ITALIANA 21 ENNE - Milano - Bakeca

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-21-enne-reale-ihxx26893367
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Lambrate
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': Ita
ETA': sui 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bhò, dice di essere quella della foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI 1 - RAI 2 / 100x1h
RATE DI PARTENZA: 100x1h
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: ehm, come dire... ok, due opzioni, scegliete voi : 1) all'americana "unfuckable" ; 2) alla meneghina "cozza infame"
ATTITUDINE: non ne ho idea, magari è una belva del materasso
REPERIBILITA': Buona

Da tempo adocchiata. Sinceramente mi aspettavo una classica studentessa, senza lode o infamia. La classica ragazza della porta accanto. Fisso, vado, tra l'altro in un appartamento in cui avevo incontrato tempo fa l'ennesima Str....a rumena.
Arrivo, mi apre...e l'eccitazione da 100 scende a -100. Mi scuso, spiego che non è il genere di ragazza che mi aspettavo e che comunque non era il mio genere, mi giro sui tacchi e vado.
Bassa, piuttosto in carne, viso che "lasciamo perdere"... un cofano.... 100 nEuri salvati. :bye:

Reaction score
6
Beh dai, la foto prometteva bene però :biggrin:

Bene, la mia richiesta quindi può essere chiusa a questo punto .. mi hai evitato un viaggio a vuoto.. depenniamo e passiamo oltre .. grassie di esserti sacrificato :good:

Commenta
Reaction score
0
Stavo per mettermi a scrivere una rece - come giustamente suggeritomi - ed ho letto quella di dark-blue-eyes.
I casi sono due.
- o faccio "copia ed incolla"
- o "quoto" tutto lo scritto...
essendo indeciso lascio a voi la scelta, in ogni caso vi posso dire che ora riceve in piazza Udine.
:bad:

un saluto

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
FikiFiki... ha cambiato il formato dell'inserzione ma il numero resta quello... cerca e la trovi...
... resta il fatto... ma che la cerchi a fare????

Commenta
Reaction score
0
Ciemme a volte poche parole bastano dato che la fanciulla è stra-recensita, ben 3 pagine di recensioni e commenti. Cosa volevi che aggiungessi? Se hai tu del tempo da perdere, fai pure. Comunque quello che bisognava dire è stato detto. Senza alcun giro di parole.

Commenta
Reaction score
4
hehehe... a volte le poche parole finiscono dritte nel cestino.

PS: devi essere un top manager superimpegnato se hai così poco tempo da dover ricorrere al copia e incolla anche per le tue risposte :sarcastic_hand:

Ultima modifica:
Commenta
Alto