Iside - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-iside-new-hsm337466653
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Iside
NAZIONALITA': BRA
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano no scensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34668229xx

LA MIA RECENSIONE:

Questo giro non è andato benissimo. Al telefono in un italiano corretto e voce gentilissima mi dice che le cose più belle sono possibili con lei, che è di passaggio e rimane fino al 31 che solo per 50 la cosa è tranquilla con calma etc. etc.
Mi da appuntamento in via Emilia Ponente ad un civico differente. Richiamata mi guida nella direzione corretta. A me di solito questa cosa non piace.
Salito al primo piano mi apre vestita di un tubino nero, scarpa con i tacchi in totale siamo sopra 1.78. Il viso è molto bello con un piccolo piercing elegante tipo neo piccolino, occhiali da intellettuale. proprio un bel viso. Sotto il vestito è imponente, non grassa ma tanta e piena. E tutta un tatuaggio. Due grandi ali su tutta la schiena e braccia e gambe piene di disegni scritte ritratti.
Non mi mette fretta, mi spoglio e lei rimane vestita. Anche questa cosa non mi piace. Alla fine le devo chiedere di denudarsi.
Mi tocca poco, quanto basta per incappucciarmi e inizia un bj veramente triste con grandissimo uso della mano. Su mia richiesta la cosa migliora leggermente e solo per alcuni istanti poi tutto torna come prima. Dopo alcuni minuti le chiedo di procedere e lei bellamente mi dice che per scopare il rate aumenta. Mi sono immediatamente ammosciato, mi sono sentito preso per il culo. Gli accordi erano chiarissimi. Un bel po' scazzato ma sempre cortese le chiedo quindi ri ricominciare a prenderlo in bocca sperando di arrivare a conclusione. Dopo altri intermminabili minuti di monotonia le dico che a quel punto non so come fare per terminare. Insisto a chiedere rai 1 e alla fine accetta, ma ormai tutto era triste e sciatto. Rai 1 alla pecorina, olezzo suo non gradevole. Termino e scappo.
Scappo anche da questa rece che s'è fatto tardi e scusate se riesco a scrivere solo ora. Incontro avvenuto 3 giorni fa.
salut

foto fake!!

2012-12-31_151119.jpg 2012-12-31_151127.jpg 2012-12-31_151135.jpg

Reaction score
1
Grazie Deggo x le preziose info! X fortuna almeno questa qui si toglie dai coglioni! A zappare!!!!! WLF

Commenta
Reaction score
3
che giramento di balle quando capita così...... hai tutta la mia solidarietà
almeno la rece ne salverà altri

Commenta
Alto