Isla bonita lapdance- treviso-veneto

Reaction score
26
Ciao, chi si ricorda del mitico lapdance ISLA BONITA?
I pomeriggi con entrata gratuita (poi a soli 5 euro con consumazione) e l'american tour, ragazze tutte di qualità, che bei tempi, oramai andati.

Reaction score
6
Me lo ricordo bene, alle 18 c'era l aperitivo e visto l orario e il prezzo c erano molti operai ancora in tuta da lavoro... era bello lo spritz con tetta!! A volte succedeva che la ragazza nuova ti chiedeva se la portavi fuori a cena!

Commenta
Reaction score
8
Ho festeggiato il mio 18esimo compleanno con i colleghi di lavoro dell' estate, "assaghe far ti ai mureri" finito lavori diretti li belli sporchi da cantiere, gran festa quella volta, mi scende la lacrimuccia perché son passati un sacco di anni.

Commenta
Reaction score
4
Nel periodo in cui iniziarono l'apertura di pomeriggio, era l'autunno del 2001 c'erano più di quaranta ragazze ceche, in prevalenza da Brno. Erano tutte di 20 anni circa, una meglio dell'altra. Tanto per fare qualche nome, la coppia Tina ed Helena (che facevano spettacoli anche in Germania e Repubblica Ceca), Lucya bionda,
Laura, Alena, e la musica che c'era nel locale era molto coinvolgente. Mi ricordo che addirittura l'ingresso era gratis e c'erano ancora le mille lire... (fine della prima puntata).

Commenta
Alto