul letto e facciamo due veloci chiacchiere mentre ci accarezziamo a vicenda. Inizia con un Bj intenso e per niente male, tanto che non mi ero accorto che mi avesse già incappucciato! Nel mentre io eseguo un sondaggio alla sua pussy già umida.... Subito dopo smorzacandela e poi il momento migliore di tutto l'incontro: un fantastico daty!:w00tmesalia:Quando sente la lingua fra le sue gambe va letteralmente in estasi ed il suo corpo è tutto un fremente tremolio fino a quando la fai venire.

Gran finale a pecorina.

Che dire, simpatica gentile e disponibile. Durante l'atto ho tentato di baciarla ma non c'è stato niente da fare.

Passaggio in bagno, qualche minuto di social time, e via verso casa contento per una bella serata. Spero di ripetere quanto prima l'esperienza.

Matrice:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    61,9 KB · Visite: 1.825
  • 5.jpg
    5.jpg
    52 KB · Visite: 307
  • 6.jpg
    6.jpg
    32,6 KB · Visite: 281
Alto