Italia vs Resto del Mondo

• Creatore Discussione Creatore Discussione iuzep
  • Data di inizio Data di inizio
I

iuzep

Ospite
Ospite
Si parla tanto in altro 3d di Romania e SudAmerica.. giustamente il buon Germanello sollevava la questione delle girls Italiane. Tra il serio e faceto ho risposto che sono in via di estinzione come i panda. Comunque, personalmente sono un fanatico delle SudAmericane e in generale delle ragazze Mulatte e Black ma nelle poche esperienze avute con le Italiane mi sono trovato sempre bene. Voi che ne pensate?

PS: non mi pare esiste un altro 3d in merito. Se per caso mi e' sfuggito chiedo scusa e postero' in quello esistente.

germanello ha scritto:
Che dire? Par che siano diventate merce rara. Però le italiane sono le più porche di tutte.
Concordo. Mi fai venire in mente una girl, Laura, Italianissima, conosciuta qualche anno fa. Peccato non posso inserire rece perche' e' parecchio non vedo suoi annunci in giro. Classica ragazza della porta accanto, insospettabile. Aveva un lavoro "normale" part time di giorno e la sera, sempre part time, incontrava sia a domicilio altrui che nella sua location a Pisa. Cito testuali parole che mi disse al nostro primo incontro : "mi piace il cazzo e cosi unisco l'utile al dilettevole". Pensavo fosse la solita frase detta cosi e invece .. le piaceva veramente, non solo a parole. Era proprio bollente, ci metteva passione e da come si bagnava e si toccava sembrava un'assatanata. Sono stati dei bellissimi incontri.... Raramente ho trovato tale coinvolgimento in ragazze straniere. Altra cosa che vorrei sottolineare: in tutti gli incontri avuti con le ragazze Italiane il regalino l'ho sempre versato alla fine. Mai nessuna ha voluto (preteso) il denaro prima di passare al dunque, segno questo di non eccessiva ingordigia nei soldi come purtroppo spesso si riscontra.

come scritto altre volte, a parità di altri elementi ho sempre preferito le italiane.
Il social time è migliore e l'esperienza gfe più verosimile.

Se poi andiamo a vedere, per la mia esperienza le italiane sono sì una minoranza ma generalmente più brave. Non hanno la distanza di alcune ragazze dell'est o la malcelata furbizia delle sudamericane.

Come ha scritto il forumista sopra, è come se se le nostre connazionali si dedicassero a questa attività solo se veramente portate.
Forse perché non hanno la mera necessità materiale viste le occasioni che hanno nel mondo no-pay di mettere a frutto $ le loro grazie?

Mai avuto esperienze con loft italiane :cray:
a leggere qui però mi viene la curiosità.
Peccato sia difficile trovare vere loft italiane che mi attizzino, una volta ho letto italiana nell' annuncio ma poi in realtà era dell'est.

gatto_mammone ha scritto:
come scritto altre volte, a parità di altri elementi ho sempre preferito le italiane.
Il social time e' migliore e l'esperienza gfe più verosimile.

Se poi andiamo a vedere, per la mia esperienza le italiane sono sì una minoranza ma generalmente più brave. Non hanno la distanza di alcune ragazze dell'est o la malcelata furbizia delle sudamericane.

Come ha scritto il forumista sopra, e' come se se le nostre connazionali si dedicassero a questa attività solo se veramente portate.
Forse perché non hanno la mera necessità materiale viste le occasioni che hanno nel mondo no-pay di mettere a frutto $ le loro grazie?
Straquoto, anch'io sono giunto alle stesse valutazioni.
Per me sempre ottime esperienze... nel Made in Italy.

Indietro
Alto