Italia-cattolica-bakeka incontri

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sei-proprio-un-birichino-bfj539190687
CITTA DELL'INCONTRO:Cattolica
NOME INSERZIONISTA:Italia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 e massaggio
RATE DI PARTENZA: 100 o 150 per double shot
RATE CONCORDATO: 100 one shot
DESCRIZIONE FISICA: ragazza della porta accanto leggermente in carne
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': sufficiente

LA MIA ESPERIENZA: Torno a recensire dopo davvero molto tempo (spero di non deludervi) ;)
Preso da una voglia ottimale ieri parto per la zona che a mio avviso reputo la migliore (cattolica-rimini)
sopratutto per il fatto che qui da noi in zona Ancona e dintorni il mercato non offre quasi niente di buono.
Incuriosito dapprima da un altra ragazza che mi dava l'idea di essere nostrana e porca al punto giusto :
(http://community.punterforum.com/bella-siciliana-rimini-bakeka-incontri-vt103086.html)
decido poi di optare per la italiana di cui vi sto parlando:
la contatto al mattino e mi dice di richiamarla alle 15 invitandomi a visitare il suo blog (http://www.**********.it/)
che visito molto volentieri, la sua descrizione le foto e i suoi commenti mi fanno respirare una sensazione positiva,
sembra molto GFE e non prof. mi dico andiamo a trovarla.
puntuale mi risponde alchè mi dirigo in direzione Cattolica prenotando per le 16,30-17.
Il posto è tranquillo condomionio moderno nuovo e parcheggio se pur al centro di Cattolica,
lei mi riceve in penombra in un nuovo appartamento-residence con bagno-cucinino e camera.
appena la vedo mi rendo conto subito della veridicità dell'annuncio e questa cosa mi piace parecchio.
sembra la classica commessa o impiegata: jeans, maglioncino, occhiali colorati di forma piccola e squadrata( per renderfe meglio l'idea)
nel social time mi racconta un pò di lei e mi dice che fa questo mestiere da 2 mesi mi accorgerò poi che sembra davvero cosi,
in questo momento penso che potrebbe essere molto dolce ma anche inesperta e di conseguenza timida immagino non abbia quella porcaggine che invece a me sarebbe molto andata, purtroppo la mia sensazione si è rivelata esatta....
mi fa passare in bagno superpulito e attrezzato (anche di collutorio) torno in camera e la trovo in intimo nero sul letto ancora con gli occhiali
molto dolce mi fa girare vista la mia emozione e mi fa un massaggino piacevole in cui alterna anche delle leccatine tra collo-schiena-glutei-gambe, mi fa un pochino rilassare poi passo a girarla e qui dopo alcuni bacini tra il seno, collo, spalle, provo ad avvicinarmi alle labbra ma la vedo spostarsi..non concede FK e quando sto per passare al daty mi gira di scatto e mi dice ti vengo sopra dai...e io no scusa rimettiti come prima...che ti vogio dare un bacino li sotto....ok....scendo a vedere per la prima volta nella mia vita una passerina rossa leggermente depilata...
e mi eccita molto ma appena comincio a leccarle il clitoride si bagna tutta e mi ferma...alchè le dico ma mi fermi sul più bello?.....fammi continuare....e lei tutta rossa mi fa...non ci riesco scusa...ho capito che non voleva lasciarsi andare...cosi la lascio fare e mi faccio salire sopra a smorza dove dopo qualche dolcissimo movimento da parte sua....vengo poichè ero estremamente carico....dopo qualche minuto di respiro e grattini....torno in bagno....e dopo ancora del breve social time...esco da li alle 18 circa.

Raga che dire non mi ha soddisfatto....tantè che ero partito con l'idea di fare 2 shot perchè duro poco la prima....
ma non sarei riuscito a farli poichè non avrebbe meritato....io credo sia ancora alle prime armi e non si lasci andare del tutto....
nonostante il feeling c'è stato....o almeno per me...credo che scaldata a dovere e con qualche mese di esperienza in più possa rendere
meglio...ma tutto sommato l'esperienza nel complesso non più che sufficiente per i motivi chiari di cui vi parlo....non è stata proprio il massimo,
italiana si....GfE...si ma niente pompino niente daty prolongato niente coinvolgimento passionale o emotivo per cui è ovvio che
"sa recitare molto meglio di altre la parte ma non è davvero vogliosa o si lascia andare come altre sue colleghe italiane"
poi ci stà che magari qualcuno più navigato di me o semplicemente con cui lei possa avere più feeling possa trovare il modo di farla
lasciare andare di più....ma vi ripeto il feeling del momento c'è stato...lo si sente quando non c'è....ho avuto la sensazione che è proprio lei
ad operare in questo modo ad essere molto TIMIDA e a non lasciarsi andare...se qualcuno vuole approfondire....poi ci faccia sapere....
io cmq poi.....uscito da li sono andato a fare la seconda...in un "bordello" di cinesi che conosco bene sempre in zona...ma questa è un altra storia....per cui seguirà altra rece....
spero di non essermi dilungato troppo sono lieto di poter nuovamente contribuire...



