ITALIANA 24ENNE - MISANO - KIJIJI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-per- ... Z135972171
CITTA DELL'INCONTRO:misano adriatico
NOME INSERZIONISTA: :sorry: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 24, ma sicuramente 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: discreta, ma due enormi tatoo sulla schiena a me smontano
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Intressato dalle girl italiche, provo a testare questa, la chiamo e subito mi da appuntamento, riceve a misano zona stazione, parcheggio difficile ora che arriva l'estate, soprattutto per me che di parcheggi ne occupo uno e mezzo, discrezione poca viste le molte attivita' estive e anche il residence dove riceve è pieno di gente che conversa sui pianerottoli. Arrivo mentre dal cielo scende un diluvio biblico e davanti al portone incontro un altro punter. Male, penso tra me e me mi ha dato l'appuntamento e fa entrare un altro? ma invece mi fa salire subito dopo, e scopro che sono in tre, lei italiana e due venezuelane, una alta 2metri (sospetto travone :mda: ) l'altra bassa e cicciona, non belle entrambe, tra l'altro me le ha presentate mentre facevano le foto e mi sono pure incrociato con il fotografo :sad:
Comunque lei mi porta in camera' mi spara 150 per una cosa tranquilla, rilancio 70 e lei acconsente, segno che i soldi in piu' non avrebbero migliorato il servizio. Mi lavo, ma lei no, quindi il daty manco a proporlo, mi incappuccia che è ancora moscio :treaten: e comincia un bj non male, poi si passa a mission,ma sono poco coinvolto, così finisco in 5 min. e saluto.
Concludendo: nell'appartamento è facile trovarsi assieme ad altri punter, visto che lavorano a catena di montaggio e personalmente non sono granchè nessuna. Non ci torno :beee:
 
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Re: italiana 24enne a misano kijiji

Peccato davvero per l'esperienza poco coinvolegente e la sensazione da catena di montaggio, potresti descrivermi un pochino meglio com'è fisicamente?
 

Allegati

  • 2009-06-20_111500.rar
    88,7 KB · Visite: 84
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: italiana 24enne a misano kijiji

fchunter ha scritto:
Peccato davvero per l'esperienza poco coinvolegente e la sensazione da catena di montaggio, potresti descrivermi un pochino meglio com'e' fisicamente?

Dunque caro collega, è alta 165, taglia 42, castana, seno seconda naturale carina ma niente di strabiliante, lato b sodo con qualche piccola imperfezione, denti non belli :bye:
 
Commenta
Alto