TRUFFA Italiana 3276067346

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
61
Reaction score
57

Numero di telefono: 3276067346
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3276067346 - Rimini: coppia cerca persone generose essere guardati eee.
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti

Nome della girl/escort: No name
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 160?
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno ragazzi, questa è la cronaca di una truffa per cui link e telefono sono sicuramente evanescenti, ma spero che la descrizione del modus operandi possa salvare qualcuno da questa truffa vera e propria.

Annoiato cerco su backeca ma non trovo nulla che mi piaccia... Così mi cade l'occhio sull'annuncio di questa girl (dice lei di coppia, ed è vero, poi capirete perché) che fa solo orale in macchina. Il car non mi fa impazzire... Ma non essendoci di meglio....
La contatto via whatsapp... Mi risponde cordialmente con audio da cui si percepisce che è Romagnola. Nell'annuncio specifica che non manda foto, quindi non ne chiedo. Capirò dopo perché non ne manda, ossia per non lasciare tracce che ne possano fare risalire a lei.
Ci mettiamo d'accordo per un BBJ per 50 (ma propone anche rapporto per 100). Accetto di incontrarla. Ci accordiamo per incontrarci in un parcheggio vicino Rimini, ma per certo posso dirvi che non è sempre lo stesso posto.
Arrivo al punto d'incontro e dopo dieci minuti arriva a piedi. Non è bella, ma nemmeno brutta... Una ragazza normale che fuori non guarderei... Ma ormai ci sono.. si presenta molto cordialmente e mi conferma essere della zona. Mi dice che sono stato fortunato perché un cliente ha già pagato una stanza in un hotel lì vicino per cui possiamo appartarci lì invece che in macchina. Per un BBJ veloce non ne vedevo il motivo ma accetto.
Intanto con la scusa di essere una ragazza da sola mi chiede il pagamento anticipato. Grave errore. Ma il fatto di essere local mi aveva molto tranquillizzato!
Verso l'obolo e ci dirigiamo verso l'hotel... Fin qui tutto bene.
Ma arrivati in hotel deve andare a prendere le chiavi in reception ed ovviamente non può farti vedere al portiere. È molto precisa nelle informazioni che dà, sul numero di camera (oddio, li avrei dovuto capire che il numero di camera che mi aveva dato era incompatibile con il numero di piani della struttura ricettiva, ma ci penso solo ora che sto scrivendo la rece). E poi perché darmi tutte queste info se tanto non avrei potuto salire in camera finché non tornava con le chiavi?
Insomma la faccio poco lunga, lei va a prendere le chiavi ed io aspetto lì. Dopo un paio di minuti sento un colpo di clacson in lontananza e li mi viene il dubbio che il clacson possa essere di un complice che era venuto a prenderla. Aspetto qualche altro minuto e nel frattempo vengo bloccato su WhatsApp.
Quel clacson l'ha fatta sparire nella notte... Così come i miei 50 euro...
Ecco tutto! State attenti!
 
Alto