in scala GOMEZ

100/60/6
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

33399280xx

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    14,6 KB · Visite: 217
  • 2.jpg
    2.jpg
    13,6 KB · Visite: 180
  • 3.jpg
    3.jpg
    15,8 KB · Visite: 184
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Insomma molte chiacchiere e poca sostanza.... considerando quanto la fa lunga nei suoi annunci! Magari vorrebbe fare come quella tizia in America che fa solo coccole... ma qui non siamo a yankeeland.
Probabilmente ha anche un fidanzato a conoscenza della sua attività, dato che in alcuni siti propone il threesome lui + lui + lei. A meno che non sia il fratello o un parente dato che il tipo le somiglia un po'. Cazzo sarebbe parecchio deviante la cosa. Vabbè...
Grazie per aver condiviso la tua experience.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #6
Insomma molte chiacchiere e poca sostanza.... considerando quanto la fa lunga nei suoi annunci! Magari vorrebbe fare come quella tizia in America che fa solo coccole... ma qui non siamo a yankeeland.
Probabilmente ha anche un fidanzato a conoscenza della sua attività, dato che in alcuni siti propone il threesome lui + lui + lei. A meno che non sia il fratello o un parente dato che il tipo le somiglia un po'. Cazzo sarebbe parecchio deviante la cosa. Vabbè...
Grazie per aver condiviso la tua experience.

hai detto bene troppe chiacchere per far credere di essere ciò che in realtà secondo me non è,
più che ragazza della porta accanto che concede tutta se stessa in modo passionale a un certo RATE
direi recito la parte della ragazza della porta accanto che concede e poi non concede nulla....
ma a mio avviso la sua presentazione non corrisponde a verità e non vale quel RATE.

P.S. per Superpunt viso carino ma pienetto, tette piccoline una 2°, gambe pienotte e culo pienotto non grassa nel complesso ma abbondante nelle foto sembra un pelino piu magra.....quanto mi tira il sacco di aver fatto 200 km in tutto la prox vado dalla SICILIANA che credo sia ITALIANA ;)))))))
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakeca-incontri.net/sono-italia-donna-cerca-uomo-incontri-126860.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NOME INSERZIONISTA: Italia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA:un po' in carne, ma non con ciccia.
ATTITUDINE: Molto buona se sei educato
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33399280xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dal suo annuncio e dai vari post nella categoria informazioni
mi sono deciso di andare a trovare la tipa in questione.
Premetto che preferisco trovare una ragazza vestita che completamente nuda,
forse perche' mi da piu' l'idea di andare con un'amante che piuttosto una girl,
ognuno ha le sue fisse, addirittura delle volte chiedo alle ragazze di vestirsi prima
dell'incontro.
Torniamo alla rece, la chiamo la mattina verso le 11:50 e prendo appuntamento
alle 14:00 del pomeriggio, sono rimasto molto colpito dalla sue foce, molto
bella, calda e tranquilla, ci concordiamo per 2 tu.
Arrivato nella zona dell'appuntamento la richiamo e invece di venirmi a prendere
per strada, come ho letto nelle note delle info, mi da le coordinate dell'appartamento.
Mi apre la porta, entro e ci presentiamo, una delle prime cose che mi chiede e se
le andavo bene e io le rispondo certo e' proprio quello che cercavo e gli chiedo
perche' mi faceva questa domanda. Poi parlando mi dice che si trovava a
disagio incontrare nuda una persona vestita e se io ero vestito anche lei doveva
essere vestita e per sua questa fissa molte persone andavano via.
Mi ha dato l'impressione di incontrare una ragazza comune al supermercato o
ad un centro commerciale, che mai e poi mai avrei immaginato che facesse questo
mestiere e questo mi ha fatto eccitare ancora di piu'.
Dopo aver risolto il problema burocratico, come mi ha detto lei, mi vado a lavere
e mi reco in camera da letto. Lei era gia' li con la biancheria. Devo dire che di
viso e' carina, ma niente di eccezionale, fisicamente non una velina ma neanche
con la ciccia, con una bella terza con capezzoloni, ma la cosa piu' bella
sono i peli setosi e rossi della passera.
Sdraiati sul letto ci accarezziamo, ci coccoliamo e baciamo il tutto con diversi
grattini, come li chiama lei, per una ventina di minuti. Poi allarga le gambe
e io incomincio a masturbarla e sentendo dell'umido, sempre piu' intenso,
e vedendo che gradiva insisto ed un certo punto mi dice di continuare che stava
venendo, e infatti dopo un paio di minuti sento che gode, poi mi prende la
mano e mi fa capire di infilare le dita e io obbedisco subito penetrando
con due dita e sentendo cosi' le contrazioni vaginali dell'orgasmo.
Dopo altri coccolini mi da una serie di leccate e ciucci alle palle mi gomma
e mi monta a smorza. Purtroppo mi sono eccitato tantissimo dalla situazione
che sento subito che sto arrivando e quindi la giro e finisco guardandola,
percio' non so' dire bene come tromba ad altri scoprirlo.
Mi sono trovato molto bene perche' quello che cercavo e un po' d'affetto,
tranquillita' e coccole, forse e anche quello che preferisce fare lei letto
gli annunci. Non credo che sia la persona giusta per una trombata da zoccola
con cim..mata finale, se qualcuno vuole provare oppure posso provare io la
prossima volta,


Una saluto a tutti,

Purtroppo ho scritto la mia rece non sapendo che qualcuno
mi aveva preceduto, e non ho tempo di modificarla.
 
Commenta
Alto