Italiana 23 anni di milano - modena - bakecaincontrii

Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
235
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... iq22711093
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: ..boh
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 26-27 ma potrebbero anche essere quelli dichiarati ..(dipende come li porta..)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto penso sia proprio lei..ma la fa immaginare meglio di quello che è
SERVIZI OFFERTI: spiego sotto dato che non ho consumato..ma me ne sono andato.
RATE DI PARTENZA: 50+20
RATE CONCORDATO: ---
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa..fisico non asciutto, nella norma..(un po di pancetta e sedere con qualche lieve accenno di cellulite, 3 di seno un po cadente ma non troppo.. non sfigura allo sguardo..pelle abbronzata..., viso piacevole con capelli ricci castani..)
ATTITUDINE:---
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:premetto che non ho compilato tutti i campi della descrizione iniziale poiché non ho fatto nulla e me ne sono andato..quindi non si tratta di una vera e propria recensione, comunque ecco a voi:
disponendo di un pomeriggio libero..decido dal parmense di allungare nel torrido caldo padano verso modena..la chiamo risponde sempre quasi subito...dice che parte da un 50+20 per una cosa normale... arrivo in zona centrale a modena..anzi direi centralissima, mi apre..non appena entro presentazione veloce e prima ancora di farmi accomodare sembra voler accordare il tutto..si il rate può anche starci..un 50+20..non mi soffermo ad approfondire a riguardo dei servizi, ma dato che non me l'aspettavo cosi, ma molto meglio, chiedo per una cosa più veloce un 50 e mi dice che va bene..poi però mi dico tra me...un 50 per una svuotata con una che a primo impatto mi delude (dato che mi ero fatto un'idea di una diversa.. e migliori aspettative quindi) è meglio tenerli in tasca e usarli in altro modo o per magari una cosa da 2-3 50 futura di migliori prospettive..cosi le dico sinceramente che non mi va perché me l'aspettavo diversa e me ne vado.
ps. ah dimenticavo, una cosa che ha contribuito a raffreddarmi a primo impatto ancora di più è stato il labbro superiore gonfio..lei prima dice che si è rifatta la bocca/labbra.. (ma da quando ci si rifà solo il superiore?.forse prima fanno uno e poi l'altro..boh..) poi subito di fila aggiunge..che è caduta e ha sbattuto..boh.. la cosa a prima vista a me non ha fatto un bell'effetto anche se oggettivamente non era nulla di che..nel senso ci sta..amen..però boh ha contribuito alla mia decisione di non fare nulla..poi magari invece ad altri attizza la cosa..ognuno è fatto a proprio modo. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
O

omaccione

Ospite
Ospite
Re: ITALIANA 23 ANNI DI MILANO - BAKECAINCONTRII

Il sedere appare moooooooooooooolto photoshoppato :unknw:
Ma più che altro quel piede che sbuca in basso a destra è decisamente inquietante :shok:

Vediamo se ho capito come si fa...

Index: 33498222xx
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
Re: ITALIANA 23 ANNI DI MILANO - BAKECAINCONTRII

[spoiler:2b1yqvn4][attachment=0:2b1yqvn4]ITALIANA 23 ANNI MILANO.jpg[/attachment:2b1yqvn4][/spoiler:2b1yqvn4]
 

Allegati

  • ITALIANA 23 ANNI MILANO.jpg
    ITALIANA 23 ANNI MILANO.jpg
    47,5 KB · Visite: 2.019
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: ITALIANA 23 ANNI DI MILANO - BAKECAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... vz23148649
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: non chiesto e non specificato nell'annuncio
NAZIONALITA': italiana
ETA': non chiesto m non più di 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: possono essere le sue
SERVIZI OFFERTI: BJ + 69 + RAI1 + RAI2
RATE DI PARTENZA: 50+20
RATE CONCORDATO:50+40
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa..fisico non asciutto, nella norma..(un po di pancetta e sedere con qualche lieve accenno di cellulite, 3 di seno un po cadente ma non troppo.. non sfigura allo sguardo..pelle abbronzata..., viso piacevole con capelli ricci castani..) come da rece precedente
ATTITUDINE: mezzo missile
BARRIERE ARCHITTETONICHE': due rampe di scale in una via centralissima
REPERIBILITA': ottima

Nonostante le info abbastanza negative decido di immolarmi sull'altare dei punter. :fool:
Venerdì scorso dopo una giornata di duro lavoro avevo voglia di qualcosa di italiano e avendo richiesto info sulla donzella decido di incontrarla, anche perchè è disponibile RAI2 un canale che da tanto non ricevevo.
Contattata risponde subito (eh figurati) per cui la raggiungo in centro dopo una doccia sul lavoro; il bilocale mi sembra più che decente e abbastanza ordinato e pulito. E lei? Lei si rispecchia fedelmente nella discrezione del punter precedente.
E io? E io sono un coglione :bad: perchè non ho fatto tesoro dei consigli. Il tutto si svolge molto meccanicamente senza un minimo di coinvolgimento da parte sua in una camera con 40°. Decido per il rapporto normale a 50+20 verso due pezzi da 50 ma lei aveva solo il resto di 10 (ma và) per cui le chiedo il servizio full con rai 2 a A 50+40 invce di 50+50 lei accetta storcendo un po' il naso. Lei era appena docciata e profumava per cui le chiedo il 69 che lei accetta e gradisce ma poi il rapporto si svolge nella freddezza più assoluta nonostante i 40° della camera. Non vedevo l'ora di finire per cui dopo le classiche due posizioni con le che mi invita a fare piano perche diceva che ce l'avevo grosso (sono normodotato) le chiedo di girarsi e di mostrarmi RAI2.
Si unge e mi mostra in realtà un bel forellino piuttusto piccolo come conferma anche lei. Per via dello scazzamento e del caldo il mio frattellino perde un po' di consistenza e non riesco ad entrare. Non volevo forzare e deluso finisco alla pecorina in RAI1.
Mentre risponde al cell. mi passa dei fazzolettini umidificati per le pulizie di rito. Finalmente esco dal forno e mi consolo con una birrettina immeritata.
Pagellina

fisico: 6 e piena di tatuaggi che durante il rapporto cercavo di decifrare
atteggiamento: 5
chiavata: l'ho presa io

Chiaramente non ci torno.

Salute a tutti.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: ITALIANA 23 ANNI DI MILANO - BAKECAINCONTRII

Ciao Nedo, no di sicuro non è lei.
Quella che ho incontrato io aveva tratti mediterranei, capelli molto mossi, quasi ricci e neri.
I tatuaggi erano solo sull'addome e sull'osso sacro e non sulle spalle come si vede dalle foto.

La seconda foto del posteriore penso sia di una girl che riceve a Modena.

Spero di eserti stato d'aiuto. :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
65
Re: ITALIANA 23 ANNI DI MILANO - BAKECAINCONTRII

Stesso numero e foto diverse..... :unknw:
 
Commenta
Alto