ITALIANA 30 e LODE - Roma - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
43 ANNI - ITALIANA 30 E LODE!!!!!! SE MI CHIAMI TI SPIEGO COSA VUOL DIRE!!!!!!
pubblicato il 13 Dicembre 2012

Contatto telefonico: d0d03c68550e19c629b3eff3828fd0de
ITALIANA 30 E LODE!!!!! CHIAMATEMI SUBITO E VI SPIEGO SUBITO I VANTAGGI CHE SIGNIFICA!!!!!!!

VI ASPETTO IN AMBIENTE CALDO E RIFINITO, VE LA FARO' ASSAPORARE SENZA FRETTA!!!!!

FOTO REALI AL 100%! E ATTUALI AL 100%! PROVARE PER CREDERE! ....NON RESTERAI DELUSO!!!

SE NON TI RISPONDO SUBITO INSISTI, POTREI ESSERE MOMENTANEAMENTE IMPEGNATA!!!!!!

1 BACIO!!!
Zona/Quartiere: COLOSSEO - LABICANA - MERULANA

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-30-lode-se-zvta36748229

Ho avuto la sventura di andare a trovare la tipa, scoprendo che si tratta della stessa che riceveva al quarticciolo e da cui ero già stato per 50.
L'ambiente è carino e pulito. Ho pensato che, vabbe, per 30 mi faccio una scuotata e sono rimasto. Tutto da copione come l'altra volta,
Lei non sarebbe male fisicamente, si crede una gran fica ed è alquanto logorroica. Non si spoglia totalmente, prende il birillo in bocca senza ma dopo pochissimo lo copre. Non si fa fare DATY, accetta il 69 ma per 2/3 minuti di orologio, poi lo veste. Si mette la cremina, neanche fosse di primo pelo ed inizia uno smorza candela a rovescio. Ovviamente con preservativo stretto e cremina fatico a raggiungere l'apice. Alla fine ci riesco, capitolo e me ne vado con le orecchie piene delle sue chiacchere,
Il servizio per 30 è in tutto e per tutto uguale a quello da 50. Ha abbassato i prezzi perchè si era un pò troppo sputtanata, ma non ha perso il vizio. Meglio un BBJ da una street rumena. Evitate accuratamente anche perchè, mentre ero in bagno è andata a curiosare tra i miei abiti e soprattutto la mia giacca con portafoglio in cui, x foruna, non avevo altro cash.
Evitate come la peste!
Ciao, Saints

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto