Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Su Bakeca incontri Milano invece compare spesso l'annuncio di una giovane ragazza italiana che ti dirotta su Instagram, una gran fighetta piena di tatuaggi con tette e culo notevoli. Si tratta però di uno specchietto per le allodole, un escamotage per aggiungere followers al suo profilo, infatti il contatto diretto via e-mail da Bakeca risulta in qualche modo disattivato, mentre se le scrivi su Instagram non ti risponde proprio.
Esamini l'account e in base al tipo di persona, puoi essere più o meno diretto.
Quando è troppo esplicito, mi prendo un paio di fotine per verificare che sia in effetti la tipa vista. VK in tal senso riesce a sbugiardarne diverse, anche se i FAKE non sono (per fortuna) tantissimi. Però esistono.
Chiaro che se ha immagini di un certo tipo, un caffettino conoscitivo non te lo accetta; basta alzare un pò il livello (tipo: una degustazione di vini, o altro) per portare a casa l'incontro. Dipende però da vari fattori, tra cui la zona in cui abiti.
Se non ha/fa richieste esplicite (di sesso), sorprendila.
Io ne invitai una al maneggio (ecolè d.e), in Francia, quasi un annetto fa. La tipa aveva foto dove aveva traspariva un certo amore per gli animali.
Andò a culo in tutto, nel senso che non solo non era mai stata a cavallo, ma si innamorò del posto, dell'equitazione e pure del maestro.
Però fece in tempo a darmi culo & patata; ma oggi convive felicemente col tipo e la seguo ancora di tanto in tanto.
Sorprendi la vita, prima che la vita sorprenda te :D
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.