- Reaction score
- 0
Rece: ISSA- Le.
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3889808185-issa-bella-sensuale-p6vf18618367
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: Issa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22 anni, ma è sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue però il ritocco cè.
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bj scoperto , daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 50 km/h
RATE CONCORDATO: 80 km/h
DESCRIZIONE FISICA: moretta venezuelana, carnagione olivastra capelli neri, fisicamente sta messa bene carrozzeria posteriore buona.
ATTITUDINE: disponibile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
RECENSIONE
Riceve nei pressi del quartiere san pio, mi sono recato da lei e dopo giusto due chiacchere mi sono accordato un'attimo sulle rose...una cosa con calma fatta di bacetti iniziali le ho baciato un po il collo leccato le tette..mi è piaciuto quel colore un po olivastro che ha, poi immersione nelle parti sottostanti tra le coscie della latina, ho iniziato a leccargli la passera calda pulita con lieve ricrescita di peli..da li non cè voluto molto per il sessantanove,
dove mi ha slinguato e risucchiato il gingillo cabrio.. diventato bello duro mi ha messo l'impermeabile ed è salita sopra facendomi un bel ascensore sopra sotto a gambe aperte, poi è toccato a me praticare la ginnastica a pecorina e dopo una sequenza di colpi ben assestati..schizzo orgasmatico liberatorio nel gommino.
Tutto sommato buon incontro, l'unica cosa la location diciamo non proprio nuova di zecca.
INDEX: 38898081XX
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3889808185-issa-bella-sensuale-p6vf18618367
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: Issa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22 anni, ma è sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue però il ritocco cè.
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bj scoperto , daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 50 km/h
RATE CONCORDATO: 80 km/h
DESCRIZIONE FISICA: moretta venezuelana, carnagione olivastra capelli neri, fisicamente sta messa bene carrozzeria posteriore buona.
ATTITUDINE: disponibile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
RECENSIONE
Riceve nei pressi del quartiere san pio, mi sono recato da lei e dopo giusto due chiacchere mi sono accordato un'attimo sulle rose...una cosa con calma fatta di bacetti iniziali le ho baciato un po il collo leccato le tette..mi è piaciuto quel colore un po olivastro che ha, poi immersione nelle parti sottostanti tra le coscie della latina, ho iniziato a leccargli la passera calda pulita con lieve ricrescita di peli..da li non cè voluto molto per il sessantanove,

Tutto sommato buon incontro, l'unica cosa la location diciamo non proprio nuova di zecca.
INDEX: 38898081XX