Italiana 33 anni - Padova - Bakecaincontri

dilla

UOMO
Membership
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Greta
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-33-anni-tgiw120911479
CITTA DELL'INCONTRO: Via Guizza Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto pattinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ,BJ,no anale
SERVIZI USUFRUITI: BJ, alcune posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70 mezzora 140 una ora
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, seno rifatto non molto bene
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32878614xx

Rece:

Chiamo la ragazza in questione, al telefono è molto simpatica con accento del sud Italia, mi dice senza problemi il menù, 70 rose per mezza ora no BBJ, oppure 140 una ora con BBJ, mi accordo per un incontro serale, non conoscendola opto per mezza ora. Salgo è mi apre una bella mora, vestita molto sexy (finite le note positive), passaggio in bagno, andiamo nel piano rialzato dove c'è la camera, verso l'obolo ma non è contenta, mi dice di fermarmi di più che lei non perde tempo solo per 70 rose, io gli dico che sto ai suoi accordi... malincuore mi dice ok, io già mi ero un po' rotto la palle, comunque mi spoglio sperando in un miglior seguito (sbagliato). Mi stendo mi incappuccia subito e comincia con carezze piacevoli e con un BJ niente di che... 69 non se ne parla, prende subito del lubrificante e me ne sparge con abbondanza sul mio pirillo, mi viene sopra, cavalca svogliatamente e mi dice ma quanto ti vuole... cazz.. mi giravano già... la faccio mettere a pecos e continua lamentarsi che ci metto troppo, mi stendo e le dico di finirmi di mano. Conclusione: di sicuro non ci torno, di lubrificante ne usa a litri

Reaction score
8.615
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG

Commenta
Reaction score
43
Esperienza davvero da dimenticare.... tutta la mia solidarieta Dilla...
Ti confesso che avevo adocchiato la tipa, mi ero salvato copia dell'annuncio, ma mon avevo ancora approfondito. Cancellero' tutto....
"Ma quanto ci vuole" quando dicono cosi sono davveto pessime!
Ti sono grato per aver postato la tua esperienza.
R.

Commenta

ASTRONAUTA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io questa l'avevo contattata un paio di settimane fa su WA....io sempre gentile nei messaggi, dico che a me non piace l'incontro meccanico da straniere e che preferisco coccolare....lei mi risponde" ah ben allora parti subito male, sono io che tengo il controllo...." inizia una pantomima assurda e io le mando gli screen delle rece che dicono cosa fa e come lo fa.....alla fine mi ha stancato e l'ho eliminata.....sentivo che c'era qualcosa di strano, quando ci sono recensioni tutte "troppo" perfette la tipa ha un lato nascosto.....alcune col tempo migliorano, altre peggiorano....e di brutto.

Commenta
Reaction score
145
mi spiace x la dis-avventura, anche se avvisaglie mi sembra ci fossero già quando dal pattuito 70 si gioca al raddoppio...invitere comunque a non mostrare le schede delle recensioni alle pay, per due ragioni primo perchè è contrario alla politica del forum secondo perchè quello che fanno con me non è detto lo devbbano fare con te, spesso questa cosa indispone le ragazze poi... fate come vi pare.

Commenta

ASTRONAUTA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
a.agenore, lei le recensioni le conosce benissimo dato che risponde ai recensori....è proprio quello che mi ha fatto girare i baldoni, a me interessava proprio avere un tipo di incontro come quello che viene descritto nelle recensioni e lei cosa mi risponde? "eh ma erano persone che non avevano molte pretese...." ma porc!!!! avrà avuto le sue cose in quei giorni, luna in saturno, non so, ma meglio lasciar stare certi personaggi.... Saluti.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
a.agenore, lei le recensioni le conosce benissimo dato che risponde ai recensori....è proprio quello che mi ha fatto girare i baldoni, a me interessava proprio avere un tipo di incontro come quello che viene descritto nelle recensioni e lei cosa mi risponde? "eh ma erano persone che non avevano molte pretese...." ma porc!!!! avrà avuto le sue cose in quei giorni, luna in saturno, non so, ma meglio lasciar stare certi personaggi.... Saluti.

Ciò non toglie che tu NON POTEVI, come scritto chiaramente nella policy e che qui riporto

RISERVATEZZA
Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l’esistenza del sito e la propria partecipazione alla community. L’utenza è diffidata formalmente dall’utilizzare la propria iscrizione e i contenuti presenti nel sito per il perseguimento di scopi personali.

inviare materiale del sito.

Commenta
Reaction score
957
Credo che Astronauta non abbia fatto vedere rece fatte qui ma quelle fatte su EA dove in effetti le pulzelle rispondono ai recensori.

Commenta

ASTRONAUTA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sia benedetto ariace che c'è arrivato....

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
sia benedetto ariace che c'è arrivato....

La prossima volta allora sii più chiaro fin da subito. Mi è stato segnalato il tuo precedente intervento e ho agito di conseguenza. Ti ricordo che se devi rispondere alla moderazione, devi seguire la via privata, non fare lo spiritoso.

Commenta
Alto