Istigazione alla violenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Non saprei dirti, a me queste cose non mi capitano mai, forse perche' ho la faccia del bravo ragazzo e sono innocuo, le donne si allontanano. Sembra che cerchino il diverso , il drogato,il tattuato,il palestrato, lo scostumato, il carcerato, il mafioso,il volpone,il ladrone... Se la vanno a cercare le rogne, spero che il maniaco le dia una lezione............ e poi che vada dai carabinieri a raccontare che e' stata violentata,strupata . Non mi fa neanche pena, ben gli sta!

Non saprei dirti, a me queste cose non mi capitano mai, forse perche' ho la faccia del bravo ragazzo e sono innocuo, le donne si allontanano. Sembra che cerchino il diverso , il drogato,il tattuato,il palestrato, lo scostumato, il carcerato, il mafioso,il volpone,il ladrone... Se la vanno a cercare le rogne, spero che il maniaco le dia una lezione............ e poi che vada dai carabinieri a raccontare che e' stata violentata,strupata . Non mi fa neanche pena, ben gli sta!

Non ti sembra di esagerare? Spero che sia colpa del sole, perchè la riflessione che hai fatto è allucinante...

4.e.2 Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.

Conviene sempre allacciarsi il cervello prima di scrivere certe cose.

Richiamo assegnato.

PS: pure al simpatico ilmarchese99 che ha dato un LIKE al messaggio in questione.

Ok, mi scuso con TheBigGun, ho esagerato con il mio messaggio, che provvedi pure subito alla eliminazione dell' intervento.

Dimenticavo, che cancelli pure il like ricevuto da ilmarchese99, non c'entra nulla per il richiamo assegnato.

Lascio questi messaggi a futura memoria. Il like corrisponde ad un "concordo" ovvero si approva un giudizio deprecabile, incivile e contro la policy del sito. Quindi i richiami rimangono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto