ISSA Lecce (BAKECAINCONTRII LECCE )

Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
Rece: ISSA- Le.

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3889808185-issa-bella-sensuale-p6vf18618367
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: Issa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22 anni, ma è sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue però il ritocco cè.
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bj scoperto , daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 50 km/h
RATE CONCORDATO: 80 km/h
DESCRIZIONE FISICA: moretta venezuelana, carnagione olivastra capelli neri, fisicamente sta messa bene carrozzeria posteriore buona.
ATTITUDINE: disponibile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si



RECENSIONE
Riceve nei pressi del quartiere san pio, mi sono recato da lei e dopo giusto due chiacchere mi sono accordato un'attimo sulle rose...una cosa con calma fatta di bacetti iniziali le ho baciato un po il collo leccato le tette..mi è piaciuto quel colore un po olivastro che ha, poi immersione nelle parti sottostanti tra le coscie della latina, ho iniziato a leccargli la passera calda pulita con lieve ricrescita di peli..da li non cè voluto molto per il sessantanove, :biggrin: dove mi ha slinguato e risucchiato il gingillo cabrio.. diventato bello duro mi ha messo l'impermeabile ed è salita sopra facendomi un bel ascensore sopra sotto a gambe aperte, poi è toccato a me praticare la ginnastica a pecorina e dopo una sequenza di colpi ben assestati..schizzo orgasmatico liberatorio nel gommino. :biggrin: :good:
Tutto sommato buon incontro, l'unica cosa la location diciamo non proprio nuova di zecca.
INDEX: 38898081XX
 
Alto